View Full Version : [CAMPOBASSO] Pentium 4 3GHz, 256 MB 400MHz PC3200, RADEON X1600PRO AGP, AsRock P4VT8+
Ciao a tutti,
vendo i seguenti componenti:
----------------------------------------------
CPU Pentium 4 SK 478 Prescott, supporto HT frequenza 3,00GHz VENDUTO A TONE8
MAI Overcloccato
Bus 800 mhz
1 mb cache L2
Ventola e dissipatore originali INTEL inclusi
PREZZO: 80 EURO
FOTO (della sola CPU)
http://img516.imageshack.us/img516/5107/cpup43ghzco0.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=cpup43ghzco0.jpg)
Sul processore c'è scritto:
Intel(M)(C)'04
Pentium(R)4
3.00GHZ/1M/800
SL7PM MALAY
0518A269
SCHEDA MADRE AsRock P4VT8+ VENDUTA A TONE8
Fornisco la confezione originale, i driver, e il coperchietto per il case
http://www.asrock.com/product/P4VT8+.htm
Sopra trovate le caratteristiche, altrimenti eccole di seguito:
# Supports Hyper-Threading Technology
# Hybrid Booster - a safe overclocking feature
# Socket 478
# FSB 800MHz
# DDR 400/333/266
# ASROCK I/O Plus - supports up to 8 USB2.0 ports
# 1x AGP 8X, V1.5
# Serial ATA 1.5Gb/s, RAID 0,1,JBOD,
SATA HDD HotPlug
# 5.1-channel 3D audio.
# default 10/100 Ethernet LAN.
# Multi-languages Quick Installation Guide.
# Bundle CD includes Anti Virus Software, ASRock PC DIY Live Demo, Audio Player, etc..
# Chipset: VIA PT800+ 8237, Supports Hyper-Threading Technology
PREZZO: 20 EURO
FOTO
http://img372.imageshack.us/img372/3533/p4vt8tt6.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=p4vt8tt6.jpg)
3 Banchi di RAM da 256MB ciascuno
1 Banco della Hynix
1 Banco della S3+ VENDUTO A PALU15
1 Banco della V-data VENDUTO A PALU15
400MHz di frequenza (PC3200)
MAI Overcloccate
Non fornisco la confezione originale.
PREZZO: 15 EURO per ogni banco di ram
FOTO
http://img163.imageshack.us/img163/5351/3ramrx3.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=3ramrx3.jpg)
Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON X1600 PRO 256MB di RAM, AGP 8X
ACQUISTATA IL 3 DI NOVEMBRE VENDUTA A MAURO80
Utilizzata pochissimo, ha 1 mese e 14 giorni, è come nuova.
Fornisco confezione originale completa di fattura, scontrino e cd driver
PREZZO: 80 EURO
FOTO
http://img372.imageshack.us/img372/4341/atix1600proho8.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=atix1600proho8.jpg)
Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON 9250 128MB di RAM, AGP 8X Venduta a m.massimo
Utilizzata solo 7 mesi causa passaggio a X1600PRO (quella sopra)
Fornisco confezione originale, cd driver (non è proprio suo, ma di un altra 9250 della HIS, comunque compatibile) e scontrino (22-04-2006)
PREZZO: 20 EURO
FOTO
http://img184.imageshack.us/img184/8306/ati9250ow0.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=ati9250ow0.jpg)
Tutti questi pezzi erano montati insieme sulla P4VT8+ e sono stati utilizzati fino a ieri pomeriggio. Vendo causa passaggio a Core 2 Duo.
Il pc che era assemblato con tali componenti non ha fatto un uso particolare: costruzione di siti web, ascolto di musica e navigazione in internet, quindi ha lavorato molto poco...
Ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le spese di spedizione.
Spedisco con tutte le soluzioni proposte da Poste Italiane (ovviamente quelle adatte).
In base al prodotto/ai prodotti acquistato, aggiungete anche il costo della scatola da imballaggio (compro quella delle poste).
Scegliete voi se assicurare o meno: vi dò la totale libertà sulla spedizione, importante è che pagate :P
Se acquistate più prodotti, pagate un'unica spedizione.
Sono disposto a vendere separatamente gli oggetti a più persone.
Accetto eventualmente anche il ritiro a mano a Campobasso (Molise).
Accetto pagamento con ricarica PostePay, e, se proprio non volete usarla, accetto anche PayPal, ma le tariffe sono a vostro carico (3,4% + 0,35 EURO sul totale).
NON accetto il contrassegno, dato che i tempi per ricevere il pagamento sono troppo lunghi.
Se volete vedere i miei feedback su eBay ho venduto come michelesocci62.
