PDA

View Full Version : Garanzia Logitech come comportarsi?


Tombolo
18-12-2006, 14:59
Ciao ragazzi
purtroppo per colpa di una scarpetta difettosa le mie 5500 mi hanno lasciato, esattamente il sub e quindi il decoder non si accendono pių, penso che le casse funzionino perfettamente.
Per richiedere la garanzia sul prodotto come mi devo comportare?
spero di non doverle riportare dove le ho comprate, perchč mi trovo a 1500 km di distanza :)


Grazie.

Tombolo
19-12-2006, 09:47
up :)

Kewell
24-12-2006, 11:45
Contatta Logitech sul sito italiano ;)

Cosa intendi per "scarpetta" ?:fagiano:

GabrySP
24-12-2006, 14:37
x scarpetta intendi una ciabatta multipresa vero ?

Comunque, prima di spedire x la garanzia, controlla se č partito solo il fusibile, perchč se il sub non si accende pių, il fusibile bruciato č la cosa + probabile, poi magari sei sfigato e hai fuso tutto :bsod: :cry:

PS : prima di smontare il sub per vedere la situazione del fusibile chiedi prima alla logitech, non vorrei che ti invalidano la garanzia x avere aperto il sub :read: