PDA

View Full Version : Problema strano

TurboRam
17-12-2006, 22:43
Ciao raga vii prego aiutatemi....

....ho un problema alquanto stranino.
Il mio pc funziona grazie al cielo benissimo in tutto e per tutto....
ora io gioco ad America's Army.
Qualsiasi gioco (o programma) funziona senza problemi ed anche AA se caricato in locale non da problemi, quando pero vado a giocare on line dopo pochi secondi mi si blocca proprio tutto il pc (compreso l'audio) e l'unica cosa che posso fare è riavviare con il tastino reset....premettendo che la connessione per il resto va potete aiutarmi?????Qualcuno sa cosa posso fare??? Ho provato di tutto dai driver al directX alla pulizia del pc etc etc....
PLS HELP ME

:help:

caviccun
23-12-2006, 20:45
Non conosco il gioco ma "lavorare" in streaming comporta un bel pò di risorse per cui sarebbe bene molta memoria, un "bel" processore, una "bella" scheda video.Dal task manager potresti toglierti un pò di roba che al momento non ti servirebbe (non posso dirti cosa perchè ovviamente non vedo il tuo pc, però se fai uno screenshot del task manager "forse" potrei aiutarti meglio), poi potresti anche aumentarti la memoria virtuale. Di più non saprei dirti.

ps.oeh!!! penso che avrai l'adsl, in questo caso potrebbe essere che non hai molta banda, se invece hai il 56k ho parlato per nulla.

TurboRam
30-12-2006, 14:46
Grazie caro ho risolto tutto era solo una questione di driver della scheda madre comumque grazie mille per la tua disponibilita.

ciao ciao