Eventualmente sono disposto anche a trattare un pò sui prezzi. Dò la priorita nella coda a coloro che desiderano acquistare al mio prezzo e che acquistano più prodotti in blocco.
Come indicato nel regolamento, evitiamo trattative private, postate qui tutto quanto volete comunicarmi e mettetevi in coda se siete interessati.
Per ogni dubbio scrivete qui.
Buon acquisto.
Code aggiornate
RAM 256MB Hynix
dario fgx (dopo il 26 dicembre)
Cronologia acquisti
18/12/2006
palu15 acquista 1 ram V-data, 1 ram S3+ a 30+sped
19/12/2006
tone8 acquista processore, scheda madre a 100+sped
20/12/2006
m.massimo acquista ATI RADEON 9250 a 20euro inclusa raccomandata
22/12/2006
Mauro80 acquista ATI RADEON X1600 a 90 euro incluso paccocelere3
Interessato a scheda madre e 2 banchi da 256 DDR 400 con spedizione, ciao Luca
:eek: Già risposte?
Il prezzo ti va bene quello mio?
Quindi 50 + spedizione?
Vediamo come prosegue la coda....
:eek: Già risposte?
Il prezzo ti va bene quello mio?
Quindi 50 + spedizione?
Vediamo come prosegue la coda....
Se non riesci a farmi di meglio ok
D'accordo, allora per adesso hai la precedenza.
Se qualcuno entrerà in coda prima prima di domani alle 20 per più oggetti di te, al mio prezzo, avrà la precedenza.
Se nessuno entrerà in coda, gli oggetti richiesti saranno tuoi.
Ci aggiorniamo domani alle 20
Up del giorno :D
Ricordo che se desiderate maggiori informazioni riguardo gli oggetti in vendita, basta dirlo! ;)
Devo lasciare per la scheda madre, interessato solo ad una coppia di DDR400 da 256, ciao Luca
D'accordo.
Dato che ho aggiunto anche la marca delle ram, dimmi anche a quali ram sei interessato.
palu15, in attesa di una tua risposta ti ho aggiunto in coda per 2 ram qualsiasi. Quando mi dirai quali preferisci, specificherò.
Ho aggiunto anche le foto reali dei componenti in vendita (scattate ora).
I componenti sono già tutti smontati, confezionati e pronti per la spedizione.
palu15, in attesa di una tua risposta ti ho aggiunto in coda per 2 ram qualsiasi. Quando mi dirai quali preferisci, specificherò.
Ho aggiunto anche le foto reali dei componenti in vendita (scattate ora).
I componenti sono già tutti smontati, confezionati e pronti per la spedizione.
S3+ e VData vanno bene, grazie
Perfetto, coda aggiornata.
palu15, dato che non ci sono per ora risposte, se vuoi possiamo concludere per le 2 ram anche ora.
Attendo tua risposta.
Ho aggiunto anche le scritte che ci sono sul processore.
ciao Michele, per me va bene pagamento postepay, scambiamoci i dati in pvt
OK, allora 2 ram vendute a palu15!
Aggiorno il primo post!
dario fgx
18-12-2006, 19:15
ram e radeon sono le mie se hai la garanzia della vga!
Ho la garanzia (fattura+scontrino) solo della X1600, della 9250 no, ho perso lo scontrino.
Di entrambe ho la scatola originale, nella X1600 ci sono tutti i cavi ancora confezionati.
Dimmi a quale ti riferivi...
dario fgx
18-12-2006, 19:25
alla 1600!
la ram va?
OK, allora la 1600 ho sia fattura che scontrino.
La ram funziona a meraviglia, è tutto funzionante il materiale!
Se mi confermi che sei interessato, concludiamo così vedo di spedire anche a te tutto domani.
dario fgx
18-12-2006, 19:34
accetti pagamento posticipato?
la vga nn è x me!ti fornisco tutti i dati che vuoi
Posticipato non posso, tutta la fiducia che vuoi, ma posticipato non lo faccio.
Più che altro io posso fornirti tutti i dati che vuoi:
- Mio indirizzo
- Mio numero di telefono
- Copia della fattura di acquisto della X1600
E quanto altro è mia possibilità fornirti... Puoi guardare anche i miei feedback su eB*y, sono michelesocci62...
Non sono un perditempo nè un ladro, quindi se mi paghi, ti spedisco.
ciao, se per te andrebbe bene pagamento posticipato, (lo so ke sembra una cosa assurda, ma si sono verificate cose ankora piu' assurde e per poki €uro..) prenderei mobo e cpu al tuo prezzo ma comprese di s.s. in j3
ciao
socci il prezzo della vga è alto...
si trova a 90 euro nuova ivata...
