View Full Version : Windows XP pro - CORPORATE - info
Praetorian
18-12-2006, 12:30
ciao ragazzi, la versione "corporate" in cosa si differenzia?
avevo sentito che non aveva bisogno di attivazione ed era senza cd-key, potreste darmi ulteriori info plz? :)
grazie
Io utilizzo licenze enterprise ma quando installi devi comunque avere un Product Key.
Prova a vedere qui: Come acquistare le licenze - Microsoft Volume Licensing (http://www.microsoft.com/italy/licenze/come_acquistare/howtoacquire.mspx)
Praetorian
18-12-2006, 12:45
non mi hai risposto :P
Ti ho risposto con quello che so, per quello che non so ti ho indicato dove probabilmente puoi trovare una risposta. Se vuoi altro mi metto un vestito rosso e una barba finta ;).
Ti ho risposto con quello che so, per quello che non so ti ho indicato dove probabilmente puoi trovare una risposta. Se vuoi altro mi metto un vestito rosso e una barba finta ;).
:rotfl: ti voglio vedere!!! foto!!!! ;)
cmq...
la coorporate è destinata a grandissime aziende... nn ai privati...
la coorporate è uguale in tutto e x tutto alla versione retail o oem, solo che con la key coorporate, nn devi attivare nulla...
:rotfl: ti voglio vedere!!! foto!!!! ;)Un po' di pazienza ancora :):)
Edit, avevo confuso la non-attivazione con la non-richiesta della key :)
Il vecchio select non chiedeva nemmeno il product key... Adesso invece sì, ma attivazione zero ;)
Praetorian
18-12-2006, 14:30
vabe ho capito, :P ma li non c'è indicato :D
se ti kiedo come fare la pizza non mi dai un link per fare la pasta col sugo :D
asd
vabe ho capito, :P ma li non c'è indicato :D
se ti kiedo come fare la pizza non mi dai un link per fare la pasta col sugo :D
asd
sei una grande azienda? se sì chiama direttamente la microsoft, visto che le coorporate le distribuisce direttamente lei...
altrimenti o sei più chiaro su cosa vuoi, o ti leggi il regolamento e ti rispondi da solo....
Praetorian
18-12-2006, 14:38
sei una grande azienda? se sì chiama direttamente la microsoft, visto che le coorporate le distribuisce direttamente lei...
altrimenti o sei più chiaro su cosa vuoi, o ti leggi il regolamento e ti rispondi da solo....
ma che avete bevuto acido? :|
ho kiesto una cosa, se non sapete/volete rispondere plz non postate...che palle :muro:
ma che avete bevuto acido? :|
ho kiesto una cosa, se non sapete/volete rispondere plz non postate...che palle :muro:
secondo me sei tu che ti sei bevuto qualcosa...
ma le leggi le risposte?!?!
cosa ti ho già risposto io...?
cmq...
la coorporate è uguale in tutto e x tutto alla versione retail o oem, solo che con la key coorporate, nn devi attivare nulla...
come al solito sei di quelli che se nn ti si risponde come vuoi tu la risposta nn esiste? o specifichi maggiormente la tuo domanda o la risposta alla tua domanda è quella che ti ho dato.
se ti kiedo come fare la pizza non mi dai un link per fare la pasta col sugo :DNo, però invece di rispondere di arrangiarti, che non mi sembrava carino, ho provato a cercare io per te sul sito microsoft ;).
Fai una bella cosa, Scrivi a Microsoft (infoita@microsoft.com) con oggetto "Domande sulle licenze", cerca però di esporre chiaramente la domanda in modo che ti possano rispondere coerentemente
Praetorian
18-12-2006, 14:48
secondo me sei tu che ti sei bevuto qualcosa...
ma le leggi le risposte?!?!
cosa ti ho già risposto io...?
cmq...
come al solito sei di quelli che se nn ti si risponde come vuoi tu la risposta nn esiste? o specifichi maggiormente la tuo domanda o la risposta alla tua domanda è quella che ti ho dato.
guarda, la risposta l'avevo gia letta, non mi piace la presa per il culo che ci sta dietro, (tralaltro avevo quotato jstef, non te)
e tu da 2 post riesci a dire (da grande esperto eh) che "sono uno di quelli che ...bla bla bla..." ma fammi il piacere :blah: :rotfl:
guarda, la risposta l'avevo gia letta, non mi piace la presa per il culo che ci sta dietro, (tralaltro avevo quotato jstef, non te)
e tu da 2 post riesci a dire (da grande esperto eh) che "sono uno di quelli che ...bla bla bla..." ma fammi il piacere :blah: :rotfl:
io nn prendo x il culo nessuno.. semmai sei tu...
tu hai detto che ti è stato risposto x fare la pizza, quando tu volevi fare la pasta...
quindi vuol dire che la risposta data a te nn ti andava bene....
poi nei tuoi confronti sì sono un grande esperto. così sei contento.
e vedi di farmi il piacere tu.
