PDA

View Full Version : [Mi] Vendo 2 HDD 2.5" da 40gb

vipera
17-12-2006, 21:10
Come da oggetto vendo:

N.: 1 SAMSUNG MP0402H da 40Gb / 5400rpm / 8M / PATA 38€
N.: 1 HITACHI HTS541040G9AT00 da 40Gb / 5400rpm / ATA/IDE 38€

I dischi gli ho testati sono perfettamente funzionanti e non hanno cluster danneggiati.
Chiedo solo di mettersi in coda solo se veramente interessati (onde evitare code ingestibili) e se si hanno osservazioni scrivere in Pvt grazie!

Le mie regole:

- per altre informazioni / osservazioni contattatemi in pvt
- mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati
- no ribassi
- non scambio
- precedenza all'acquisto del blocco
- s.s. escluse: celere3 9 raccomandata 4€
- pagamento ricarica PostePay o Bonifico
- 24 ore per confermare e concludere la vendita

aracnox
17-12-2006, 21:35
hai anche box x metterli come usb 2 autoalimentati?

vipera
17-12-2006, 22:15
no box non ne ho :(

tati29268
17-12-2006, 22:38
devo vedere se mi arriva un vecchio ibm domani..coda ma devo vedere se li supporta..coda samsung..ciao

vipera
18-12-2006, 13:00
ok fammi sapere

Sclergio
18-12-2006, 14:46
In coda per il samsung...c è garanzia?

xketto85x
18-12-2006, 14:49
coda per entrambi!!! Quello pata può essere montato su un normale notebook giusto?? :stordita:

vipera
18-12-2006, 20:02
certamente ! a tra poco ora vo a magnà

Imrahil
18-12-2006, 20:06
Coda per uno dei due, ci penso ;)

vipera
18-12-2006, 20:45
xketto85x ha la precedenza su tutti...fammi sapere

xketto85x
18-12-2006, 22:46
il prezzo del blocco con spese di spedizione incluse??

vipera
19-12-2006, 07:37
beh risparmi sulla sedizione... il prezzo dei dichi è già basso..

vipera
20-12-2006, 01:23
il prezzo del blocco con spese di spedizione incluse??

quindi? fammi sapere ciao

mspr
20-12-2006, 10:29
Ciao, fai 30 Euro scambio a mano considerando che a 65 scambio a mano è in vendita sul forum un 100GB 5400 rpm 8MB cache ovviamente sempre 2,5"
In caso coda

Wing_Zero
20-12-2006, 10:35
coda per uno dei 2, e' indifferente. Se ci sono tutti e 2 ovviamente preferisco quello da 8 MB di cache :)
38 spedito va bene? Interessato a scambiare con qualcosa??
Fammi sapere
Ciao
Wing

vipera
20-12-2006, 12:47
xketto85xn ha lasciato la coda.

mspr: troppo poco mi dispiace

Wing_zero: sono disponibili tutti e due scegli tu e fammi sapere

Wing_Zero
20-12-2006, 12:59
xketto85xn ha lasciato la coda.

mspr: troppo poco mi dispiace

Wing_zero: sono disponibili tutti e due scegli tu e fammi sapere
mmmm..quello con la cache da 8 MB :D
38 spedito va bene? ti interessa qualcosa x scambiare? (nel 3d in firma ho 1 po' di robetta)
ciao
Wing

mspr
20-12-2006, 15:12
Va beh per 35 Euro può andare sempre scambio a mano ?
Anche l'HITACHI dovrebbe avere 8MB cache giusto ?

Sclergio
20-12-2006, 15:33
38 spedito in raccom. io ne prenderei 1o sicuro
fammi sapere se ok .
se si lasciami numero di postepay

vipera
20-12-2006, 19:03
stasera tardi controllo le code ora devo scappare

vipera
20-12-2006, 22:55
Che fatica ragazzi gestire ste maledette code :)

Quindi Sclergio sarebbe interessato al Samsung ma se non si fa sentire e conclude entro domani passo a mspr che ha accettato le condizioni.

Wing_Zero si può concludere x l'hitachi da 8mb (non scambio, ok x scambio a mano purchè in zona sud milano)

Vi prego di farmi sapere entro breve..

mspr
20-12-2006, 23:37

Quindi Sclergio sarebbe interessato al Samsung ma se non si fa sentire e conclude entro domani passo a mspr che ha accettato le condizioni.

Wing_Zero si può concludere x l'hitachi da 8mb (non scambio, ok x scambio a mano purchè in zona sud milano)

Ciao Vipera...
per me vabene... fammi sapere...
Unica cosa sono io per lo scambio a mano e non Wing_Zero da quanto leggo nel suo post...
Per me va benissimo Milano Sud...
Per la coda c'è diritto di precedenza per scambio a mano ?
Ciaoo

Sclergio
21-12-2006, 02:18

Si,io mi prendo il samsung se mi assicuri che è perfetto e se nei 38euro mi includi 1a raccomandata super imbottita antiatomica :D però ripeto che c è 1a variabile fondamentale..c è garanzia??Se si concludiamo subito
Se mi accontenti puoi tranquillamente mandarmi in pvt il tuo numero di postepay che domani stesso ricarico :)

Wing_Zero
21-12-2006, 11:07

PERFETTO. PRONTO A CONCLUDERE PER L'HITACHI DA 8 MB a 38 spedito come da accordi. Appena mi dai il codice postepay ti ricarico al'istante. Ti ho mandato un pvt con l'indirizzo della spedizione.
Ti prego solo di rispettare le code dato che nel post iniziale non e' specificata la precedenza agli scambi a mano(capito MSPR ? :D ).
Ciao
Wing

mspr
21-12-2006, 11:27
Ti prego solo di rispettare le code dato che nel post iniziale non e' specificata la precedenza agli scambi a mano(capito MSPR ? :D ).
Ciao
Wing
Vero ho visto anche vero però che il mio post era precedente...
Boh...