Pagamento posticipato leggete sopra...
OK per 100 EURO per CPU+Sk madre inclusa spedizione pacco celere 3 (se vuoi l'assicurazione la paghi)... Pagamento anticipato o PostePay o PayPal (commissioni a tuo carico)
Per la X1600 scendo allora a 80 + spedizione...
Io l'ho pagata 120 euro 1 mese fa...
E' come nuova, tranne la scheda è tutto confezionato e l'ho usata davvero poco...
Ti ricordo che è AGP...
Aggiungo che ho ritrovato lo scontrino della RADEON 9250, quindi è ancora in garanzia ;)
dario fgx
18-12-2006, 20:08
ascolta il prezzo della vga è cmq alto!purtroppo non conta quanto l'hai pagata tu, ma conta solo la quotazione di mercato. facciamo 110€ vga + ram spedito ti sta bene? quante pipe ha 12?Guarda io ho dcine di utenti che possono garantire per me!ti do anche il mio dna se vuoi ma quella formula di pagamento mi urge in questo caso a causa del fatto che la vga nn è per me e chi me la richiede (bada che nn ci guadagno nulla) non è pratico di queste cose ed ha paura di intoppi!
inoltre io come vedi non mi sto facendo riserve a scrivere tutto qui alla luce del sole!
Pensandoci un pò, avete molti post... Se mi spiegate un pò quali garanzie avrei facendo pagamento posticipato... Posso anche pensarci...
Magari troviamo un accordo...
Ho abbassato il prezzo della X1600 a 80.
Quindi ram + x1600 fanno 95 EURO. Aggiunta la spedizione paccocelere3, con 104 euro facciamo tutto...
Confermo, ha 12 pipeline
Pensandoci un pò, avete molti post... Se mi spiegate un pò quali garanzie avrei facendo pagamento posticipato... Posso anche pensarci...
Magari troviamo un accordo...
Ho abbassato il prezzo della X1600 a 80.
Quindi ram + x1600 fanno 95 EURO. Aggiunta la spedizione paccocelere3, con 104 euro facciamo tutto...
Confermo, ha 12 pipeline
ciao io ti confermo l'acquisto se primo in coda per mobo e cpu
contattami in pvt per scambio dati
ciao
Ciao,
ti confermo che sei primo in coda per mobo e cpu. Ti contatto in privato.
Giankarlo
18-12-2006, 20:32
coda vga e scheda madre se ancora disponibili
dario fgx
18-12-2006, 20:33
Allora io di solito faccio in questo modo:
Ti mando tutti i miei dati(indirizzo,nome,cognome,3 numeri di telefono) poi ti chiamo personalmente.Confronti sull'elenco l'indirizzo col cognome e con il numero,e se vuoi mi chiami a casa.Appena arriva tutto a casa lo provo e ti ricarico la postepay della cifra concordata.Se qualcosa non funziona non esco 1€cent!!A mie spese ti rispedisco il materiale difettoso!Se poi non ti pago mi vai direttamentea querelare.
Cmq nn mi cazzo la faccia x 100€!(ma per 10000 forse si :D )
ed ho decine di trattative che lo dimostrano
Ciao giankarlo, per ora sono in trattativa con altri utenti, però dato che offri pagamento anticipato, potrei tenerti in considerazione...
Vediamo un pò...
Allora io di solito faccio in questo modo:
Ti mando tutti i miei dati(indirizzo,nome,cognome,3 numeri di telefono) poi ti chiamo personalmente.Confronti sull'elenco l'indirizzo col cognome e con il numero,e se vuoi mi chiami a casa.Appena arriva tutto a casa lo provo e ti ricarico la postepay della cifra concordata.Se qualcosa non funziona non esco 1€cent!!A mie spese ti rispedisco il materiale difettoso!Se poi non ti pago mi vai direttamentea querelare.
Cmq nn mi cazzo la faccia x 100€!(ma per 10000 forse si :D )
ed ho decine di trattative che lo dimostrano
Ok per me, attendo i tuoi dati in privato...
Aggiornata la coda...
Attendo conferma e dati di bixxio e dario fgx...
Per ora resta quindi disponibile solo la RADEON 9250, che, come detto prima, è ancora in garanzia...
Ciao,
potresti specificare per cosa? Per tutto? Oppure, come dal mio post nella sezione cerco, nel tuo thread, solo per processore e mobo?
Al mio prezzo + spedizione?
