PDA

View Full Version : E' tempo di sparatutto 3D per Alien

Redazione di Hardware Upg
18-12-2006, 09:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-tempo-di-sparatutto-3d-per-alien_19574.html

Dopo l'annuncio del gioco di ruolo ambientato nel mondo di Alien, tocca ad uno sparatutto 3D affidato a Gearbox Software.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ShadowThrone
18-12-2006, 10:09
tengo de sapere una sola cosa: donde stà?

Capitan Caos
18-12-2006, 10:11
Hey Vasquez, t'hanno mai scambiato per un uomo?

threesixty
18-12-2006, 10:15
Hey Vasquez, t'hanno mai scambiato per un uomo?
no... e a te?
;)

AndreaG.
18-12-2006, 10:22
insomma non sono l'unico che ha il film stampato nella mente.... :D

"escono dalle pareti..... ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!! SPARAAAAAAAA"

un orgasmo......

toniz
18-12-2006, 10:29
"Apone... Parlami Apone!" :D :eek:

zopi
18-12-2006, 10:49
Dicono sempre che i mostri non esistono, ma esistono invece....

Alucard83
18-12-2006, 10:53
Qui mi si tenta......

"Hudson, fà una derivazione" :D

e l'indimenticabile....

"Stay away from her, YOU BITCH"

Ad ogni modo, i 2 Alien Vs Predator erano ottimi titoli. Speriamo mantengano la stessa filosofia.

Kayne
18-12-2006, 11:02
"Io dico, decolliamo e nuclearizziamo...è l'unica sicurezza" :)

E' da molto che aspetto qualcosa del genere, però devono assolutamente darmi la possibilità di fare l'alien, per quanto nel single fare il marine è impagabile in quanto a patos, non sono mai stato altro che un alien nei multy di AvP e AvP2, usare L'ARMA al posto delle solite pistolette non ha prezzo :D

AndreaG.
18-12-2006, 11:03
Qui mi si tenta......

"Hudson, fà una derivazione" :D

e l'indimenticabile....

"Stay away from her, YOU BITCH"

:ave: :sbav:

jstef
18-12-2006, 11:06
Peccato che il migliore sia sempre il primo della serie...
Come ambientazione ci vedrei bene quella del 3 :)

Spidernik84
18-12-2006, 11:12
"Newt: We'd better get back, 'cause it'll be dark soon, and they mostly come at night... mostly. "

:D

Speriamo mantengano l'atmosfera dei due AVP

lucaaaa
18-12-2006, 11:57
Peccato che il migliore sia sempre il primo della serie...
Come ambientazione ci vedrei bene quella del 3 :)

:eek: questa merda corrosiva ci bukerà lo scafoooo

:D :angel: indimenticabileee

boya
18-12-2006, 12:03
"Ascensore per l'inferno... In discesa!"

Eccezionale!

Catan
18-12-2006, 12:10
ragazzi avp2 era un terrore cavolo che dovevi stare attento ad ogni texture un pò + scura...
che dire dei film...bellissimi tutti
il primo indimenticabile come il secondo,il terzo un pò fiacco mentre il 4 lo ho trovato molto gradevolo.
effettivamente dipende da che motore usano se usano il d3 engine vedrei bene ambientazione simil 3 film,se invece riescono a mettere mano sul u3 engine bèh li possono sbizzarrirsi.

personalmente sui film ho trovato molto gradevole anche alien vs predator un divertente spin off(sopratutto quando l'alien si porta via raul bova^^)

zeropitone
18-12-2006, 12:16
NOTIZIA VECCHIA DI UNA SETTIMANA!!! Siete per caso in sciopero pure voi di Hwupgrade.it?

