View Full Version : iskin protouch
noodles83
18-12-2006, 10:14
vorrei acquistare un iskin protouch per la tastiera del mio macbook pro, ma sul sito apple c è scritto che è per powerbook.
Va bene lo stesso? la tastierà è la stessa? qualcuno l ha comprata?
io l'ho comprata, mi è arrivata proprio oggi :D
però l'ho presa su ebay, e sulla scatola c'è scritto per macbook pro, quindi non so se quella dell'apple store va bene lo stesso…
comunque almeno dal poco tempo in cui la sto usando mi pare piuttosto ben fatta, attutisce molto il rumore del ticchettio del tasti, sembra di digitare sul velluto :cool:
decisamente molto protettiva, e fortunatamente, come speravo, si può tenere anche con il portatile chiuso.
avrei preferito che fosse un pelino + trasparente e più aderente, ma magari è perchè appena tolta dalla scatola si deve adattare un po'…
Va bene, le tastiere sono uguali :)
raffobaffo
19-12-2006, 02:52
vorrei acquistare un iskin protouch per la tastiera del mio macbook pro, ma sul sito apple c è scritto che è per powerbook.
Va bene lo stesso? la tastierà è la stessa? qualcuno l ha comprata?
prendila direttamente dal sito dle produttore...
http://www.iskin.com/store/i2shop_ptmbpr.tpl?cart=1166493023209155
nelle rpime righe spiega quali modelli per quali mac...
almeno ti scegli il colore... dal sito apple mica si capisce di che colore te la mandano...
prendila direttamente dal sito dle produttore...
http://www.iskin.com/store/i2shop_ptmbpr.tpl?cart=1166493023209155
nelle rpime righe spiega quali modelli per quali mac...
almeno ti scegli il colore... dal sito apple mica si capisce di che colore te la mandano...
Se non sbaglio comprandola dall'apple store risparmi. Almeno, avevo fatto i conti quando l'ho presa ed era così..però la matematica non è il mio forte :D
Ti confermo che va bene sia per Powerbook, che MB e MBP, le tastiere sono uguali.
E' un gadget che consiglio a tutti, ha solo il difetto di annerire la tastiera sui bordi dell'iskin. Evidentemente si deposita molta polvere, cmq con una gomma viene come nuovo :)
bye
raffobaffo
19-12-2006, 09:39
preciso che la versione per g4 titanium (quindi powerbook) è doversa da quella per g4 alluminium e mbp...
preciso che la versione per g4 titanium (quindi powerbook) è doversa da quella per g4 alluminium e mbp...
questo non lo sapevo ;) Io in casa ho un MB e un Powerbook (credo titanium, ma non è mio per cui non sono sicuro) e la iskin è uguale.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.