micomatrix
18-12-2006, 08:41
ciao a tutti. Vorrei comprare una nuova stampante e ho pensato di spendere qualcosina in pił del solito per una multifunzione. Ho notato che ormai i prezzi sono pił che abbordabili. Guardandomi intorno ho selezionato le seguenti due alternative con prestazioni/prezzi ad occhio simili:
- Epson DX 5000
- HP C 4180
Che ne dite? Quale mi consigliate?
La HP ha un miglior scanner e l'LCD per vedere le foto ma le cartucce sono pił costose delle epson e credo costi leggermente di pił. Infine secondo voi con questo tipo di stampanti riesco a stampare foto anche grandi su carta fotografica in qualitą decente???
Naturalmente se avete altro da propormi che rientra in quetsa fascia di prezzo fate pure. Grazie mille!!!
- Epson DX 5000
- HP C 4180
Che ne dite? Quale mi consigliate?
La HP ha un miglior scanner e l'LCD per vedere le foto ma le cartucce sono pił costose delle epson e credo costi leggermente di pił. Infine secondo voi con questo tipo di stampanti riesco a stampare foto anche grandi su carta fotografica in qualitą decente???
Naturalmente se avete altro da propormi che rientra in quetsa fascia di prezzo fate pure. Grazie mille!!!