View Full Version : Regalo per amica
Non picchiatemi :asd: Natale è alle porte :D Ho una fantasia pari a quella di un tappeto, mi viene in mente solo un profumo... budget 50-60€... Aiuto :muro:
Profumo :stordita:
Altrimenti se l'amica è di quelle giuste, completino intimo :O
Altrimenti se l'amica è di quelle giuste, completino intimo :O
NO :O non è di quelle :rolleyes:
Profumo? Quale? Altre idee, magari da ragazze? Ah, non diffondo foto :asd:
hikari84
18-12-2006, 10:36
Mah... ti consiglio di evitare i profumi... a meno che tu non sappia cosa piace a lei... e poi per un'amica mi sembra un po' strano eh... :D
Boh dacci qualche informazione in piu'... cosa le piace ecc...
Mah... ti consiglio di evitare i profumi... a meno che tu non sappia cosa piace a lei... e poi per un'amica mi sembra un po' strano eh... :D
Boh dacci qualche informazione in piu'... cosa le piace ecc...
Dici che sembrerebbe strano? :mbe: Ho pensato anche ad una suite da bagno, magari di qualche erboristeria... boh è una molto strana, non ha gusti fissi, ascolta un po' di tutto (ma non voglio dare un euro a Fabri Fibra, e poi il budget è più alto del costo del cd del pulcioso :asd: ), veste sul darkeggiante ma non troppo...
hikari84
18-12-2006, 11:05
Dici che sembrerebbe strano? :mbe: Ho pensato anche ad una suite da bagno, magari di qualche erboristeria... boh è una molto strana, non ha gusti fissi, ascolta un po' di tutto (ma non voglio dare un euro a Fabri Fibra, e poi il budget è più alto del costo del cd del pulcioso :asd: ), veste sul darkeggiante ma non troppo...
Visto che e' solo un'amica ( :asd: ) devi regalarle quello che piace a lei, mica a te.
Visto che e' solo un'amica ( :asd: ) devi regalarle quello che piace a lei, mica a te.
Non quello :asd: e poi siamo in 3 a fare il regalo, vai con un cd? ;)
Vai da Lush e vedi se trovi qualcosa di carino.
Ciakanmaomjajpmjpmnspmjs
Ciakanmaomjajpmjpmnspmjs
Lush? :mbe:
hikari84
18-12-2006, 11:29
Lush? :mbe:
appunto :uh:
MILANOgirl
18-12-2006, 11:30
Ciakanmaomjajpmjpmnspmjsio adoro lush (LV)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.