night_angel
18-12-2006, 09:49
Ciao a tutti :)
Ho effettuato un acquisto circa 5 giorni fà sul portale e-commerce MALLTEAM.
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario ed inviato il fax del pagamento avvenuto.
Solo che MALLTEAM non so come mai, ha sempre il telefono staccato o occupato e quindi non riesco a comunicare con loro per verificare che il bonifico sia andato a buon fine.
Sinceramente mi sto preoccupando anche essendo MALLTEAM affidabile ed una grossa società.
Non vorrei che fosse fallita e stia incamerando solo soldi :muro:
Ho spedito anche e-mail a tutti i loro indirizzi con la conferma di lettura e niente ancora, non ho ricevuta nessuna risposta e nessuna conferma di lettura.
Inoltre l'ordine risulta ancora non evaso.
Che mi conviene fare in questi casi. Sono preoccupato. :(
Ho effettuato un acquisto circa 5 giorni fà sul portale e-commerce MALLTEAM.
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario ed inviato il fax del pagamento avvenuto.
Solo che MALLTEAM non so come mai, ha sempre il telefono staccato o occupato e quindi non riesco a comunicare con loro per verificare che il bonifico sia andato a buon fine.
Sinceramente mi sto preoccupando anche essendo MALLTEAM affidabile ed una grossa società.
Non vorrei che fosse fallita e stia incamerando solo soldi :muro:
Ho spedito anche e-mail a tutti i loro indirizzi con la conferma di lettura e niente ancora, non ho ricevuta nessuna risposta e nessuna conferma di lettura.
Inoltre l'ordine risulta ancora non evaso.
Che mi conviene fare in questi casi. Sono preoccupato. :(