View Full Version : Danneggia auto padre, si uccide
Marco Detto Buffer
17-12-2006, 22:33
Giovane si e' sparato con la pistola del genitore
NICOSIA (ENNA), 17 dic - Un 17enne si e' suicidato sparandosi un colpo di pistola alla testa dopo aver danneggiato l'auto del padre. E' accaduto a Nicosia, nell'Ennese. L'arma era del padre della vittima che fa la guardia penitenziaria. Il giovane, che aveva abbandonato gli studi e faceva l'apprendista meccanico, ha atteso che i genitori fossero usciti per uccidersi. Era sconvolto per avere strisciato in un incidente l'automobile: i danni ammonterebbero a poche centinaia di euro.
Fonte ansa
Ma è mai possibile suicidarsi per così poco??? :muro:
poverino.. :cry:
spesso succedono queste cose...anche un paio di anni fa un ragazzo di 20 anni si è suicidato buttato da un ponte dopo un incidente in autostrada..
perchè aveva precedentemente distrutto la macchian del padre..e in quell'incidente aveva rotto la SECONDA macchina....dalla paura si è lanciato dal ponte :cry: :cry:
mi ricordo il padre in lacrime al tg dire "2..3...4 gliene avrei prese 1000 di macchine!!" :muro: :muro:
sempreio
17-12-2006, 22:44
poverino.. :cry:
spesso succedono queste cose...anche un paio di anni fa un ragazzo di 20 anni si è suicidato buttato da un ponte dopo un incidente in autostrada..
perchè aveva precedentemente distrutto la macchian del padre..e in quell'incidente aveva rotto la SECONDA macchina....dalla paura si è lanciato dal ponte :cry: :cry:
mi ricordo il padre in lacrime al tg dire "2..3...4 gliene avrei prese 1000 di macchine!!" :muro: :muro:
si ma allora è colpa dei padri! se un figlio ha cosi timore di un padre ci sarà pure un motivo
Marco Detto Buffer
17-12-2006, 22:47
si ma allora è colpa dei padri! se un figlio ha cosi timore di un padre ci sarà pure un motivo
Spesso sono i figli ad essere troppo fragili e non i genitori ad essere troppo severi.
Non è colpa sempre di genitori "rompi"
sempreio
17-12-2006, 22:57
Spesso sono i figli ad essere troppo fragili e non i genitori ad essere troppo severi.
in effetti è vero, ma è anche vero che vivono sotto il tetto dei genitori e di certo
si sentono non solo in dovere ma anche pressati 24h su 24 se accade un fatto simile
Kharonte85
17-12-2006, 23:06
17 anni...quindi in teoria neanche la poteva guidare...ma stava guidando lui o che?
Cmq suicidarsi per cosi' poco è veramente triste... :muro:
Jaguar64bit
17-12-2006, 23:15
stessa cosa l'ho pensata anche io..vorrei sapere che gli ha detto il padre..prima che lui compisse quel gesto , so che mazzo fanno certi genitori ai figli per cose simili.
Ps: poi magari in questo caso i genitori non hanno colpe.
Senza Fili
17-12-2006, 23:34
stessa cosa l'ho pensata anche io..vorrei sapere che gli ha detto il padre..prima che lui compisse quel gesto , so che mazzo fanno certi genitori ai figli per cose simili.
Ps: poi magari in questo caso i genitori non hanno colpe.
Ci sono genitori talmente assurdi e ossessionanti che se capitano come genitori di un figlio di carattere fragile possono provocare danni...
con tutto il rispetto..... mai sentita una boiata simile,
se non si ha abbastanza sensibilità si puo anche decidere di non avere figli...
I figli non si fanno per egoismo, perché lo hai sempre sognato o perché lo richiede la società, o ancora peggio per guarire dalla propria insicurezza ("Mio figlio é il migliore tra tutti i bambini..."), i figli si fanno per amarli, perché hai voglia di donare te stesso rafforzarti allo stesso tempo.
La fragilità dei figli evidenzia il totale fallimento della capacità educativa della coppia genitrice.
"Non insegnate ai bambini
non insegnate la vostra morale
è così stanca e malata
potrebbe far male
forse una grave imprudenza
è lasciarli in balia
di una falsa coscienza.
Non elogiate il pensiero
che è sempre più raro
non indicate per loro
una via conosciuta
ma se proprio volete
insegnate soltanto la magia della vita.
Giro giro tondo cambia il mondo.
Non insegnate ai bambini
non divulgate illusioni sociali
non gli riempite il futuro
di vecchi ideali
l' unica cosa sicura
è tenerli lontano
dalla nostra cultura.
Non esaltate il talento
che è sempre più spento
non li avviate al bel canto,
al teatro alla danza
ma se proprio volete
raccontategli il sogno di
un' antica speranza.
Non insegnate ai bambini
ma coltivate voi stessi
il cuore e la mente
stategli sempre vicini
date fiducia all' amore
il resto è niente.
Giro giro tondo cambia il mondo
giro giro tondo cambia il mondo"
G.Gaber
Nevermind
18-12-2006, 12:02
Mah a me sta storia puzza se il ragazzo avesse avusto veramente così tanto timore dei genitori non avrebbe certo preso la macchina senza avere la patente e senza cheidere il permesso.
I figli non si fanno per egoismo, perché lo hai sempre sognato o perché lo richiede la società, o ancora peggio per guarire dalla propria insicurezza ("Mio figlio é il migliore tra tutti i bambini..."), i figli si fanno per amarli, perché hai voglia di donare te stesso rafforzarti allo stesso tempo.
La fragilità dei figli evidenzia il totale fallimento della capacità educativa della coppia genitrice.
[estremo mode :D]
Si può metterlo per legge? Si risolverebbe il 99% dei problemi italiani.
Ah, per correttezza mi riferisco anche ai FUTURI padri che ora sono ragazzi, non che loro - perchè ora sono ragazzi - ne vengano dispensati.
[/estremo mode]
17 anni...quindi in teoria neanche la poteva guidare...ma stava guidando lui o che?
Cmq suicidarsi per cosi' poco è veramente triste... :muro:
*infatti...
quoto
Ci sono genitori talmente assurdi e ossessionanti che se capitano come genitori di un figlio di carattere fragile possono provocare danni...
riquoto
e ne so qualcosa :rolleyes:
anche se non credo che sarei arrivato a tanto... :fagiano:
con tutto il rispetto..... mai sentita una boiata simile,
perfettamente d'accordo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.