IlTurko
18-12-2006, 12:22
Io di nessuno, mi fido.

era detta troppo bene

TROJ@N
18-12-2006, 12:46
GRAAAAAANDIIIIIIIII ragazzi ma siete amanti come me di Alien....MITICI!!!! Fottute pareti muahahahahaha
Quind se vi dico Alien Trilogy su psx in versione americana nel lontano 1996( se ricordo bene) l'avevate anche voi... che gioco!che gioco!!! Ecco spero che il nuovo dia uno scossone come diede il trilogy (non quelli dopo x carità no!) Questa notizia mi fa ricredere...ma allora babbo natale esiste!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beep beep beep bep! bep! b b b eeeeeeeeeep!

pinolo79
18-12-2006, 12:50
bhe spero che tengano conto dei A.VsP. tenendo conto della trama magari, ti prendeva parecchio, e spero che si possa fare sia il marine e anke l'alien, come nei precedenti, questi stessi con un nuovo motore grafico sarebbero ottimi giochi ancora...

TROJ@N
18-12-2006, 12:51
IMHO il migliore di sempre il secondo, ma uscissero film del calibro degli altri 3 (1°,3° e 4°) uno ogni 5 anni ci darei la firma, già non abbondano, poi quando escono sono mezze cagacce... w alien e w le fottute pareti!!! ma ve le ricordate le armi.....mhmmm non vedo l'ora con la bavetta.....

TROJ@N
18-12-2006, 12:52
si am mi pare si parli della saga di alien...mica di AVP....spero di non sbagliarmi...cosa cavolo c'entra predator!?!? fodes....alien vs marins morti....

Mister Tarpone
18-12-2006, 12:59
Il 4 non mi è piaciuto molto :stordita:

Raid5
18-12-2006, 13:02
NOTIZIA VECCHIA DI UNA SETTIMANA!!! Siete per caso in sciopero pure voi di Hwupgrade.it?
Ehm ... nelle prime righe dell'articolo ci sono delle parole scritte in blu scuro ed in grassetto, se mi metti il mouse sopra appaiono sottolineate.

Fin qui ci sei?

Ok, pra prova a cliccarci sopra con il mouse. :read:

Ora che ti ho spiegato questo, ci arrivi da solo o devo proseguire? :fagiano:

Balrog
18-12-2006, 13:12
Calma... sò che è un momento particolare ma siamo di fronte a una nuova specie che non abbiamo il diritto di sterminare.

Forse non è al corrente dei recenti avvenimenti MA SIAMO STATI PRESI A CALCI NELLE PALLE!!!

fantastico!!!

TROJ@N
18-12-2006, 13:21
muahhahahahaha che avete messo su il dvd?

Jackal84
18-12-2006, 13:38
beh raga, ora mi avete avviato :D

Apone: "Non usate proiettili perforanti!". Hudson: "E come li ammazziamo, a parolacce?

Defragg
18-12-2006, 13:48
"Non mi avrete mai! MAI!"
RATTATATATATTATATTATATATTA!
la mia reazione all'arrivo dei droni in AvP2
se lo sviluppa gearbox è facile che usino l'UE3.0 come in BiA: Hell's Highway

sperimao :sperem:

Balrog
18-12-2006, 13:52
ripley: Non sò quale specie sia la peggiore...loro non si ammazzano per delle sporche percentuali!!!

hicks:Ok lo facciamo fuori....senza offesa!!

toniz
18-12-2006, 14:06
Hudson: Hanno detto "Salviamo i coloni" lei ha capito "Vi diamo i c@gli@ni" e si e' arruolata subito... :D :D :D

"Sei troppo troppa!!!" :rotfl:

Vedo che le citazioni sul 2 si sprecano :D

Gildor
18-12-2006, 14:24
"Cos..cosa c'è dentro di me
...
cosa c'è dentro di me
...
cosa c'è dentro di me
...
CHE CAZZO C'E' DENTRO DI MEEE"
(bellissima)

"Dentro di te c'è un mostro...che tra poco sfonderà la tua gabbia toracica"
"T..tu chi sei?"
"Io? Io sono la madre del mostro..."

Ripley clonata: "Allora, questa volta chi mi devo scopare per andare via di qui?"

