View Full Version : imate k-jar...applicazione pocketpc non valida
salve ragazzi oggi ho ritirato questo imate e sto provando a installare qualcosa ma gia mi sono bloccato...ho preso skype compatibile ma non me lo fa installare!!!
mi dice che non è un'applicazione pocketpc valida... come posso fare???
ho provato a mettere sia la 2.1 che la 2.2beta ma niente
spero riusciate a illuminarmi perchè oggi ho messo mani per la prima volta su un palmare e skype vorrei installarlo
erikka69
18-12-2006, 15:29
stai tentando di installare un'installazione da eseguire sul pc e invece provi sul palmare?
salve ragazzi oggi ho ritirato questo imate e sto provando a installare qualcosa ma gia mi sono bloccato...ho preso skype compatibile ma non me lo fa installare!!!
mi dice che non è un'applicazione pocketpc valida... come posso fare???
ho provato a mettere sia la 2.1 che la 2.2beta ma niente
spero riusciate a illuminarmi perchè oggi ho messo mani per la prima volta su un palmare e skype vorrei installarlo
se il file che hai scaricato è un file.exe, devi lanciarlo da windows (sul pc) mentre il palmare è connesso tramite actysinc; mentre se è un file.cab devi trasferirlo sul palmare ed eseguirlo da direttamente da li
ps.: ti sei stancato dell'n80? :p
ahhhhhhhhhhh eccoooo
scusate raga ma non sono abituato. prima volta che ho un palmare e non sapevo di questo fatto...
infatti lo provavo a installare dal palmare direttamente
cmq no l' N80 lo tengo però ho avuto la possibilità di prendere gratis questo gioiellino e non me lo sono fatto sfuggire :D :ciapet:
ahhhhhhhhhhh eccoooo
scusate raga ma non sono abituato. prima volta che ho un palmare e non sapevo di questo fatto...
infatti lo provavo a installare dal palmare direttamente
cmq no l' N80 lo tengo però ho avuto la possibilità di prendere gratis questo gioiellino e non me lo sono fatto sfuggire :D :ciapet:
e qual'è la tua prima impressione?
essendo abituato a "comuni" smartphone, come ti trovi nell'uso del 9100?
e qual'è la tua prima impressione?
essendo abituato a "comuni" smartphone, come ti trovi nell'uso del 9100?
considera che lo uso da un ora contata...ci devo fare l'abitutidine e capire come funziona...
nell'uso è ottimo anche perchè non è gigantesco ma da portare in tasca per tutti i giorni...per me che non lavoro mi va bene l'n80
ora vorrei capire come funziona il fatto che mi riconosce la scrittura che faccio con il pennino...mi devo imparare
raga ho installato tutto...
ma ho problemi con microsoft activesync...
cioè appena si accende mi dice che è connesso poi si apre una mascherina e fa RECUPERO IMPOSTAZIONI IN CORSO... ma di li non si smuove
Rikkardino
20-12-2006, 13:46
lo fa anche a me.... qualcuno sa la soluzione?
erikka69
20-12-2006, 14:31
qualche firewall strano?
Rikkardino
20-12-2006, 14:50
ho sygate... e ho autorizzato la connessione...
cmq anche chiudendolo non cambia la situazione
il firewall di windows è disattivato ovviamente...
ma a me non importa la sincronizzazione... vorrei semplicemente collegare il palmare al pc via usb x installare software (cosa che riesco a fare tranquillamente) senza xo' quel "recupero informazioni in corso" che si piazza li e non conclude niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.