View Full Version : AVVENTURA GRAFICA CONSIGLIATEMI
invaders2001
18-12-2006, 13:02
Mi consigliate un gioco del genere avventura grafica che sia coinvolgente ma che non richieda grandi risorse grafiche ? Ho gia giocato a Soul Reaver 2 e mi è piaciuto molto, ma mi andrebbe bene anche una storia diversa
Ce ne sono una infinità:
Siberia uno e due, la serie Monkey island, Grim Fandango, Blak Mirror, The longest journey, Runaway.
Ma soul reaver è un'avventura grafica? :mbe:
Vabbè, in ogni caso quoto Monkey Island :O
Dark Schneider
18-12-2006, 13:27
In effetti Soul Reaver non è un avventura grafica. Le avventure grafiche sono i punti e clicca.
Il mio consiglio è Blade Runner.
franksisca
18-12-2006, 14:19
Sicuro di quello che chiedi :mbe: :mbe: :mbe:
Comunque:
1) Secret File:tunguska
2) Still Life
3) CSI(tutta la serie)
e poi, anche se non è propriamente una avventura punta e clicca, Faherenait(si scrive così???)
andremosfet
18-12-2006, 17:00
quoto fahrenheit..secondo me uno dei giochi più coinvolgenti e innovativi degli ultimi anni.. :D
Syberia 1 e 2 sicuramente se ami più la trama e l'atmosfera, se ti piacciono le sfide con enigmi tosti allora vai sul genere Schizm o Rhem...molto bello è anche Tunguska: secret files, ma è abbastanza recente (la grafica è molto bella)
Jago2096
18-12-2006, 17:52
The longest Journey
Dark Schneider
18-12-2006, 17:57
Phantasmagoria 1 e 2. :)
ma soul reaver non è un action, in cui bisogna menare? le avventure grafiche sono tutt'altro genere, attenzione...
ma soul reaver non è un action, in cui bisogna menare? le avventure grafiche sono tutt'altro genere, attenzione...
infatti secondo me sta chiedendo un gioco dove sviluppi la storia di un personaggio o.O
heimdall
20-12-2006, 08:00
Se il tuo pc non è molto potente anche Broken sword 1 e 2 e Full throttle.
Sono vecchiotti ma carini, stile cartone animato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.