AndreaG.
18-12-2006, 14:42
Siete dei maledetti... mi state costringendo a farmi una serata alien.... e la morsa non sarà contenta affatto.....

p.s.
"...MA SIAMO STATI PRESI A CALCI NELLE PALLE!!!" :rotfl:

toniz
18-12-2006, 14:51
Io ho il cofanetto completo... :sborone:
spettacolo!!!
anche il n.2 con le scene tagliate, mezz'ora in piu' di film... ;)

Giovamas
18-12-2006, 15:07
Game over men!!!! Game Over (pvt. Hudson)
Ricordo ancora i personaggi: sgt. Apone cpl Hicks poi Hudson Vasquez dietrich Bishop Crowne....

Gildor
18-12-2006, 15:18
Io ho il cofanetto completo... :sborone:
spettacolo!!!
anche il n.2 con le scene tagliate, mezz'ora in piu' di film... ;)
:cincin:

Peccato però che siano solo nella vers. inglese...mi sarebbe piaciuto averle anche doppiate in quella italiana..-_-

"Hudson: They're coming out of the walls! They're coming out of the god damn walls!"

pinolo79
18-12-2006, 15:29
si am mi pare si parli della saga di alien...mica di AVP....spero di non sbagliarmi...cosa cavolo c'entra predator!?!? fodes....alien vs marins morti....

si si è solo alien... nn ti crucciare... :D dicevo solo che prendano spunto da avs.p per il game play, voglio dire ke seguano la stessa "filosofia", cioè che ti facciano interpretare ambo le parti...

TROJ@N
18-12-2006, 15:42
ma allora banda d' invasati di alien (non meno di me) nessuno l'ha giocato il trilogy su psx limortacci???

toniz
18-12-2006, 15:56
:cincin:

Peccato però che siano solo nella vers. inglese...mi sarebbe piaciuto averle anche doppiate in quella italiana..-_-

"Hudson: They're coming out of the walls! They're coming out of the god damn walls!"

Vero... :(
ma così ho la scusa di guardarlo "così ripasso l'inglese"!!! :D
a me piace guardare film in lingua originale (in inglese, unica lingua straniera che conosco decentemente) e magari con i sottotitoli (in inglese) così sono SICURO di capire qualcosa :)

Anche con Chronicles of Riddick (che non centra un piffero con questo 3ad) era uno spettacolo sentire la voce di Vin Diesel in originale... :eek: abbastanza riconoscibile per altro... :)

JohnPetrucci
18-12-2006, 15:57
bhe spero che tengano conto dei A.VsP. tenendo conto della trama magari, ti prendeva parecchio, e spero che si possa fare sia il marine e anke l'alien, come nei precedenti, questi stessi con un nuovo motore grafico sarebbero ottimi giochi ancora...
Sottoscrivo in pieno, non vedo l'ora di avere sul mio pc un nuovo sparatutto su Alien, grandioso!

Tera
18-12-2006, 16:34
"C'è qualche schianto di figlia di coloni che dobbiamo salvare dalla sua verginità" :D

TROJ@N
18-12-2006, 16:58
Allora abbiamo finito di spalare m32da o cosa....beh la piccola juth sarâ diventata na bella bambolona ormai...je famo un'exeno trapanata?

LCol84
18-12-2006, 18:15
ma allora banda d' invasati di alien (non meno di me) nessuno l'ha giocato il trilogy su psx limortacci???

Io l'ho avevo per pc (uguale a quelo per PS immagino) e lo ho ancora qui in vetrina :stordita:

Grandissimo gioco! ;)

Booyaka
18-12-2006, 22:18
Per non parlare dello scanner bastardo: tuc..tuc..tuc..biip..biip..bibip..bibip :0

Spero tanto che sto gioco nuovo sia scuro scuro e strizzoso come il primo AvP

Embryo
19-12-2006, 08:42
"Allora tesori, cosa state aspettando - il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Io adoro il corpo dei marines!" - Apone

