View Full Version : [Multi] Monster GameLink™ Cables [thread ufficiale]
Sgt. Bozzer
08-03-2007, 23:04
quoto. A che serve comprare un cavo ottico da 60€ se poi il minijack è sempre quello e filtra il tutto attraverso la sua orripilante fattura?
pienamente d'accordo.. sti cacchio di attacchi proprietari..
quello microzoz incluso.. poteva mettere anche lei l'ottico a parte..
Appena arrivati dagli USA cavo component e VGA della Monster :cool:
DIDDLEKRI
06-04-2007, 13:57
ragazzi qualcuno può aiutarmi su dove reperire un cavo hdmi monster gamelink per ps3 a buon prezzo? anche shop usa che però spediscono in fretta ed arrivano :) grazissime
BTinside
06-04-2007, 14:10
dvdmod.it ce l'ha in catalogo a 39,60€, ma al momento non è disponibile. Prova su ebay.
ragazzi qualcuno può aiutarmi su dove reperire un cavo hdmi monster gamelink per ps3 a buon prezzo? anche shop usa che però spediscono in fretta ed arrivano :) grazissime
Prova su bitpower, o sulla baia con have_what_you_want da cui ho preso i 2 cavi X360.
DIDDLEKRI
06-04-2007, 18:02
Vi ringrazio a tutti allora il tizio su ebay non ha il monster :( ma il nyko non sò se sia buono .. poi sulla baia non ne trovo dvdmod non l'ha disponibile e non penso lo avrà per adesso :°
IcEMaN666
06-04-2007, 18:37
Vi ringrazio a tutti allora il tizio su ebay non ha il monster :( ma il nyko non sò se sia buono .. poi sulla baia non ne trovo dvdmod non l'ha disponibile e non penso lo avrà per adesso :°
guarda che se ti serve il cavo hdmi non serve farti rapinare dalla monster ma puoi prendere semplicemente il primo che trovi e quello che costa di meno...non cambia niente
BTinside
06-04-2007, 19:00
Ho letto che nel Monster M1000 viene iniettato gas, ma non so a cosa serva...:mbe:
Costa infatti 130€
IcEMaN666
06-04-2007, 19:13
Ho letto che nel Monster M1000 viene iniettato gas, ma non so a cosa serva...:mbe:
Costa infatti 130€
An advanced nitrogen gas-injected dielectric corrects impedance variances to deliver the digital signal in its purest form.
:O :O
MA VA******LO VA...:rolleyes:
BTinside
06-04-2007, 19:19
io?:mbe: :mbe:
:O :O
MA VA******LO VA...:rolleyes:
IcEMaN666
06-04-2007, 19:23
io?:mbe: :mbe:
ovvio che no :asd:
la monster che pretende pure che ci crediamo:D
DIDDLEKRI
06-04-2007, 20:08
guarda che se ti serve il cavo hdmi non serve farti rapinare dalla monster ma puoi prendere semplicemente il primo che trovi e quello che costa di meno...non cambia niente
dite che uno vale l'altro? a me mi avevano consigliato quello monster gamelink.. boh :D
Sgt. Bozzer
06-04-2007, 20:33
uno vale l'altro fino al metro e mezzo.. poi cambia.. con l'aumentare della lunghezza.. e anche per la qualità dei cavi che gli sono vicini..
cmq se devi spendere dei soldi su un cavo hdmi.. compra un audioquest.. un kimber.. non un monster.. che sono i più commerciali di tutti.. (un pò come le bose per le casse..)
BTinside
06-04-2007, 20:35
uno vale l'altro fino al metro e mezzo.. poi cambia.. con l'aumentare della lunghezza.. e anche per la qualità dei cavi che gli sono vicini..
cmq se devi spendere dei soldi su un cavo hdmi.. compra un audioquest.. un kimber.. non un monster.. che sono i più commerciali di tutti.. (un pò come le bose per le casse..)
o un G&bl
Sgt. Bozzer
06-04-2007, 20:36
o un G&bl
si.. costano meno.. e rendono uguale se non di più.. (poi dipende dal modello)..
IcEMaN666
06-04-2007, 20:47
almeno fino a 5 metri non cambia niente..
