View Full Version : Silverfall, ritorno al desktop.
salsero71
18-12-2006, 05:54
;) Comprato questo H&S ORIGINALE a 49,90 € che mi interessava provare, torno a casa e dopo averlo installato e patchato (nonchè essermi registrato online al sito), clicco su "nuovo" per creare il personaggio e torna al desktop.
Vebbè proviamo a cercare qualcosa su internet, trovo un'altra patch la 1.12, metto anche quella ma nulla!
Allora leggo dei pareri in rete e in lingua inglese non dicono nulla perchè non è ancora uscito negli U.S. mentre dal poco di francese che capisco dicono sia colpa di Nod32 che durante l'installazione blocca un file visto come trojan!
Ok, chiudo il Nod32, Sygate, ADWatch, pulisco il registro dopo averlo disinstallato e reinstallo tutto! (da notare che l'installazione è parecchio lunga sia perchè sono più di 9 giga sia perchè scompatta un sacco di file)
Bene penso ora andrà! :muro: Macchè, "nuovo" e ritorno al desktop.
Ultimo tentativo, reperire un exe non legale e provare.
Fatto, ma non va nemmeno quello! :cry:
Ho disinstallato e reinstallato almeno 5 volte :eek: ed il risultato è sempre uguale, con o senza protezioni background, con o senza patch, con o senza exe originale! :mbe: :rolleyes:
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Per wiltord/Leron, se non dovesse andare bene il titolo, per favore mi indicate come modificarlo o lo potete fare voi?
;) Comprato questo H&S ORIGINALE a 49,90 € che mi interessava provare, torno a casa e dopo averlo installato e patchato (nonchè essermi registrato online al sito), clicco su "nuovo" per creare il personaggio e torna al desktop.
Vebbè proviamo a cercare qualcosa su internet, trovo un'altra patch la 1.12, metto anche quella ma nulla!
Allora leggo dei pareri in rete e in lingua inglese non dicono nulla perchè non è ancora uscito negli U.S. mentre dal poco di francese che capisco dicono sia colpa di Nod32 che durante l'installazione blocca un file visto come trojan!
Ok, chiudo il Nod32, Sygate, ADWatch, pulisco il registro dopo averlo disinstallato e reinstallo tutto! (da notare che l'installazione è parecchio lunga sia perchè sono più di 9 giga sia perchè scompatta un sacco di file)
Bene penso ora andrà! :muro: Macchè, "nuovo" e ritorno al desktop.
Ultimo tentativo, reperire un exe non legale e provare.
Fatto, ma non va nemmeno quello! :cry:
Ho disinstallato e reinstallato almeno 5 volte :eek: ed il risultato è sempre uguale, con o senza protezioni background, con o senza patch, con o senza exe originale! :mbe: :rolleyes:
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Per wiltord/Leron, se non dovesse andare bene il titolo, per favore mi indicate come modificarlo o lo potete fare voi?
Temo sia un bug delle ATI, a me Rogue Squadron 3D (so che è un pò vecchiotto, però è ancora bello) torna al desktop dopo aver finito ogni missione (ho una x1600 pro PCI Express), mentre con la vecchia Geforce 4 mai nessun problema...mah! :mad:
Io ho provato il demo e non mi dava problemi, non so se il gioco completo sia bacato.
salsero71
18-12-2006, 09:44
Io ho provato il demo e non mi dava problemi, non so se il gioco completo sia bacato.
...come ho letto nei forum inglesi e francesi, soprattutto su collisioni con alcuni PNG o quando muore un carattere del party e lo trascini dietro, o altre cosine che ho letto in rete; però stanno lavorando e con le prossime patch dovrebbero riuscire a fare qualcosa (attualmente c'è la 1.11 e la 1.12 francese e non si capisce se vada bene anche per la versione ITA del gioco), però la mia questione è diversa.
Allora il problema sembra essere NOD32 che non permette la corretta installazione del gioco. Questo per il fatto che AMON trova un file che vede come trojan e non lo fa installare anche se gli dici di chiudere la finestra senza azioni contro il file.
Perciò mi è stato detto di disabilitare i vari servizi di NOD32 dal pannello di configurazione prima di chiudere l'antivirus e quindi installarlo!
Perciò oggi pomeriggio provvedo all'ennesima disinstallazione, pulizia del registro e reinstallazione senza NOD32 e servizi attivi, poi vi saprò dire. ;)
Ciao Venexian, come mi! :D
salsero71
18-12-2006, 20:51
... a farlo partire come mi avevano suggerito nei forum stranieri.
Devo dire che non sarebbe male, lo provo ancora per qualche giorno prima di tornare a Titan Quest che avevo abbandonato il mese scorso :D
Bisogna comunque disattivare tutti i servizi di NOD32 e poi chiuderlo ed indi installare il gioco, partirà normalmente ed ha la protezione TAGES o qualcosa di simile!
Ci sono 4 razze fra cui scegliere, si sceglie il sesso, il viso, il colore della pelle e dei capelli... e poi ti puoi specializzare da mischia, con arco, in magia... da scoprire insomma.
E' in italiano la parte testuale, il parlato è in inglese, il manuale è comunque in ITA ;)
Rik_Verbrugghe
18-12-2006, 22:22
:mbe:
Ma sbaglio o capita spesso che il NOD32 causa problemi coi games?
Aspetto i primi pareri sul gioco! :D
Mi interessa soprattutto sapere come gira. Il demo era parecchio pesante...
CIAO
salsero71
19-12-2006, 08:00
:mbe:
Ma sbaglio o capita spesso che il NOD32 causa problemi coi games?
Aspetto i primi pareri sul gioco! :D
Mi interessa soprattutto sapere come gira. Il demo era parecchio pesante...
CIAO
x Xilema, cosa intendi con conflitti? Problemi con il PC o se ci sono conflitti nel gioco :sofico: . A parte gli scherzi, ieri sera ci ho giocato un paio di ore senza problemi di incompatibilità, ritorni al desktop e menate varie. Ho giocato con antivirus, firewall e antiadaware, outlook express in background proprio per vedere se creava problemi, ma è filato liscio!
x Rik, il gioco secondo me è parecchio pesante, nel pc in firma, con tutto al max e senza filtro, vedo degli scattini, nulla di particolare però ci sono, proverò a mettere su medio e testarlo (anche con gli FPS abilitati) così anche se mi sa che è proprio così di suo, un pò come Titan Quest.
Riguardo l'inizio del gioco, visto che sono ancora nella palude iniziale, parlando con gli PNG ti danno subito la quest principale e 5/6 secondarie, c'è poi una quest compagnia (non dico altro per non spoilerare) e se muori ti si apre un'altra casellina "morte" che ti indica dove recuperare l'abbigliamento e gli oggetti lasciati in loco, appare una tomba ( :tie: ) e se ci clicchi sopra recuperi tutti i soldi e tutti gli oggetti!!! I personaggi in cel shading mi sembrano un pò "sbavati" non mi sembrano molto precisi ecco, la grafica generale non è male, si può ruotare tutto portando il mouse sui bordi dello schermo o con le 4 frecce e così anche si zooma, ovvero lo puoi fare anche con la rotella del mouse. Puoi personalizzare molto lo sviluppo del personaggio inclinandolo più o meno alla Natura od alla Tecnologia (Scienza) e questo ne inficia i rapporti con i PNG e... (basta così)
Secondo me provatelo, se riuscite a beccarlo nella baia dove ci sono 2 aste in corso sotto i 30 euro potreste passare parecchie ore di divertimento. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.