PDA

View Full Version : [VICENZA] vendo monitor LCD ACER 1932 multimediale crystalbrite


Jas2000
18-12-2006, 11:38
monitor venduto

chiudere il 3D grazie

fraloso
18-12-2006, 11:42
interessa scambiare con una xbox modificata?

Jas2000
18-12-2006, 11:50
mi dispiace ma non la userei

Jas2000
20-12-2006, 11:35
prezzo abbassato a 170 euro

Jas2000
21-12-2006, 10:19
prezzo ulteriormente abbassato a 150 euro + spese...


fra poco lo regalo

Cfranco
21-12-2006, 11:37
Forse interessato con consegna a manina .
Ti so dire meglio dopo pranzo .
Ciao

Ryo_Saeba_
21-12-2006, 12:09
Coda. Ti faccio sapere.
P.s. si potrebbe avere una foto?

Cfranco
21-12-2006, 12:45
Mi spiace , lascio

Jas2000
21-12-2006, 16:22
appena ho un attimo di tempo
ti faccio le foto

Ryo_Saeba_
21-12-2006, 19:57
Grazie.

<<An@taS>>
22-12-2006, 23:42
coda 140€ spedito
ti faccio sapere domani

furiacdg
23-12-2006, 15:06
in coda per mio fratello, con consegna a mano

Ryo_Saeba_
25-12-2006, 08:29
Non vorrei tenere occupata la coda se magari puoi concludere subito. Se le foto non sono disponibili fa niente. :)

Ryo_Saeba_
27-12-2006, 11:46
Non ho più notizie, io lascio, buona vendita.

toniz
28-12-2006, 10:02
forse interessato con scambio a mano...
ti faccio sapere a breve.

ciao

Jas2000
28-12-2006, 10:20
salve
scusate ma ero un pò incasinato.

ti faccio sapere, visto che forse me lo prende un mio amico

toniz
28-12-2006, 14:27
io lascio...
saluti.

Jas2000
30-12-2006, 16:05
monitor venduto

chiudere il 3D grazie