View Full Version : TPM
PrezerDj
18-12-2006, 11:38
Ciao a tutti, ho visto che il portatile che prenderò ha il tpm, che differenza c'è con un sistema senza tpm? da noie nell'installazione dei programmi, nell'esecuzione degli mp3 etc etc?
Nabuccodonosor
18-12-2006, 17:29
Ciao a tutti, ho visto che il portatile che prenderò ha il tpm, che differenza c'è con un sistema senza tpm? da noie nell'installazione dei programmi, nell'esecuzione degli mp3 etc etc?
Finchè non installi windows vista il chip non verrà utilizzato...
PrezerDj
18-12-2006, 19:31
grazie per la risposta ;D
ed è un bene visto che vista mi fa abbastanza schifo, è uguale ad xp ma ciuccia + ram... inutile per le mie esigenze :P
Shockwaves
19-12-2006, 02:25
Io non lo comprerei per principio, certi prodotti IMHO dovrebbero restare sugli scaffali...Forse esagero... ma, per ripicca ai rootkit, non compro piu' Sony (compreso il Vaio che mi piaceva) :D
PrezerDj
19-12-2006, 12:06
Io non lo comprerei per principio, certi prodotti IMHO dovrebbero restare sugli scaffali...Forse esagero... ma, per ripicca ai rootkit, non compro piu' Sony (compreso il Vaio che mi piaceva) :D
eh ma hai ragione, xò è il migliore cm qualità prezzo ed inoltre mi sa che saranno tutti così nel futuro....
Nabuccodonosor
19-12-2006, 15:26
grazie per la risposta ;D
ed è un bene visto che vista mi fa abbastanza schifo, è uguale ad xp ma ciuccia + ram... inutile per le mie esigenze :P
Direi però che Windows vista non è proprio uguale a xp!! :D ... 4 anni di reingegnerizzazione per M$ a quelcosa saranno serviti!
Cmq per varrà sempre più la soluzione di tenere + sistemi operativi... Xp/Vista per certi utilizzi e linux x altri...
Nabuccodonosor
19-12-2006, 15:27
eh ma hai ragione, xò è il migliore cm qualità prezzo ed inoltre mi sa che saranno tutti così nel futuro....
dia quale note parli in particolare?
PrezerDj
19-12-2006, 16:19
Direi però che Windows vista non è proprio uguale a xp!! :D ... 4 anni di reingegnerizzazione per M$ a quelcosa saranno serviti!
Cmq per varrà sempre più la soluzione di tenere + sistemi operativi... Xp/Vista per certi utilizzi e linux x altri...
bha io nn l'ho mai installato, ma alla fine da quello che leggo è solo "+ fighetto" l'unica cosa realmente interessante sn le dx10 x il resto è assolutamente inutile + pesante e basta.... inoltre nn ho voglia di tenere 1 os per il gioco, 1 os per lavorare e altri 40 os per ogni cosa che devo fare... il pc deve essere comodo utile ed intuitivo... se vuoi essere compatibile con il mondo devi aver ms per forza, chi parla di alternative onestamente mi fa ridere, se voglio giocare ad un gioco o utilizzare autocad devo avere x forza ms... vista x ora è inutile e come ogni neonato sarà pieno di problemi.... fra 4 anni magari lo prenderò, ma x ora rimango ad xp
ps il note che ho intenzione di prendre è l'asus f3ja-ap061h
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.