Sgt. Bozzer
06-04-2007, 20:54
almeno fino a 5 metri non cambia niente..
in condizioni ottimali forse..
ma solitamente dalle parti della tv.. non passa solo un cavo.. ma parecchi.. e interferiscono tra di loro.. se non sono ben schermati..
con questo non voglio giustificare l'acquisto di un cavo da 300€ al metro.. ma consiglio.. soprattutto se la lungheza è tanta.. e ci sono molti cavi nei pressi.. di non prendere un cavo da 5€ al metro..
DIDDLEKRI
06-04-2007, 21:02
potreste consigliarmi un buon modello che rende bene e possa prenderlo online? in quanto nella mia città non sono molto forniti e sicuramente costa di piu' :D
potreste consigliarmi un buon modello che rende bene e possa prenderlo online? in quanto nella mia città non sono molto forniti e sicuramente costa di piu' :D
Ho notato che nella tua signature manca il componente + importante del tuo pC, ovvero la cpU :D
DIDDLEKRI
06-04-2007, 21:58
Ho notato che nella tua signature manca il componente + importante del tuo pC, ovvero la cpU :D
ahahhaha wow e pensare ke l'ho riletto anke.. cmq.. core duo E6600 o.c. 3ghz :cool: :D
ahahhaha wow e pensare ke l'ho riletto anke.. cmq.. core duo E6600 o.c. 3ghz :cool: :D
A un amico Pescarese bisogna farle queste segnalazioni ;)
Riuppo questo per chiedere dove posso trovare l'adattatore minijack->toslink per l'attacco audio ottico.
Questo per intenderci:
http://www.monstercable.com/productdisplay.asp?pin=3561.
O anche qualcosa non necessariamente della Monster.
BTinside
13-09-2007, 16:00
Riuppo questo per chiedere dove posso trovare l'adattatore minijack->toslink per l'attacco audio ottico.
Questo per intenderci:
hai pvt
Questo per intenderci:
Ma non c'era nella confezione?
Io nella confezione del cavo component ce l'avevo...l'unica mi sà è comprare il cavo ottico Monster...dentro dovrebbe esserci anche l'adattatore...
Ma non c'era nella confezione?
Io nella confezione del cavo component ce l'avevo...l'unica mi sà è comprare il cavo ottico Monster...dentro dovrebbe esserci anche l'adattatore...
Purtroppo nella versione VGA, che è quella che ho io, l'adattatore non è compreso :mad:
X BTinside: grazie per il PVT, ma su quel sito vendono il cavo completo che costa una bella cifretta.
A me serve solo l'adattatore perchè il cavo ottico è uscito nelle cuffie che devo attaccare (Sharkoon Dolby 5.1- X-Tatic ). Onestamente non mi va di spendere 24€ + ss solo per l'adattatore.
Non c'è nessuno che lo vende?
Purtroppo nella versione VGA, che è quella che ho io, l'adattatore non è compreso :mad:
Infatti.
Anch'io ho il cavo VGA Monster e lì non c'è nulla, l'adattatore l'ho preso dal cavo component.
Su un negozio online ho trovato questo adattatore:
http://img77.imageshack.us/img77/3969/adattatorebn0.jpg (http://imageshack.us)
Potrebbe fare al caso mio?
Su un negozio online ho trovato questo adattatore:
http://img77.imageshack.us/img77/3969/adattatorebn0.jpg (http://imageshack.us)
Potrebbe fare al caso mio?
Non credo, guarda
http://www.monstercable.com/images_db/monstergame/xbox/X360_FO_Detail3.jpg
L'adattatore è entra simil jack stereo nel cavo video, e poi lascia dall'altro lato la connessione per il cavo ottico.
BTinside
14-09-2007, 15:54
Non è mai stato compreso ragazzi. L'hanno sempre venduto a parte assieme ad un cavo ottico di 2m. Lo comprai anche io tempo fà.
Sgt. Bozzer
14-09-2007, 17:51
Non è mai stato compreso ragazzi. L'hanno sempre venduto a parte assieme ad un cavo ottico di 2m. Lo comprai anche io tempo fà.
per il component c'erano due versione.. una con gli rca per l'audio e senza adattatori.. l'altra senza rca.. ma con adattatore e cavo ottico compreso..
Probabilmente ti riferisci a quello VGA (anche se questo nelle sue prime versioni era affiancato da cavo ottico).
Quello component preso da me ha adattatore e cavo ottico nel bundle.
