PDA

View Full Version : E-commerce MALLTEAM

night_angel
18-12-2006, 09:49
Ciao a tutti :)

Ho effettuato un acquisto circa 5 giorni fà sul portale e-commerce MALLTEAM.

Ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario ed inviato il fax del pagamento avvenuto.

Solo che MALLTEAM non so come mai, ha sempre il telefono staccato o occupato e quindi non riesco a comunicare con loro per verificare che il bonifico sia andato a buon fine.

Sinceramente mi sto preoccupando anche essendo MALLTEAM affidabile ed una grossa società.

Non vorrei che fosse fallita e stia incamerando solo soldi :muro:

Ho spedito anche e-mail a tutti i loro indirizzi con la conferma di lettura e niente ancora, non ho ricevuta nessuna risposta e nessuna conferma di lettura.

Inoltre l'ordine risulta ancora non evaso.

Che mi conviene fare in questi casi. Sono preoccupato. :(

Mavel
18-12-2006, 09:51
Non credo sia fallita, c'è un annuncio sull'home page che dice di avere problemi per l'evasione degli ordini a causa del periodo natalizio.

Poi cavolo, sono passati appena 5 giorni, fosse un mese...

night_angel
18-12-2006, 10:04
Non credo sia fallita, c'è un annuncio sull'home page che dice di avere problemi per l'evasione degli ordini a causa del periodo natalizio.

Poi cavolo, sono passati appena 5 giorni, fosse un mese...
Si lo so :)

Però provandoli a contattare telefonicamente hanno sempre il telefono fuori posto tranne quando sono in pausa pranzo nella quale risponde la segreteria telefonica :confused:

Il problema è che non so neanche se hanno letto le e-mail. Non si fanno sentire.

Il secondo problema è che devo assemblare 2 PC prima di Natale e se non mi arrivano i componenti sono fregato :(

Il terzo problema è che l'ordine non risulta ancora evaso.

Ora capisco i loro problemi ma almeno una piccolissima risposta alle mail che ho mandato agli indirizzi che loro segnalano la potevono dare :(

Mah, MALLTEAM per ora con me sta toppando (anche se è una grossa società)

FreeMan
18-12-2006, 12:57
sezione errata

ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<