View Full Version : Divx senza volume in quicktime
hurryowl
18-12-2006, 16:33
Ho formattato il mio Imac core duo per alleggerirlo dai troppi programmi installati, ma dopo tanta fatica mi accorgo che quicktime non ne vuole sapere di riprodurre l'audio dei divx. Ho provato a mettere diversi codec 3ivx, flip4mac, vlc. Ho anche guardato le frequenze nel configuratore midi e portato a 44100. Con vlc riesco a sentire e vedere ma vorrei riuscire anche con quicktime. Idee? Ciao.
l'audio in che formato è? mi succedeva con i film con audio AC3 ed ho risolto scaricando e mettendo il component AC3 nella libreria di QT
hurryowl
19-12-2006, 00:17
E' un problema che si presenta più che altro con i divx perché con i mov funziona tutto. L'Ac3 l'ho già installato, quello per processore intel. Help!!
da come si presenta sembra un problema di codec audio...in che formato è l'audio dei file che non riesci a sentire con QT? lo puoi vedere con VLC ad esempio
potresti provare con Perian (http://perian.org/), un plugin per quicktime che ha anche dei codec audio
hurryowl
20-12-2006, 14:28
Grazie per l'aiuto ho risolto con Perian dunque era un problema di codec audio, beh almeno adesso ho codec per tutti i gusti :D . Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.