Scrivi qui i dettagli così ti colloco nella coda...
dario fgx
18-12-2006, 22:27
ci sono buone probabilità di concludere per me domattina sento il mio acquirente di persona!
cazzola è da un po che parlo come un fottutissimo imprenditore!
azz!
Benissimo :D
Ci aggiorniamo domani allora
intendevo in coda per mobo cpu al prezzo dell'utente piu spedizione
con conferma e/o disdetta domani mattina
Benissimo tone8, allora sei primo in coda, prima di bixxio che fa pagamento posticipato a prezzo da lui proposto... E prima di Giankarlo che ha richiesto scheda madre + scheda video, dato che la tua coppia è quella che vorrei vendere prima...
Inviato pvt a bottoni: mi serve sapere per cosa sei in coda
scusa coda mobo + 9250 ati ciao
OK grazie.
Allora la coda aggiornata è la seguente:
Code aggiornate
Scheda madre ASROCK P4VT8+
tone8
bixxio
Giankarlo
bottoni
Processore P4 3.00GHz
tone8
bixxio
ATI RADEON 9250
bottoni
ATI RADEON X1600PRO
dario fgx
Giankarlo
RAM 256MB Hynix
dario fgx
Se
tone8
bixxio
Giankarlo
non acquistano la scheda madre, è tua ;)
Mentre la scheda video (9250), se vuoi aspettare di vedere se si libera la scheda madre (dubito) puoi attendere... Altrimenti possiamo anche concludere subito...
La 9250 (provato ora) entra perfettamente anche in una busta imbottita per raccomandata, compresa la sua scatola ;)
Quindi se la prendi, ti posso fare la raccomandata che ti costerà in base al peso totale a cui aggiungerai 70 centesimi di busta imbottita...
dario fgx
18-12-2006, 23:22
io nn ci sto capendo + 1 mazza,ad ogni modo domani avrai la mia conferma
Sei il primo della coda per i prodotti che hai richiesto :)
Quindi se domani confermi, sono tuoi ;)
bottoni prende la 9250 solo se si libera la asrock (detto in pvt).
io nn ci sto capendo + 1 mazza,ad ogni modo domani avrai la mia conferma
ok, se molla lui, ci sto io se ho inteso bene
a stasera..
io ci sono :) pronto a concludere :)
Si bixxio, hai capito bene.
tone8, vorrei informarti di due cose:
1. Ho ritrovato in ottime condizioni la scatola del P4, con allegato scontrino e addirittura bolla di spedizione!!!
Lo scontrino è del 02/08/2005 e hai una garanzia di 3 anni!
Quindi è in garanzia fino al 02/08/2008!!!!
2. Al contrario di quanto ricordavo, non ho più la scatola della P4VT8+, ma ho comunque il manuale, il cd dei driver e il coperchietto per il case. Come scatola te la metto in una di una ASRock K7S8x, che come confezione è praticamente identica...
Se ti va bene, ci scambiamo i dati in privato...
Perfetto, ho concluso con tone8 per processore e scheda madre.
La situazione attuale è la seguente:
ATI RADEON 9250
....
ATI RADEON X1600PRO
1. dario fgx
2. Giankarlo
RAM 256MB Hynix
1. dario fgx
Resta quindi completamente libera la ATI 9250, mentre ram e scheda video restano da confermare da parte di dario fgx con pagamento posticipato.
Nel caso in cui dario fgx rifiuti, torna libera la ram, mentre viene primo in coda Giankarlo per la X1600PRO. Invece, se qualcuno si mette in coda o vuole concludere subito con il mio prezzo a pagamento anticipato per tutti e 3 i componenti, oppure anche per 2 componenti, ha la precedenza.
Up del giorno!
Non dimenticate che potete mettervi in coda ;)
Ricarica postepay effettuata per p4 e scheda madre :)
Benissimo tone8.... Spedisco domani come da accordi in privato..
dario fgx, aspetto tua risposta, altrimenti contatto giankarlo per la X1600 se non sei più interssato...
Se non rispondi entro le 20-21, ti mando un messaggio privato...
Ricordo che potete mettervi in coda se volete!
dario fgx mi ha contattato in privato: non è più interessato alla X1600, ma rimane interessato alla ram, tuttavia vuole completare la trattativa dopo il 26 di dicembre...
Contatto Giankarlo e scriverò qui l'esito... Se qualcuno è interessato per RAM a concludere subito o per la X1600, si metta in coda!
Approfitto dell'up del giorno per dire che Giankarlo ha già trovato altrove il materiale per il quale si era messo in coda..
Quindi tutto disponibile:
ATI RADEON 9250
ATI RADEON X1600PRO 256MB AGP
RAM 256MB Hynix
La RAM se nessuno si mette in coda per concludere al più presto, sarà venduta il 26 di dicembre a dario fgx!
