condor21
18-12-2006, 10:58
Innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per i consigli che spero potrete darmi presto.Ho assemblato da poco il mio nuovo pc e questa è la configurazione:
AMD Athlon x2 3800+
Gigabyte m55plus s3g
1gb 667 mhz ddr2 infineon
maxtor sata2 8mb 160gb
Avevo montato una ati x1600xt ma dopo averne cambiate due e nn avere risolto il problema che mi davano (appena giocavo a call of duty 2 per esempio iniziava a fare strani cicalii), mi sono fatto ridare i soldi indietro ed ora non so cosa comprare. Non so se prendere un'altra ati visto i problemi sorti,forse mi butto su invidia
Voi cosa mi consigliate su un tetto massimo di 160 euro per giocare senza problemi un pò coin tutto?
Aspetto vostri consigli grazie :stordita: :)
AMD Athlon x2 3800+
Gigabyte m55plus s3g
1gb 667 mhz ddr2 infineon
maxtor sata2 8mb 160gb
Avevo montato una ati x1600xt ma dopo averne cambiate due e nn avere risolto il problema che mi davano (appena giocavo a call of duty 2 per esempio iniziava a fare strani cicalii), mi sono fatto ridare i soldi indietro ed ora non so cosa comprare. Non so se prendere un'altra ati visto i problemi sorti,forse mi butto su invidia
Voi cosa mi consigliate su un tetto massimo di 160 euro per giocare senza problemi un pò coin tutto?
Aspetto vostri consigli grazie :stordita: :)