View Full Version : [Aiuto] Si puo' creare un boot cd_rom del tipo .......
Siccome mi sono stancato di usare i floppy per aggiornare i bios delle schede madri e delle vga, o per usare il drive image.
Ogni tanto si fotte qualche floppy "Scusate la parola f ... ma quando ci vuole ci vuole"
Non mi date link o roba simile, ho provato a seguire da diversi giorni dei forum , ma sono come i politici parlano parlano e non dicono nulla :D
Se qualcuno sa farne di funzionanti al 100% me ne potrebbe creare uno mi puo' contattare su messenger:
Allinwonder9800SE@hotmail.com
Beh con tutti i cervelloni che girano nessuno mi sa rispondere? :mbe: :( :help:
in meno di un ora nessuno puo rispondere ;)
31337
in meno di un ora nessuno puo rispondere ;)
31337
In quasi 2 ore, comunque avevo fatto affidamento in questo forum, visto che č il + grande e frequentato d'italia.
Oggi comunque sarebbe 1 giorno e mezzo dall'apertura del topic.
ho provato ad usare:
Ultra iso
Magic iso
Easy boot.
E altri software.
Ho provato ad estrarre i files dai cd di WinMe/2000/XP solo con win me ero riuscito a creare tutti i file di avvio, e impostarli come bootable cd, ma non funziona.
Voglio eliminare il lettore floppy dal mio pc e per questo mi serve un cdrom che si comporti come il floppy se devo fare qualche aggiornamento bios o altro.
Se qualcuno sa farne di funzionanti al 100% me ne potrebbe creare uno mi puo' contattare su messenger:
Allinwonder9800SE@hotmail.com
Si come no, basta cosė o serve qualcos'altro? Che ne so, un paio di etti di crudo... :mbe:
Passiamo alla risposta al topic. Secondo me dovresti usare BartPE o qualcosa di simile ma non so dirti se sia possibile fare una cosa del genere
Si come no, basta cosė o serve qualcos'altro? Che ne so, un paio di etti di crudo... :mbe:
Passiamo alla risposta al topic. Secondo me dovresti usare BartPE o qualcosa di simile ma non so dirti se sia possibile fare una cosa del genere
Preferisco la spianata romana e la mortadella e il san daniele :D e solo 1 etto :)
tutte tagliate sottile grazie :p
Ho buttato via 8 cd per fare gli esperimenti :cry: non č il caso di continuare, o faccio un cd che va o nulla :rolleyes:
Quelli riscrivibili non li posso cancellare purtroppo.
Preferisco la spianata romana e la mortadella e il san daniele :D e solo 1 etto :)
tutte tagliate sottile grazie :p
Ho buttato via 8 cd per fare gli esperimenti :cry: non č il caso di continuare, o faccio un cd che va o nulla :rolleyes:
Quelli riscrivibili non li posso cancellare purtroppo.
Usa DaemonTools cosė l'iso la puoi caricare come cd virtuale ed eviti di buttare cd per nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.