Radagast82
05-10-2007, 14:59
raga, faccio un domandone.
leggo che non c'è differenza tra il cavo vga ms e il monster. Il fatto è che io ho la 360 collegata in vga (mappo 1:1 il pannello) al tv, solo che vedo delle linee orizzontali che "salgono" in parallelo tra loro per l'altezza dello schermo. Sono linee tipo disturbi, particolarmente visibili su sfondo nero. La cosa però non succede se uso il component (ma sinceramente preferisco la resa visiva della vga) o se, sempre in vga, collego il mac-mini. In questi casi nessun disturbo. Potrebbe dipendere dal cavo ms? risolverei spendendo i dindi per un monster?
raga, faccio un domandone.
leggo che non c'è differenza tra il cavo vga ms e il monster. Il fatto è che io ho la 360 collegata in vga (mappo 1:1 il pannello) al tv, solo che vedo delle linee orizzontali che "salgono" in parallelo tra loro per l'altezza dello schermo. Sono linee tipo disturbi, particolarmente visibili su sfondo nero. La cosa però non succede se uso il component (ma sinceramente preferisco la resa visiva della vga) o se, sempre in vga, collego il mac-mini. In questi casi nessun disturbo. Potrebbe dipendere dal cavo ms? risolverei spendendo i dindi per un monster?
Onestamente non sò dirti sul cavo M$, perchè non l'ho provato.
Ho il cavo VGA Monster, e non ho quelle linee orizzontali di cui parli.
Mappo 1:1 un Sony Bravia 32" HD Ready (1360*768).
Radagast82
08-10-2007, 17:29
Onestamente non sò dirti sul cavo M$, perchè non l'ho provato.
Ho il cavo VGA Monster, e non ho quelle linee orizzontali di cui parli.
Mappo 1:1 un Sony Bravia 32" HD Ready (1360*768).
ok grazie...
in linea di massima quei disturbi da cosa potrebbero derivare? il fatto è che per esclusione sono portato a dire il cavo ms, visto che con il mac mini non li ho e non li ho nemmeno con la 360 collegata in component...
ok grazie...
in linea di massima quei disturbi da cosa potrebbero derivare? il fatto è che per esclusione sono portato a dire il cavo ms, visto che con il mac mini non li ho e non li ho nemmeno con la 360 collegata in component...
Non è facile dirlo, a prima botta direi anch'io che dipendono dal cavo M$...
Dopo alcune prove sul mio samsung (LE26R72B, 1360x768) devo dire che in generale preferisco il component.
però ho detto in generale, perchè a ben guardare per ogni gioco dovrei cambiare cablaggio.
Halo 3, forza2 e Bioshock li preferisco decisamente in component.
Nbalive08, blue dragon e pes decisamente in vga.
ho provato la demo di sega rally in vga, e devo dire che secondo me è inguardabile.
Onestamente non ho ancora deciso costa tenere: sono piu propenso per il component al momento, dato che per mettere la console in vga dovrei comprare un cavo dvi+adattatore dvi-hdmi per il pc(alias, 25€x2)....e tra l'altro non so neanche come si vedrebbe (se qualcuno ha provato sono ben accette info, grazie :D ).
Però stasera farò qualche altra prova per essere sicuro....se si riescono a trovare i settaggi giusti, il vga può dare piu del component.
p.s. la dashboard in vga è orribile
p.p.s. le prove le ho fatte con i cavi originali microsoft
Radagast82
11-10-2007, 16:47
hai messo la modalità estesa per la vga nella dash?
cmq è l'ennesima conferma di quanto siano soggettive queste cose, io con il component noto un peggioramento della qualità...
hai messo la modalità estesa per la vga nella dash?
cmq è l'ennesima conferma di quanto siano soggettive queste cose, io con il component noto un peggioramento della qualità...
ho provato tutte le impostazioni possibili, ma a parte alcuni giochi, gli altri mi sembrano "finti".
Un esempio lampante è pgr4...in vga non ho miglioramenti tangibili dell'aliasing (xke cmq è veramente poco) ma in compenso ho dei colori piatti da morire (ovviamente con i migliori settaggi che sono riuscito a trovare)...
E' vero è tutto troppo soggettivo, dipende dai gusti della persona, dal gioco e soprattutto dal pannello tv!
Cmq ho deciso, component wins!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.