PDA

View Full Version : Cercasi Batterista e bassista ROCK zona ROvigo

theboiamond
18-12-2006, 16:36
Scrivo il mio appello quì perchè ormai son disperato.

Cerco un batterista nei dintorni di rovigo, per formare un gruppo rock/blues di produzione propria sullo stile '70/'80.

Siamo io, chitarrista di 24 anni, e il cantante Aldo di 30.
Io e lui abbiamo registrato delle traccie così "a cane" (direttamente sul mixer e registrate sul pc); pur essendo la qualità di registrazione pessima, son venute fuore delle traccie di un rock molto bello, per non parlare di qualche pezzo blues che ci scappa ogni tanto.

Per fare una cosa seria ci occorrerebbe un batterista adatto al nostro specifico genere, magari la classica zampa led zeppeliniana...
...insomma poco ma fatto bene...

Astenersi i soliti svogliati e chi suona la batteria perchè non ha un c@zzo da fare.
Suonare è una passione ed è bella quando diventa produttiva....

Idem per il bassista.
Anche se il nostro cantante si diletta a suonare il basso, è un peccato "castrare" la sua splendida voce facendogli fare 2 cose insieme.
Per cui si cerca un bassista, magari con un che di vena artistica che non fa mai male.
In questo caso posso pure mettere a disposizione una delle mie splendide testate e casse vintage per quando si prova.

Prove 2 o 3 volte fra settimana, pomeriggio o sera indifferente purchè non si sfori oltre le 8.

RiccardoS
19-12-2006, 08:14
mmmhhhh mi spiace ma non sono nè l'uno nè l'altro. mi diletto con la chitarra ma ho troppo poco tempo.

cmq, visto che sei di Rovigo e che il genere è quello che adoro, ti regalo un UP prima che Bad venga a rompere i maroni ( :sofico: ) dato che non so se si possano fare annunci di questo tipo! ;)