PDA

View Full Version : Silverfall...

salsero71
17-12-2006, 20:32
...appena comprato originale, ieri pomeriggio!
Oggi tranquillo lo installo, si installa anche quel Ageia PhysX ultima versione e si aggiornano le directX 9.0c e lancio il gioco, do la creazione del carattere e torna al desktop senza nessun messaggio di errore.
Ho scaricato le patch 1.11 e 1.12, disinstallato, reinstallato, ripatchato, eliminato i riferimenti al demo dalle chiavi di registro, ma :muro: nulla, esce al desktop subito dopo aver chiesto di creare il nuovo personaggio!!!
Che posso fare? Qualcuno che ce l'ha ha i miei stessi problemi e li ha risolti?
Fatemi sapere.
Come sempre specifico che il gioco è originale e che il mio pc lo vedete in firma, alimentato da un Tagan U35 600w

Ventresca
17-12-2006, 20:43
cambia il titolo e fai capire che è una richiesta di aiuto per far funzionare il gioco, altriment rischi che i moderatori chiudano oppure ti sospendano..

salsero71
17-12-2006, 21:16
cambia il titolo e fai capire che è una richiesta di aiuto per far funzionare il gioco, altriment rischi che i moderatori chiudano oppure ti sospendano..

se mi spieghi perchè dovrei essere sospeso proprio io e per questo titolo.
Vabbè ci potevo mettere qualcosa tipo richiesta aiuto, però la sospensione me la dovresti spiegare da regolamento, visto che non parlo di pirateria, non offendo nessuno, non creo e reitero spam, ...
Il gioco è originale, patchato, ripatchato, disinstallato e reinstallato, ripatchato nuovamente ma esce sempre al desktop e tanto per fare la prova del nove lo fa anche con un nocd cercato in rete.
Se mi spieghi o qualcuno mi spiega come cambiare un titolo lo faccio volentieri, da qua a rischiare una sospensione, ne deve correre di acqua sotto i ponti della mia Venezia... ;)

Diz-Buster
17-12-2006, 21:23
Vedo che hai installato i driver Omega.
Sono ottimi, ma soffrono ogni tanto di antipatie specifiche.
Prova i driver ATI proprietari.

kellone
17-12-2006, 22:04
In effetti la sospensione non ha senso.... al limite chiudono.
Il titolo deve essere esplicito, il tuo è generico al max.
Dovresti chiedere ad un mod di modificarlo ad esempio in "Silverfall non gira" o roba simile.

Potresti addirittura aprire un thread ufficiale sul gioco, visto che mi sembra non ci sia.

salsero71
17-12-2006, 22:18
In effetti la sospensione non ha senso.... al limite chiudono.
Il titolo deve essere esplicito, il tuo è generico al max.
Dovresti chiedere ad un mod di modificarlo ad esempio in "Silverfall non gira" o roba simile.

Potresti addirittura aprire un thread ufficiale sul gioco, visto che mi sembra non ci sia.

...mi ha talmente smaronato sto gioco, che se non vuole partire, allora non lo faccio partire. Mi sa che me lo vendo in attesa di capire il perchè.
Da quel poco di francese che mastico ho capito che poteva essere colpa di Nod32 che blocca l'installazione per un presunto trojan, però non è vero, l'ho disintallato ed installato per l'ennesima volta, ma non vuole proprio partire sul mio pc.
Ho messo la versione base, la patch 1.11, la 1.12 e non va! Dovrebbe uscirmi la schermata di avvio con un personaggio, ma io la vedo verde e se clicco su nuovo mi esce al desktop senza messaggi d'errore.
Comunque ho segnalato ai mod di cambiare il titolo e se lo vogliono chiudere per me non c'è problema, al limite lo riapro! ;)

salsero71
17-12-2006, 22:20
Vedo che hai installato i driver Omega.
Sono ottimi, ma soffrono ogni tanto di antipatie specifiche.
Prova i driver ATI proprietari.

...ovvero ci avevo lontanamente pensato ma poi ho detto: "ma no, vado così bene senza CCC che tengo gli Omega"!
A sto punto ci provo, disinstallo gli Omega e metto su gli ultimi ATI e vediamo come va! :muro:

kellone
17-12-2006, 22:29
Hai la versione Francese o la Italiana?
Nel primo caso hai messo i files di traduzione?
Hai provato con un exe moddato?

salsero71
17-12-2006, 23:24
Hai la versione Francese o la Italiana?
Nel primo caso hai messo i files di traduzione?
Hai provato con un exe moddato?

la versione completamente in ITA, per cui non servono file di traduzione, anzi è la versione ITA!
Ho provato anche un exe moddato scovato in rete (ma pensa che deve fare uno per poter giocare col gioco originale, cercare un exe nella rete o nel p2p) ma senza risultati.
Ah, cmq ora ho su i cata originali 6.12 e nemmeno con quelli!!!
Non so più che fare :muro: , e poi torniamo inevitabilmente a parlare di comprare software originale... a 49,90 € che sono circa 98.000 delle vecchie Lire, mannaggia a me...
Ora vado a letto, la sveglia è alle 6.20, se per domani non risolvo, a costo di perderci qualcosa o qua o su eBay lo venderò!!!

kellone
17-12-2006, 23:31
Ho provato anche un exe moddato scovato in rete (ma pensa che deve fare uno per poter giocare col gioco originale, cercare un exe nella rete o nel p2p) ma senza risultati.
Ma sai quante volte è già successo?

Peccato, come gioco interessa anche me, ma aspetto qualche feedback prima di prenderlo.

wiltord
18-12-2006, 00:23
:read:

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.