PDA

View Full Version : CONTEST MP3: Thread Votazione!

cerbert
18-12-2006, 09:26
In questo thread potrete votare uno tra i quattro candidati al "CONTEST MP3".
L'ultima edizione del prestigioso concorso occasionale di Computer Graphis di HWUpgrade.
Votate e lasciate tutti i commenti costruttivi che riterrete opportuni.

Ricordo che il vincitore del concorso avrà in premio una "Benemerita Ceppa - HWUpgrade Limited" da mettere in firma o in profilo. :ciapet:

Nonchè la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro (come dite: "preferivo gli euri!"?).

Votate numerosi!

- I LAVORI IN CONCORSO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358214)
- IL THREAD DI ISCRIZIONE (CON LINK AI WIP) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320304)

Link diretto ai WIP dei candidati:
- Z3D Cravater (by Zimmemme) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322424&page=1&pp=40)
- ApplePod (by etzocri) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334269)
- GOMMONE (by DeezNuuutz) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322696&page=1&pp=20)
- MEGG (by LucaNoize) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322480)

Zimmemme
18-12-2006, 13:09
Pare brutto, votare per se stessi? :ciapet:

cerbert
18-12-2006, 13:17
Pare brutto, votare per se stessi? :ciapet:

Se non vieni beccato, no...
:D

Zimmemme
18-12-2006, 13:42
Eh, ho capito ma qui non ha votato ancora nessuno... se io voto ed il cravater ha un voto... la cosa rimarrebbe sospetta!
:mc:

etzocri
18-12-2006, 14:08
io ho votato :) non me stesso ovviamente :O

DeeezNuuutz
18-12-2006, 14:14
Votato ;)

EDIT: Ma il voto deve stare nascosto?
Io ho votato Zimmemme per l'idea particolare e simpatica.
Mi spiace che luca non abbia avuto il tempo di completare la scena, avrebbe reso molto di più.
Per quanto riguarda etzocri forma molto carina, per gli amanti della mela sarebbe un must da avere assolutamente, però troppo "normale" (a questa definizione mi ci metti immezzo pure io!).

Complimenti a tutti ;)

cerbert
18-12-2006, 14:30
No, il voto può anche essere reso pubblico... dopo di che io bannerò tutti coloro che non hanno votato il partecipante che mi ha corrotto (devo rimandarti il numero PostePay, contattami) :D :D

frikes
18-12-2006, 14:46
Ricordo che il vincitore del concorso avrà in premio una "Benemerita Ceppa - HWUpgrade Limited" da mettere in firma o in profilo. :ciapet:

taccagni!!!! :D :D :D :D

innanzitutto complimenti a tutti i progettisti.
mi verrebbe spontaneo votare per Deeznuuutz per la resa dei rendering finali (praticamente realistici), per il dettaglio molto curato, e per l'aspetto formale. però, nonostante abbia una resa grafica inferiore (tralasciando l'impaginazione che secondo me poteva essere un attimino più curata :rolleyes: :) ), voto Zimmemme e il suo Z3D cravater, per l'idea originale e per aver curato soprattutto l'aspetto funzionale.

questo è il mio verdetto :O

:D :D :D :D

frikes
18-12-2006, 14:47
ehy ma qua non sta votando nessuno!!!! ora lo metto in firma va... ;)

cerbert
18-12-2006, 15:31
Che termine mettiamo alle votazioni?
Io pensavo venerdì... è troppo poco?

frikes
18-12-2006, 15:40
a questo punto si lascia fino a natale così il vincitore ha come regalo la "Benemerita Ceppa - HWUpgrade Limited" :D :D :D
magari se il numero dei votanti è ancora misero poi si prolunga ancora un po' :)

K'dar
18-12-2006, 15:43
ho votato anch'io, ragazzi!

complimentoni comunque a tutti e quattro, veramente degli ottimi lavori! :)

ciaaaao!

graz84
18-12-2006, 17:02
votato!
complimenti a todos!!
peccato per chi si e perso per strada... :D

CRL
18-12-2006, 23:21
Votata la mela, molto simpatica.
Complimenti anche per il gommone, se si fosse votato a voti invece che a preferenze avrebbe avuto un voto ottimo anche quello.

- CRL -

Zimmemme
19-12-2006, 09:09
Io ho votato il Gommone! :D
Mi spiace che il modello di LucaNoize sia incompleto altrimenti credo che sarebbe stato in cima alla lista!

