PDA

View Full Version : Dell interessata al mercato cinese

Redazione di Hardware Upg
18-12-2006, 11:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/19575.html

Il colosso statunitense è prossimo all'acquisizione della divisione PC di un'azienda Cinese. Sarà rafforzata la presenza di Dell nell'area asiatica

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cosimo
18-12-2006, 11:30
I cinesi comprano gli americani,
Gli americani comrano i cinesi. E l'europa?

lucusta
18-12-2006, 11:50
..e l'europa viene comprata sia dagli americani che dai cinesi...
terra di conquista, ormai.

aserena
18-12-2006, 13:05
Dell sta consolidando sempre più la sua posizione dominante. Con questa mossa si aggiudica la possibilità di ingenti vendite nel mercato cinese, che come si sa è in costamte crescita nei consumi.

Peccato che in tutta questa logica di mercato, solo i grandi possano trarne profitti...

JohnPetrucci
18-12-2006, 16:03
..e l'europa viene comprata sia dagli americani che dai cinesi...
terra di conquista, ormai.
Triste realtà, e se non si danno una mossa a creare una vera unità politica e militare europea e non la farsa attuale, sarà sempre peggio.

devilman79
19-12-2006, 07:25
Triste realtà, e se non si danno una mossa a creare una vera unità politica e militare europea e non la farsa attuale, sarà sempre peggio.

quoto, ma aggiungerei soprattutto una vera, forte e concorrenziale unione economica!!
concorrenziale almeno a livello di alta qualità e innovazione tecnologica intendiamoci..... perchè concorrenziale a livello di costo del lavoro c'è poco da fare con la Cina......
ma mi sa che stiamo sognando......

JohnPetrucci
19-12-2006, 12:21
quoto, ma aggiungerei soprattutto una vera, forte e concorrenziale unione economica!!
concorrenziale almeno a livello di alta qualità e innovazione tecnologica intendiamoci..... perchè concorrenziale a livello di costo del lavoro c'è poco da fare con la Cina......
ma mi sa che stiamo sognando......
Stavolta sono io a quotare te, avevo omesso l'unione economica, hai ragione al 100%.