View Full Version : Miglior desktop search
Qual'è secondo voi il migliore?
perchè ho provato quello di google, ma se sposti qualosa non reindicizza.
quello di msn com'è??
noto con piacere che msn desktop search nn supporta windows 64bit..
i miei complimenti..
Ammazza quanto astio... che ti ha fatto mamma Google?
Ti dà un programma molto completo e molto funzionale, con delle pecche senz'altro, ma molto utile e molto funzionale sotto tutti i punti di vista. Manco te lo fa pagare! Che poi non sia compatibile per i 64 bit, poco male, credo che xp 64 bit ce l'avrà il 5 per cento dell'utenza totale... e sicuramente non è l'unico software che dà problemi di incompatibilità.
Vabbè, prova Windows Live Search, o come caspita si chiama, anche se io sono tornato a Google Desktop perchè il sw della Microsoft nn mi indicizzava il contenuto di molti tipi di file.
Bye!
Ammazza quanto astio... che ti ha fatto mamma Google?
Ti dà un programma molto completo e molto funzionale, con delle pecche senz'altro, ma molto utile e molto funzionale sotto tutti i punti di vista. Manco te lo fa pagare! Che poi non sia compatibile per i 64 bit, poco male, credo che xp 64 bit ce l'avrà il 5 per cento dell'utenza totale... e sicuramente non è l'unico software che dà problemi di incompatibilità.
Vabbè, prova Windows Live Search, o come caspita si chiama, anche se io sono tornato a Google Desktop perchè il sw della Microsoft nn mi indicizzava il contenuto di molti tipi di file.
Bye!
ma leggere?
ho scritto MSN non va con il 64bit.
google desktop sì, e l'ho installato.
ora mi serve un componente che mi permetta di mettere i link ai programmi nella sidebar.
certo che occupa un sacco di ram, no?
SlimSh@dy
18-12-2006, 16:34
scusate l'ignoranza ma a che serve questo software??grazie ;)
Io sono in dubbio fondamentalmente riguardo 2 programmi: google desktop e copernic desktop 2.
Il software di google non riesce a trovarmi proprio tutto tutto, nel senso che sebbene abbia inserito tra le preferenze di indicizzare anche i file contenuti in un hard disk esterno, google non mi indicizza tutti i file...come mai non lo so!
Invece copernic desktop mi ha indicizzato anche quei file non trovati da google. Inoltre trovo che sia molto utile la possibilità di scegliere quando indicizzare: con copernic desktop puoi imporre al computer un indicizzazione forzata, se per esempio il computer è sempre attivo, mentre google desktop non da questa possibilità ed è necessario lasciare acceso a vuoto il computer per permettere al software di indicizzare il tutto.
Però io ho fiducia nel software di google, magari sbaglio qualcosa...qualcuno sa dirmi quale sia effettivamente il migliore?
Avevo già postato le mie impressioni sui vari programmi in una discussione non troppo vecchia. Non ho voglia di riscrivere tutto.
Riassumo: IMHO il migliore è Copernic. Fine riassunto :D
Riassumo: IMHO il migliore è Copernic. Fine riassunto :D
quoto!
GogetaSSJ
07-08-2007, 18:42
Sto provando copernic e lo trovo molto buono, solo che non mi indicizza TUTTI i file dell'hd, ma solo quelli pre impostati.
Ad esempio ho dovuto aggiungere i file 7z (Seven Zip) e le ISO. Se voglio che mi indicizzi praticamente tutto come devo fare?
Google desktop lo fa in automatico o mi sbaglio?
A me interesserebbe usare uno di questi programmi per effettuare ricerche veloci sull'hd, quindi è indispensabile che mi indicizzi ogni tipo di estensione.
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.