No, però invece di rispondere di arrangiarti, che non mi sembrava carino, ho provato a cercare io per te sul sito microsoft ;).
Fai una bella cosa, Scrivi a Microsoft (infoita@microsoft.com) con oggetto "Domande sulle licenze", cerca però di esporre chiaramente la domanda in modo che ti possano rispondere coerentemente
lascia stare, lo stiamo prendendo x il culo no?
la prossima volta invece di rispondere mando a fan culo qualcuno.
:mad:
perdo tempo a rispondere e vengo anche mandato a quel paese.
arrangiatevi. (nn nei tuoi confronti jstef)
Praetorian
18-12-2006, 14:56
io nn prendo x il culo nessuno.. semmai sei tu...
tu hai detto che ti è stato risposto x fare la pizza, quando tu volevi fare la pasta...
quindi vuol dire che la risposta data a te nn ti andava bene....
poi nei tuoi confronti sì sono un grande esperto. così sei contento.
e vedi di farmi il piacere tu.
vedi che non sai nemmeno leggere? :rolleyes:
io NON ho preso x il culo nessuno, era un semplice esempio, ma si vede che non lo sai nemmeno riconoscere...
la risposta che mi è stata data non mi andava bene xkè NON mi dava info su cio che avevo chiesto...e che ci stiamo a fare qui? :D
PS: inverti pizza e pasta, and go buy occhiali
vedi che non sai nemmeno leggere? :rolleyes:
io NON ho preso x il culo nessuno, era un semplice esempio, ma si vede che non lo sai nemmeno riconoscere...
la risposta che mi è stata data non mi andava bene xkè NON mi dava info su cio che avevo chiesto...e che ci stiamo a fare qui? :D
PS: inverti pizza e pasta, and go buy occhiali
e visto che siamo in 2 a dirti che nn sei stato chiaro nell'esporre la tua domanda... invece di prenderci x il culo ti spiegassi meglio...
sai leggere cose scritte nn in italiano x un italiano è difficile.
Praetorian
18-12-2006, 15:03
e visto che siamo in 2 a dirti che nn sei stato chiaro nell'esporre la tua domanda... invece di prenderci x il culo ti spiegassi meglio...
sai leggere cose scritte nn in italiano x un italiano è difficile.
e siamo a 2, NON prendo per il culo lo capisci?!?
mi quoto:
ciao ragazzi, la versione "corporate" in cosa si differenzia?
avevo sentito che non aveva bisogno di attivazione ed era senza cd-key, potreste darmi ulteriori info plz? :)
grazie
cos'è che non è chiaro? :mbe:
ho kiesto:
1) cosa ha la corporate di diverso dalla normale
2)se aveva bisogno o no dell'attivazione, e se era senza cd-key.
altre info
+ kiaro di così :mbe:
cos'è che non è chiaro? :mbe:
ho kiesto:
1) cosa ha la corporate di diverso dalla normale
2)se aveva bisogno o no dell'attivazione, e se era senza cd-key.
altre info
+ kiaro di così :mbe:
e io ti ho risposto (e poi chiedi cosa è che nn è chiaro...)
1 NULLA! NIENTE, NADA, SONO UGUALI, NN CAMBIA NULLA NN C'èE NULLA DI DIVERSO (capisci ora?) c'è solo che una volta inserita la key nn lo devi attivare....
2 ops.. TI HO GIà RIPOSTO NEL PUNTO 1..... LA KEY ESISTE, DEVE ESISTERE E DEVE ESSERE L'ADESIVO OLOGRAFATO X LE OEM, E NON DEVI ATTIVARLA
di cosa altro hai bisogno? oltretutto ti ripeto che le coorporate sono SOLO X GRANDI AZIENDE E NN PER I PRIVATI.
Praetorian
18-12-2006, 15:11
e io ti ho risposto (e poi chiedi cosa è che nn è chiaro...)
