PDA

View Full Version : imate k-jar...applicazione pocketpc non valida

invano
18-12-2006, 15:26
salve ragazzi oggi ho ritirato questo imate e sto provando a installare qualcosa ma gia mi sono bloccato...ho preso skype compatibile ma non me lo fa installare!!!

mi dice che non è un'applicazione pocketpc valida... come posso fare???

ho provato a mettere sia la 2.1 che la 2.2beta ma niente

spero riusciate a illuminarmi perchè oggi ho messo mani per la prima volta su un palmare e skype vorrei installarlo

erikka69
18-12-2006, 15:29
stai tentando di installare un'installazione da eseguire sul pc e invece provi sul palmare?

scampi
18-12-2006, 15:33
salve ragazzi oggi ho ritirato questo imate e sto provando a installare qualcosa ma gia mi sono bloccato...ho preso skype compatibile ma non me lo fa installare!!!

mi dice che non è un'applicazione pocketpc valida... come posso fare???

ho provato a mettere sia la 2.1 che la 2.2beta ma niente

spero riusciate a illuminarmi perchè oggi ho messo mani per la prima volta su un palmare e skype vorrei installarlo

se il file che hai scaricato è un file.exe, devi lanciarlo da windows (sul pc) mentre il palmare è connesso tramite actysinc; mentre se è un file.cab devi trasferirlo sul palmare ed eseguirlo da direttamente da li

ps.: ti sei stancato dell'n80? :p

invano
18-12-2006, 15:48
ahhhhhhhhhhh eccoooo

scusate raga ma non sono abituato. prima volta che ho un palmare e non sapevo di questo fatto...

infatti lo provavo a installare dal palmare direttamente

cmq no l' N80 lo tengo però ho avuto la possibilità di prendere gratis questo gioiellino e non me lo sono fatto sfuggire :D :ciapet:

scampi
18-12-2006, 16:01
ahhhhhhhhhhh eccoooo

scusate raga ma non sono abituato. prima volta che ho un palmare e non sapevo di questo fatto...

infatti lo provavo a installare dal palmare direttamente

cmq no l' N80 lo tengo però ho avuto la possibilità di prendere gratis questo gioiellino e non me lo sono fatto sfuggire :D :ciapet:

e qual'è la tua prima impressione?
essendo abituato a "comuni" smartphone, come ti trovi nell'uso del 9100?

invano
18-12-2006, 16:05
e qual'è la tua prima impressione?
essendo abituato a "comuni" smartphone, come ti trovi nell'uso del 9100?

considera che lo uso da un ora contata...ci devo fare l'abitutidine e capire come funziona...

nell'uso è ottimo anche perchè non è gigantesco ma da portare in tasca per tutti i giorni...per me che non lavoro mi va bene l'n80

ora vorrei capire come funziona il fatto che mi riconosce la scrittura che faccio con il pennino...mi devo imparare

invano
18-12-2006, 16:24
raga ho installato tutto...

ma ho problemi con microsoft activesync...

cioè appena si accende mi dice che è connesso poi si apre una mascherina e fa RECUPERO IMPOSTAZIONI IN CORSO... ma di li non si smuove

Rikkardino
20-12-2006, 13:46
lo fa anche a me.... qualcuno sa la soluzione?

erikka69
20-12-2006, 14:31
qualche firewall strano?

Rikkardino
20-12-2006, 14:50
ho sygate... e ho autorizzato la connessione...

cmq anche chiudendolo non cambia la situazione

il firewall di windows è disattivato ovviamente...

ma a me non importa la sincronizzazione... vorrei semplicemente collegare il palmare al pc via usb x installare software (cosa che riesco a fare tranquillamente) senza xo' quel "recupero informazioni in corso" che si piazza li e non conclude niente...