PDA

View Full Version : Serie o modello

biucciolo
18-12-2006, 13:22
Buongiorno a tutti
Ho appena comprato un hp pavillon dv6162ea ed appeno l'ho visto ho notato subito una cosa. In alto a destra sul monitor il codice del computer riporta scritto dv6000. Al che ho chiamato il venditore e mi diceva che quello è il numero della serie e non del modello e che quest'ultimo (come in effetti ho verificato) è riportato nella parte inferiore del notebook.
Io però (anche se le caratteristiche del note sono esattamente quelle del modello che ho richiesto), ho ancora qualche dubbio.
Chiedevo a riguardo le vostre osservazioni.
Grazie a tutti
Saluti

zio.luciano
18-12-2006, 16:34
Buongiorno a tutti
Ho appena comprato un hp pavillon dv6162ea ed appeno l'ho visto ho notato subito una cosa. In alto a destra sul monitor il codice del computer riporta scritto dv6000. Al che ho chiamato il venditore e mi diceva che quello è il numero della serie e non del modello e che quest'ultimo (come in effetti ho verificato) è riportato nella parte inferiore del notebook.
Io però (anche se le caratteristiche del note sono esattamente quelle del modello che ho richiesto), ho ancora qualche dubbio.
Chiedevo a riguardo le vostre osservazioni.
Grazie a tutti
Saluti
vai tranquillo....il codice sul monitor riguarda la "famiglia" a cui appartiene, il codice del modello preciso sta sotto il notebook

(per dirti....ho appena controllato il mio notebook, un hp....in sign trovi qualche info in più :D.....sul monitor ha scritto zv6000, sull'etichetta sotto al pc c'è scritto precisamente il modello...ma vabbè, ormai non servirebbe nemmeno più :stordita: ) ;)

biucciolo
19-12-2006, 08:41
ZioLuciano sei stato gentilissimo
Ti sarei davvero molto grato se mi dessi anche un consiglio sul corretto utilizzo della batteria (perchè duri il più possibile) e scusami se chiedo delle cose stupide ma è il mio primo notebook.
Grazie ancora
Ciao