Wing_Zero
21-12-2006, 11:33
Vero ho visto anche vero però che il mio post era precedente...
Boh...
mmmm le cose sono andate cosi': tu hai chiesto a vipera di fare 30 euro scambio a mano per uno dei 2 (senza specificare quale). Subito dopo io mi sono accodato per l'hitachi da 8 MB. :D E successivamente vipera ti ha risposto che 30 euro erano pochi e nn andavano bene :)
e cmq nn avevi specificato l'hd che ti interessava quindi ... :O :p

mspr
21-12-2006, 11:38
mmmm le cose sono andate cosi': tu hai chiesto a vipera di fare 30 euro scambio a mano per uno dei 2 (senza specificare quale). Subito dopo io mi sono accodato per l'hitachi da 8 MB. :D E successivamente vipera ti ha risposto che 30 euro erano pochi e nn andavano bene :)
e cmq nn avevi specificato l'hd che ti interessava quindi ... :O :p
Mmmm... certo uno chiede perchè non gli interessa ovvio...
:muro:
Very difficult situation...
:)
Vedete voi... non mi va di fare discussioni... è Natale no ?

Wing_Zero
21-12-2006, 11:41
Mmmm... certo uno chiede perchè non gli interessa ovvio...
:muro:
Very difficult situation...
:)
mmmmmmmmm no...forse tu nn hai capito.
Tu ti sei messo in coda x uno dei 2 hard disk. SENZA SPECIFICARE QUALE. poi io invece mi sn messo in coda per l'hitachi. QUINDI al limite, tu stai in coda x il samsung e non per l'hitachi, dato che nn hai specificato l'interessamto.
e cmq il problema nn si pone dato che vipera ti ha detto che i 30 euro erano troppo pochi :).
La situazione mi pare cristallina invece :)
Giusto giusto e' natale: al limite continuiamo in pvt :P

mspr
21-12-2006, 11:47
mmmmmmmmm no...forse tu nn hai capito.
Tu ti sei messo in coda x uno dei 2 hard disk. SENZA SPECIFICARE QUALE. poi io invece mi sn messo in coda per l'hitachi. QUINDI al limite, tu stai in coda x il samsung e non per l'hitachi, dato che nn hai specificato l'interessamto.
e cmq il problema nn si pone dato che vipera ti ha detto che i 30 euro erano troppo pochi :).
La situazione mi pare cristallina invece :)
Giusto giusto e' natale: al limite continuiamo in pvt :P
Allora se uno si mette in coda per uno dei due dischi non mi pare faccia differenza... quello che c'è prende... per il Samsung c'era già un utente in coda prima quindi sarei automaticamente passato in coda per l'Hitachi se lui avesse preso l'altro...
Tanto più che anche tu hai detto coda per uno dei due è indifferente e preferivi il Samsung da 8 MB cache finchè io non ho specificato che anche l'Hitachi era da 8 MB cache... ;)
Vipera ha risposto che 30 erano pochi e mi pare di aver accettato le sue condizioni... se per questo allora anche tu e Sclergio avete chiesto un prezzo diverso (spedizioni incluse) rispetto alla partenza...
Stando al tuo discorso il vostro post non doveva essere considerato ?!?
Forse meglio chiedere a Vipera

Wing_Zero
21-12-2006, 11:55
Allora se uno si mette in coda per uno dei due dischi non mi pare faccia differenza... quello che c'è prende... per il Samsung c'era già un utente in coda prima quindi sarei automaticamente passato in coda per l'Hitachi se lui avesse preso l'altro...
Tanto più che anche tu hai detto coda per uno dei due è indifferente e preferivi il Samsung da 8 MB cache finchè io non ho specificato che anche l'Hitachi era da 8 MB cache... ;)
Vipera ha risposto che 30 erano pochi e mi pare di aver accettato le sue condizioni... se per questo allora anche tu e Sclergio avete chiesto un prezzo diverso (spedizioni incluse) rispetto alla partenza...
Stando al tuo discorso il vostro post non doveva essere considerato ?!?
Forse meglio chiedere a Vipera
il punto e' che vipera ha rifiutato il tuo prezzo. invece il mio l'ha accettato. quindi non e' assolutamente vero che il mio post nn doveva essere considerato.

Sclergio
21-12-2006, 12:48
vipera appena puoi fammi sapere se sto samsunga ha garanzia o no che se ce l ha nel pomeriggio potrei effettuare la ricarica

vipera
21-12-2006, 23:53
Allora HITACHI è stato venduto a: Wing_Zero

Ad avere la precedenza x il Samsung è Sclergio a cui ho inviato pvt con info dettagliate.

Se Sclergio non dovesse accettare c'è mspr.

Sclergio
22-12-2006, 08:22
per i motivi citati in pvt lascio
saluti