PDA

View Full Version : Ma precisamente che X800 ho?

|| Luca ||
17-12-2006, 22:29
Scusate la domanda da ceffo :D ma... come posso capire veramente se ho una x800 pro "normale" o una x800 pro vivo??? :help:
è x fare l'overclock x trasformarla in una 800xt ma visto che si può fare solo sulle vivo (sempre se quello che ho letto è vero... :confused: )...

grazie ancora e scusate la domanda da ignorante...

Capellone
17-12-2006, 22:44
basta che guardi se hai il chip da aquisizione video Ati Rage Theater sulla scheda (lato posteriore).

|| Luca ||
17-12-2006, 22:53
ok nn c'è... e quindi nn c'è nessun modo d modificarla?

Giux-900
17-12-2006, 23:24
Se vuoi trasformare una x800pro in xt basta vedere prima i fuses indicati da atitool... fai uno screen e postalo(premi "stamp r sist", incolla su paint, salva in jpg, upload della jpg su imageshack)
Le vivo in gran parte si sbloccano, ma anche quelle non vivo se hanno i fuses ok.
Leggi anche le ultime pagine(da 112) del thread in rilievo, ci sono un paio di esempi che possono aiutarti.

quicksilver
18-12-2006, 20:59
Se vuoi trasformare una x800pro in xt basta vedere prima i fuses indicati da atitool... fai uno screen e postalo(premi "stamp r sist", incolla su paint, salva in jpg, upload della jpg su imageshack)
Le vivo in gran parte si sbloccano, ma anche quelle non vivo se hanno i fuses ok.
Leggi anche le ultime pagine(da 112) del thread in rilievo, ci sono un paio di esempi che possono aiutarti.

però le non vivo hanno delle memorie da 2.0 ns mentre le vivo ce l'hanno da 1.6 n.s come le xt e xt pe