Il resto tutto disponibile: disposto a concludere subito, anzi vorrei concludere subito! :)
Buona serata a tutti (anche se è un pò presto) :D
m.massimo
20-12-2006, 18:57
coda per 9250 spedita con raccomandata, se sei disponibile per 20€ ss comprese, pagamento anticipato PP.
Vaaaaaaaaa bene.
Se ci scambiamo subito i dati in privato, riesco a spedirtela domani ;)
ilpuma82
20-12-2006, 20:15
Se non concludi per la x1600pro io ci sono... pagamento però non prima del 27... fammi sapere, ciao
La x1600 è libera...
Il 27 sono all'estero, quindi se ne parla dopo natale, comunque ti metto in coda
La x1600 è libera...
Il 27 sono all'estero, quindi se ne parla dopo natale, comunque ti metto in coda
Se ti interessasse chiudere con la 1600 io sarei disponibile anche subito (mettendomi in coda ovviamente), ti farei il bonifico in questo istante
Da chi l'hai comprata?
Con pagamento anticipato mi faresti uno sconticino? nuova la si trova a 90 iva compresa ovvero 75 ie
Bonifico no, troppo lento...
O postepay o paypal, li ho scritti nel primo post i metodi che accetto...
L'ho comprata da Computer Discount a Campobasso, il 3 novembre, e l'ho pagata 119 euro, e fornisco fattura e scontrino.. Quindi è in garanzia...
E' praticamente nuova, dato che è stata usata un mese e 14 giorni...
Confezione originale con tutto sigillato :tutti i cavi extra dentro ancora sigillati...
Solo i driver e la scheda non lo sono, ma sembra che non sia mai stata usata!
E' della sapphire...
Se mi fai vedere dove costa 90 euro iva inclusa, con le STESSE, IDENTICHE caratteristiche della mia e stessa confezione (intendo il contenuto), possiamo parlarne per uno sconticino...
m.massimo ha acquistato la 9250..
ilpuma82
21-12-2006, 14:41
Sbaglio o in coda ci sono prima io di mauro80?
Si, ci sei prima tu. Mauro80 non ancora si è messo in coda... Vediamo un pò che risponde alla mia risposta...
ilpuma82
21-12-2006, 15:07
ok... se arriva il mio turno fammi sapere...
Dato che sei primo in coda, se vuoi possiamo concludere anche subito
ilpuma82
21-12-2006, 15:56
per me va bene... solo che come ti ho detto non posso effettuare il pagamento prima del 27...
OK allora il 27 concludiamo ;)
Anche se non potrò spedirti la merce prima dell'8 gennaio, poichè sono all'estero!
sono qua, ci sono prima io in coda? io sono disposto a pagare anche subito con paypal se preferisci, al prezzo da te indicato
ilpuma82
21-12-2006, 21:04
Ok... allora la prendo io al 1000000%... ci sentiamo quando torni ok? ciao e buone vacanze
Allora,
ilpuma è stato il primo a mettersi in coda, però vorrebbe una diminuzione di prezzo... E non pagherà subito...
Mauro80 vuole concludere subito al mio prezzo...
Seguendo questi dati, guardando il post iniziale (ha la precedenza chi paga subito e al mio prezzo), mauro80 ha la precedenza...
@Mauro80:
Se vuoi pagare con PayPal le tariffe sono a tuo carico... PostePay lo preferisco sia perchè ho subito i soldi (con paypal devo mandarli in banca e poi li ho), e sia perchè è conveniente anche per l'acquirente (solo 1 euro)...
Se vuoi concludere subito e al mio prezzo (+ spedizione) hai la precedenza, però devi decidere il metodo di pagamento..
Se sei disposto a pagare su PayPal con tariffe a tuo carico, per me non c'è problema....
Attendo tua risposta!
@ilpuma82:
Se Mauro80 non la prende, torni primo in coda!
Mi dispiace per ilpuma82, ma Mauro80 ha deciso di concludere subito con PostePay.
Venduta anche la X1600, il 27 concludo con dario fgx per la RAM e poi ho finito :)
ilpuma82
22-12-2006, 14:21
ok... i soldi subito fanno più gola vero? non fa niente, ciao
Mi dispiace ilpuma, ma chi conclude subito ha la precedenza...
Ci risentiamo con dario fgx il 27 per concludere con la RAM!
Ram arrivate, tutto Ok ;) , è un piacere fare affari con te :D .
ciao Luca
Anche m.massimo ha ricevuto.
Mauro80 spedito oggi.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.