PDA

View Full Version : non riesco + a visualizzare la barra di avvio di windows!!!!! help urgente

dalek
18-12-2006, 15:49
ciao ragazzi ho un grosso problema.
mi si è bruciato il mio schermo piatto e momentaneamente sono con uno dei classici schermi (di quelli giganteski)
oggi alla riaccenzione non riesco + a vedere la barra di avvio .......
cioe'.....appena si avvia si vede ma dopo un paio di secondi nn c'e + .....
chi mi aiuta ?
ho skansionato cn il kaspersky 6.0 ed è risultato un solo virus che ho tolto facilmente.....del resto è tt ok...

black92
18-12-2006, 16:00
ciao ragazzi ho un grosso problema.
mi si è bruciato il mio schermo piatto e momentaneamente sono con uno dei classici schermi (di quelli giganteski)
oggi alla riaccenzione non riesco + a vedere la barra di avvio .......
cioe'.....appena si avvia si vede ma dopo un paio di secondi nn c'e + .....
chi mi aiuta ?
ho skansionato cn il kaspersky 6.0 ed è risultato un solo virus che ho tolto facilmente.....del resto è tt ok...
prova a vedere se per caso non è impostato "nascondi automaticamente" nelle impostazioni dell barra dei menù, e controlla anche la risoluzione dello schermo

c.m.g
18-12-2006, 20:00
prova a vedere se per caso non è impostato "nascondi automaticamente" nelle impostazioni dell barra dei menù, e controlla anche la risoluzione dello schermo
esatto, per capire se ce l'hai nascosto basta portare il puntatore del mouse nelle immediate vicinanze della barra nascosta e vedrai che ti si apparirà.