NLDoMy
18-12-2006, 08:15
Half Life Generation Originale (Custodia CD e manuale intatti) €14 in raccomandata
comprende:
half life
opposing force
counter strike
half life blushift
perfetto stato e chiave mai utilizzata per giocare on line, ho una key half life e una half life 2, quindi questa non mi è mai servita :D
Day Of The Tentacle Originale (quello in custodia bianca) €9 sempre in raccomandata
PSX €15 caduno ss in raccomandata incluse:
Brave Fencer Musashi USA
FFVIII USA
Jade Cocoon USA
Star Ocean USA
Saga Frontier
Chocobo Racing
Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";
> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";
> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";
> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";
> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";
> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "ok" spedito raccomandata: ;
> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok" spedito in raccomandata;
> tancrozio: (venduta asrock 775Dual-VSTA e su sua richiesta out 3d mercatino anche Conroe E6300) davvero "ok" scambio a mano;
> maxx2it (venduta X800SE scatolata con dissipatori ram e dissipatore passivo shooner) tutto "ok" da parte sua, io me so scordato il dissipatore originale :doh: , ora che ci penso le viti di riserva dello shooner per colpa della maledetta garanzia che poi non ho trovato -> spedirò il toto in raccomandata a mie spese;
> Alioth (venduti 2 banchi vdata "quasi" gemelli serie 20XXX VDDXXXXXX-5B 2x512) "ok" spediti in raccomandata;
> Klimt78 (venduto hd maxtor 40gb) "ok" scambio a mano;
> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D
Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!
Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)
Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.
Non proponete Posta Prioritaria
Ricarica Poste Pay Anticipata
Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere
Precedenza scambio a mano
Precedenza blocchi
Precedenza a blocchi + hardware aggiunto
Vademecum - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza -
Code Veloci
Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali! Utenti troppo smaliziati verranno buttati fuori dalle code.
No Scambi!!!
Gli utenti "in coda" che non rispetteranno tempi adeguati e che ad ogni reply o pvt che non si faranno vivi per oltre 6-12 ore salvo comunicazione, o che per idee campate per aria o per richieste su richieste, verranno retrocessi nelle code, sia chiaro.
Il tempo e l'attenzione in più verrà concessa ad utenti seri ed interessati.
Le precedenze verranno decise in base al blocco e al tipo di scambio, ad un compromesso tra le 2.
Mettetevi tranquillamente in coda, rispettando le regole, se cambiate idea mi basta che me lo comunichiate tranquillamente, semplicemente con un "lascio" senza spiegazioni.
comprende:
half life
opposing force
counter strike
half life blushift
perfetto stato e chiave mai utilizzata per giocare on line, ho una key half life e una half life 2, quindi questa non mi è mai servita :D
Day Of The Tentacle Originale (quello in custodia bianca) €9 sempre in raccomandata
PSX €15 caduno ss in raccomandata incluse:
Brave Fencer Musashi USA
FFVIII USA
Jade Cocoon USA
Star Ocean USA
Saga Frontier
Chocobo Racing
Ho già fatto affari (recenti) con:
> jonny : (comprato giochi NGC e spedito cavo video NGC) "ok";
> g@amAT : (comprato NGC, giochi NGC e GameBoy SP) "ok";
> ]Rik`[ : (comprato gioco NGC) "ok"; chick007 (comprato gioco NGC) "ok";
> jacopastorius : (comprato NGC e giochi NGC, il 19/09/06, pagato ad un suo amico, compagno di stanza, con scambio a mano) "ok";
> g.maverick : (comprato NGC) "arrivato, non testato, perchè verrà usato come ricambio pezzi, ma testerò funzionalità, cmq ok";
> ezekiel22 (venduto e spedito barton) "ok" spedito raccomandata: ;
> xenotic: (venduto gioco NGC) "ok" spedito in raccomandata;
> tancrozio: (venduta asrock 775Dual-VSTA e su sua richiesta out 3d mercatino anche Conroe E6300) davvero "ok" scambio a mano;
> maxx2it (venduta X800SE scatolata con dissipatori ram e dissipatore passivo shooner) tutto "ok" da parte sua, io me so scordato il dissipatore originale :doh: , ora che ci penso le viti di riserva dello shooner per colpa della maledetta garanzia che poi non ho trovato -> spedirò il toto in raccomandata a mie spese;
> Alioth (venduti 2 banchi vdata "quasi" gemelli serie 20XXX VDDXXXXXX-5B 2x512) "ok" spediti in raccomandata;
> Klimt78 (venduto hd maxtor 40gb) "ok" scambio a mano;
> altri in passato che non ricordo : (comprato alimentatore Enermax; AMD XP-M Barton 2500+; ThermalTake Silent Tower Alluminio/Rame) "ok". :D
Per le foto LIVE Webcam contattatemi via MSN!
Contatto MSN Qui!!! (cs84domy@hotmail.it)
Foto By Webcam su richiesta, che con la macchina digitale fanno cacca!!! :rolleyes:
Spedizione a vostra scelta e carico.
Ricarica Poste Pay Anticipata.
Ricarica Poste Pay Anticipata
Spedizione in raccomandata su pacchi di notevoli dimensioni solo se fattibile, altrimenti corriere
Precedenza scambio a mano
Precedenza blocchi
Precedenza a blocchi + hardware aggiunto
Vademecum - abusate del mio tempo, ma non della mia pazienza -
Code Veloci
Niente smanicamenti per infilarci sconti, controsconti e ragali! Utenti troppo smaliziati verranno buttati fuori dalle code.
No Scambi!!!
Gli utenti "in coda" che non rispetteranno tempi adeguati e che ad ogni reply o pvt che non si faranno vivi per oltre 6-12 ore salvo comunicazione, o che per idee campate per aria o per richieste su richieste, verranno retrocessi nelle code, sia chiaro.
Il tempo e l'attenzione in più verrà concessa ad utenti seri ed interessati.
Le precedenze verranno decise in base al blocco e al tipo di scambio, ad un compromesso tra le 2.
Mettetevi tranquillamente in coda, rispettando le regole, se cambiate idea mi basta che me lo comunichiate tranquillamente, semplicemente con un "lascio" senza spiegazioni.