PDA

View Full Version : Lettore LG DVX 9900


ENapoli69
18-12-2006, 15:15
Salve a tutti.
Avevo letto cose ottime sulla compatibilità del lettore LG DVX9900 con tutti i tipi di divx e xvid. La mia esperienza, però, è abbastanza diversa.
Molti video non partono nemmeno, altri si bloccano, spesso l'avanzamento rapido funziona solo a 2x. Altre volte, invece, tutto va benissimo.
E' possibile che abbia sbagliato qualche impostazione? Può trattarsi semplicemente di una cattiva qualità dei file avi (che so, settori danneggiati) o di una cattiva masterizzazione? In questo caso, perché il problema si presenta solo in alcuni casi?
Grazie a tutti
Enrico

Mark-77
19-12-2006, 08:44
non tutti i files avi sono compatibili con i lettori stand alone... è necessario che, prima di masterizzare, controlli la compatibilità dell'avi, ricordati poi di masterizzare sempre a basse velocità... se masterizzi un dvd a 16x è naturale che possano verificarsi dei problemi.
Saluti
Mark-77