1 NULLA! NIENTE, NADA, SONO UGUALI, NN CAMBIA NULLA NN C'èE NULLA DI DIVERSO (capisci ora?) c'è solo che una volta inserita la key nn lo devi attivare....
2 ops.. TI HO GIà RIPOSTO NEL PUNTO 1..... LA KEY ESISTE, DEVE ESISTERE E DEVE ESSERE L'ADESIVO OLOGRAFATO X LE OEM, E NON DEVI ATTIVARLA
di cosa altro hai bisogno? oltretutto ti ripeto che le coorporate sono SOLO X GRANDI AZIENDE E NN PER I PRIVATI.
GRAZIE HO CAPITO NON HO BISOGNO DI ALTRO, PUOI SLOGGARE DAL FORUM ADESSO.
Praetorian
18-12-2006, 15:24
GRAZIE HO CAPITO NON HO BISOGNO DI ALTRO, PUOI SLOGGARE DAL FORUM ADESSO.
anzi ripensandoci mi è venuta un'altra domanda....
una volta immessa la key, il pc su cui gira la corporate edition ha accesso a tutti gli aggiornamenti di mamma microsoft etc etc senza problemi no?
una volta immessa la key, il pc su cui gira la corporate edition ha accesso a tutti gli aggiornamenti di mamma microsoft etc etc senza problemi no?
a quanto pare nn hai capito.. è uguale ad una normale oem o retail..
se hai la licenza la puoi usare come tutte le altre...
quindi puoi scaricare tutti gli aggiornamenti che vuoi, accedere a tutti i servizi che vuoi esattamente come x una xp pro oem, xp pro retail, xp home oem, xp home retail.
Praetorian
18-12-2006, 15:34
a quanto pare nn hai capito.. è uguale ad una normale oem o retail..
se hai la licenza la puoi usare come tutte le altre...
quindi puoi scaricare tutti gli aggiornamenti che vuoi, accedere a tutti i servizi che vuoi esattamente come x una xp pro oem, xp pro retail, xp home oem, xp home retail.
ho capito ho capito, finiamola eh? :rolleyes:
perche questa domanda??
se il so e' originale nessun problema,altrimenti nisba
pensi che tutti gli altri(furbi)sono fessi ad utilizzare una key differente dalla corporate??
Praetorian
18-12-2006, 15:52
vabe nn faccio + domande :nono:
perche questa domanda??
se il so e' originale nessun problema,altrimenti nisba
pensi che tutti gli altri(furbi)sono fessi ad utilizzare una key differente dalla corporate??
:confused: io continuo a nn capire cosa ci sia di sbagliato nelle nostre risposte.... a domanda gli è stato risposto.. ma nn gli stà bene....
io ho il dubbio che lui abbia o voglia prendersi una coorporate (cosa illegale se usata da un privato) e chieda come funziona.. peccato che oltre ad essere illegale è anche vietato dal regolamento...
tu hai capito cosa vuole a cui noi nn abbiamo già risposto?
Praetorian
18-12-2006, 15:58
:confused: io continuo a nn capire cosa ci sia di sbagliato nelle nostre risposte.... a domanda gli è stato risposto.. ma nn gli stà bene....
io ho il dubbio che lui abbia o voglia prendersi una coorporate (cosa illegale se usata da un privato) e chieda come funziona.. peccato che oltre ad essere illegale è anche vietato dal regolamento...
tu hai capito cosa vuole a cui noi nn abbiamo già risposto?
ora hai rotto le p@lle
minulina
18-12-2006, 15:59
una corporate è valida solo per le grandi aziende, non per i privati
per i privati o comunque le piccole aziende le uniche licenze possibili sono le oem e le retail.
Se lavori in una multinazionale chiedi a microsoft come usufruire della licenza corporate
altrimenti qualunque altra domanda è inutile in quanto non ti può essere di alcuna utilità pratica
ora hai rotto le p@lle
io nn stavo chiedendo a te.. cosa che ho fatto in precedenza e hai continuato a nn rispondermi...
poi se sono scemo io, tu che nn lo sei aiutami a capire cosa vuoi.
io continuo a nn capirlo. ti abbiamo risposto in un modo e continui a incazzarti se qualcuno ti ripete la stessa risposta..... :confused:
meglio chiudere prima che la situazione degeneri ulteriormente.
invito cmq TUTTI alla calma, nessuno escluso. saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.