Complimenti a tutti!

DeeezNuuutz
19-12-2006, 12:41
...se si fosse votato a voti invece che a preferenze...Intendi un voto sull'idea, uno sulla modellazoine uno sulla resa etc... poi si fa la media?
Usando software diversi questo tipo di confronti sono difficili, ad esempio quello che può fare il motore di render di cinema non lo può fare flamingo (senza nulla togliere a flamingo), è chiaro che in questo caso non si avrebbe comunque una giusta proporzione.

Ciaba
19-12-2006, 19:08
...Ho votato il MEGG, ottimo progetto, compatto e con una forma piacevole, non tozzo e non troppo sottile...una dimensione giusta per un oggetto del genere che così può scivolare in tasca o in uno zaino senza problemi. Tasti e display poi sono inseriti ottimamente in maniera organica e riescono a occupare tutto lo spazio di interfaccia...mi piace. Complimenti. ;)

DarkSiDE
19-12-2006, 20:00
ho votato per etzocri, ma complimenti a tutti davvero, ottimi lavori..mera curiosità: quanto avete impiegato, orientativamente?

Zimmemme
19-12-2006, 21:52
ho votato per etzocri, ma complimenti a tutti davvero, ottimi lavori..mera curiosità: quanto avete impiegato, orientativamente?

Per quanto mi riguarda circa un mesetto lavorando la sera nei ritagli di tempo.
La parte più lunga è stata quella di rendering mentre per la modellazione è bastato veramente poco.

DeeezNuuutz
20-12-2006, 12:01
Pure io il mesetto me lo sono preso tutto, mo non sò quanto tempo c'ho lavorato realmente, se hai voglia di farti un calcolo i giorni in cui ho postato sono i giorni in cui ho lavoravo.

etzocri
20-12-2006, 12:08
io forse un paio di settimane.. tra revisioni ed aggiustamenti.. :mc:

cerbert
22-12-2006, 14:53
Ciao a tutti,
il vostro indegno moderatore si assenterà per motivi gravissimi (passa la sciolina! PASSA LA SCIOLINAAAAA!!!) fino al secondo giorno del primo mese del duemilasettesimo anno dalla nascita di Gesù.

Visto che ci tenevo a consegnare di persona la "Benemerita Ceppa - HWU Limited Edition", magari in presenza delle autorità, rimanderei la premiazione all'anno nuovo.

E' troppo scandaloso?
:help: :D

Auguri a tutti e grazie per il contributo che date a questa sezione.

DeeezNuuutz
22-12-2006, 15:24
Snowboard o sci?

Cmq per me non c'è prob ad aspettare il secondo giorno del primo mese del... fino al 2 gennaio :D

Zimmemme
22-12-2006, 19:27
Ciao a tutti,
il vostro indegno moderatore si assenterà per motivi gravissimi (passa la sciolina! PASSA LA SCIOLINAAAAA!!!) fino al secondo giorno del primo mese del duemilasettesimo anno dalla nascita di Gesù.

Visto che ci tenevo a consegnare di persona la "Benemerita Ceppa - HWU Limited Edition", magari in presenza delle autorità, rimanderei la premiazione all'anno nuovo.

E' troppo scandaloso?
:help: :D

Auguri a tutti e grazie per il contributo che date a questa sezione.

Nulla di scandaloso!

Auguri anche a te!

trokij
28-12-2006, 18:07
Votato per zimmemme, per l'idea originale e per la cura dei dettagli funzionali :mano:

cerbert
02-01-2007, 11:10
Rieccomi.
Faccio innanzitutto i miei auguri di Buon Anno a tutti.

Comunico poi che domani mattina chiuderò le votazioni.
Ultime ore per decidere il vincitore!

Paolo Corsini
02-01-2007, 13:35
Votato, e complimenti a tutti per gli ottimi lavori!

Zimmemme
02-01-2007, 17:32
Rieccomi.
Faccio innanzitutto i miei auguri di Buon Anno a tutti.

Comunico poi che domani mattina chiuderò le votazioni.
Ultime ore per decidere il vincitore!

Potrei iscrivermi con dieci nomi diversi ed assicurarmi la vittoria... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

cerbert
03-01-2007, 08:20
Bene, dichiaro chiuse le votazioni.
Ed ora il thread premiazione.