Redazione di Hardware Upg
18-12-2006, 11:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/19575.html
Il colosso statunitense è prossimo all'acquisizione della divisione PC di un'azienda Cinese. Sarà rafforzata la presenza di Dell nell'area asiatica
Click sul link per visualizzare la notizia.
I cinesi comprano gli americani,
Gli americani comrano i cinesi. E l'europa?
..e l'europa viene comprata sia dagli americani che dai cinesi...
terra di conquista, ormai.
Dell sta consolidando sempre più la sua posizione dominante. Con questa mossa si aggiudica la possibilità di ingenti vendite nel mercato cinese, che come si sa è in costamte crescita nei consumi.
Peccato che in tutta questa logica di mercato, solo i grandi possano trarne profitti...
JohnPetrucci
18-12-2006, 16:03
..e l'europa viene comprata sia dagli americani che dai cinesi...
terra di conquista, ormai.
Triste realtà, e se non si danno una mossa a creare una vera unità politica e militare europea e non la farsa attuale, sarà sempre peggio.
devilman79
19-12-2006, 07:25
Triste realtà, e se non si danno una mossa a creare una vera unità politica e militare europea e non la farsa attuale, sarà sempre peggio.
quoto, ma aggiungerei soprattutto una vera, forte e concorrenziale unione economica!!
concorrenziale almeno a livello di alta qualità e innovazione tecnologica intendiamoci..... perchè concorrenziale a livello di costo del lavoro c'è poco da fare con la Cina......
ma mi sa che stiamo sognando......
JohnPetrucci
19-12-2006, 12:21
quoto, ma aggiungerei soprattutto una vera, forte e concorrenziale unione economica!!
concorrenziale almeno a livello di alta qualità e innovazione tecnologica intendiamoci..... perchè concorrenziale a livello di costo del lavoro c'è poco da fare con la Cina......
ma mi sa che stiamo sognando......
Stavolta sono io a quotare te, avevo omesso l'unione economica, hai ragione al 100%.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.