Vedo che siamo tutti dei grandi invasati... il cofanetto con la quadrilogia e l'edizione director's cut di alien e aliens ce l'ho pure io :D Vabbè poi ci sono le versioni alternative anche degli altri due... ma il fatto che nel terzo venga distrutto tutto ciò che c'era di bello nel secondo proprio non mi va giù... pur essendo un film migliore del quarto (anche se il comportamento dell'alien è totalmente sbagliato!).
Ok... veniamo al gioco... QUANDO? :sbav:

LCol84
19-12-2006, 11:03
"Allora tesori, cosa state aspettando - il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Io adoro il corpo dei marines!" - Apone

Vedo che siamo tutti dei grandi invasati... il cofanetto con la quadrilogia e l'edizione director's cut di alien e aliens ce l'ho pure io :D Vabbè poi ci sono le versioni alternative anche degli altri due... ma il fatto che nel terzo venga distrutto tutto ciò che c'era di bello nel secondo proprio non mi va giù... pur essendo un film migliore del quarto (anche se il comportamento dell'alien è totalmente sbagliato!).
Ok... veniamo al gioco... QUANDO? :sbav:

:asd:

Già, quando uscirà? Se hanno preso ora i diritti ho come l'impressione che non lo vedremo prima di 2 anni... :cry:

Ma nel caso in cui utilizzassero ad esempio UE3 (spero :sbav: ) i tempi di quanto si potrebbero accorciare?

Maury
19-12-2006, 11:05

Giocato di brutto su PSX, meraviglioso!! :eek:

klaus_g
19-12-2006, 11:12
Hudson: Di cosa si tratta sergente?

Tenente: Abbiamo a che fare con uno xenomorfo...

Hudson: Uno xeno che???

Hicks: Caccia all'insetto Hudson...caccia all'insetto!

Mitico Hicks!!!!!

Il libro (tra l'altro ora introvabile) era SPETTACOLARE!!! E devo dire che il film ha reso benissimo l'atmosfera!!!

Arrivano...arrivano...spara Vasquez sparaaaaaaaa!!!

toniz
19-12-2006, 12:31
Salve a klaus_g
iscritto dall'ottobre 2005 e fai il primo post oggi??? :eek: :D
cosa non fa la saga di alien ;)

ciao

ps: scusate l'ot :D

AndreaG.
19-12-2006, 12:52
Salve a klaus_g
iscritto dall'ottobre 2005 e fai il primo post oggi??? :eek: :D
cosa non fa la saga di alien ;)

ciao

ps: scusate l'ot :D

:eek: ma lol! :sofico:

cmq alla fine ieri sera sono finito a rivedermi aliens fino alla morte di vasquez, poi secondo me il film perde di intensità.... :D

toniz
19-12-2006, 12:53
:eek: ma lol! :sofico:

cmq alla fine ieri sera sono finito a rivedermi aliens fino alla morte di vasquez, poi secondo me il film perde di intensità.... :D

Quando dice... "Sei siempre stato un f.d.p (alla spagnola)"???? :D :D :D :D
BOOM! :eek:

edit: "modificato il sempre in siempre" :D

AndreaG.
19-12-2006, 13:01
Quando dice... "Se sempre stato un f.d.p (alla spagnola)"???? :D :D :D :D
BOOM! :eek:

ma io ricordo che gli dicesse: " sei siempre stato uno s." :D

ma dovrei ricontrollare :sofico:

toniz
19-12-2006, 13:03
Puo' essere... puo' essere... :wtf: :what:
anzi forse hai ragione tu... :p

AndreaG.
19-12-2006, 13:05
confermo, "siei siempre stato uno estronzo Gordman!" (se il nome si scrive così) :D

icoborg
04-06-2007, 14:55
lo sapevate che in realta vasquez era una rossa con le lentiggini e i capelli lunghi?^^

Embryo
04-06-2007, 14:57
lo sapevate che in realta vasquez era una rossa con le lentiggini e i capelli lunghi?^^

Sì! :D
Nel cofanetto della quadrilogia la intervistano senza trucco... irriconoscibile! :D
Io non ho ancora novità su questo sparatutto... qualcuno più fortunato di me nelle ricerche?:stordita: