gomax
18-12-2006, 09:46
Ciao, vorrei chiarire una volta per tutte la questione dei cellulari op-lock della Tre. Possiedo un Nec e616v op-lock (no simlock) della Tre da più di 24 mesi. Ora, visto che sono passati più di 2 anni dalla data di acquisto, è possibile rimuovere il blocco operatore in maniera legale senza scucire altri soldi? Una volta sono stato in un negozio Tre e ho chiesto alla commessa se era possibile rimuovere il blocco, anche a pagamento, e questa mi ha risposto con un tono quasi di accusa che non è possibile rimuovere in alcun modo il blocco,nemmeno pagando :mc: Poi mi è stato detto invece che pagando una quota che varia secondo il tempo trascorso dall'acquisto era possiblile sbloccarlo: sono stato sul sito Tre e consultando il regolamento (qui, in pdf: http://www.tre.it/assets/download/Regolamento_di_Servizio_Operator_Lock_e_USIM_Lock_pre8_5.doc.pdf)
scopro che nella fascia che copre il mio periodo trascorso, dovrei cacciar fuori 140€ :eek: :eek: ma è mai possibile??
Ciao
scopro che nella fascia che copre il mio periodo trascorso, dovrei cacciar fuori 140€ :eek: :eek: ma è mai possibile??
Ciao