View Full Version : Passo a 2x1GB DDR400 o direttamente a Conroe?
Ciao Ragazzi,
la domanda è quella ddel titolo... :)
Grazie,
Marco.
Capellone
17-12-2006, 23:39
la domanda è: cosa te ne fai dei 2 giga o del Conroe? se non ce lo spieghi è difficile consigliarti...
Ciao Ragazzi,
la domanda è quella ddel titolo... :)
Grazie,
Marco.
Mr.X di nome e di fatto!! :D
spiegati...cosa ci fai con il pc e vediamo di aiutarti!!
vista la tua config in firma io me la terrei aumentando la ram. la vuoi già rottamare? :stordita:
comunque quoto gli altri, scrivi l'utilizzo del pc ;)
SlimSh@dy
18-12-2006, 02:14
dipende da cosa devi farci ;) ;)
Ragazzi avete ragione... :doh:
Io col PC faccio di tutto... Gioco agli ultimi giochi, sviluppo software, calcolo scientifico, autocad/archicad, rendering ecc...
Il passaggio a 2x1GB DDR400 costa 250 euro (TeamGrup Elite) o 200 (S3+) mentre il passaggio a Conroe dovrei cambiare tutto...
Cecco BS
18-12-2006, 13:29
mah, come è già stato detto, il tuo sistema non è male, è abbastanza recente, ancora attuale... io aumenterei la ram se proprio ti serve, ma aspetterei a cambiare sistema!
overfusion
18-12-2006, 13:36
io voto per Conroe!
Cecco BS
18-12-2006, 13:40
bisogna vedere se il gioco vale la candela... da cosa nasce questo desiderio di upgrade? E' una reale esigenza o solo uno sfizio? (ti capisco, anch'io devo spesso trattenermi a fatica da upgrade selvaggi :D ) Passare da un recente x2 3800 ad un conroe mi sembra un po' troppo prematuro... sfruttalo un po' sto AMD!! ;)
Ragazzi avete ragione... :doh:
Io col PC faccio di tutto... Gioco agli ultimi giochi, sviluppo software, calcolo scientifico, autocad/archicad, rendering ecc...
Il passaggio a 2x1GB DDR400 costa 250 euro (TeamGrup Elite) o 200 (S3+) mentre il passaggio a Conroe dovrei cambiare tutto...
saggia decisione...al max se hai esigenze di potenza di calcolo aggiorni il pocessore, o lo overclocchi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.