PDA

View Full Version : Se ordino il mbp c2d martedì quando arriva^

gunny7
17-12-2006, 21:27
Ciao se mi ordinassi il mbp c2d martedì pomeriggio...quando mi viene consegnato ....prevedibilmente ?

obefix
17-12-2006, 21:33
scordati prima di natale :O
secondo me ci vogliono 2 settimane tutte..

gunny7
17-12-2006, 21:39
naa
2 settimane no
al max dal 27 al 31

Janky
17-12-2006, 21:40
per farlo arrivare entro natale bisogna ordinarlo entro la mezzanotte di oggi, pagando con carta di credito.

Parola di Apple

gunny7
17-12-2006, 22:23
per farlo arrivare entro natale bisogna ordinarlo entro la mezzanotte di oggi, pagando con carta di credito.

Parola di Apple

Ok questo l'avevo capito...ma dopo il 26 (dal 27 al 31) mi dovrebbe arrivare no ?

obefix
17-12-2006, 22:29
bhe a sto punto dipende anche dai corrieri.. sotto natale a volte allungano i tempi senza motivo.

Janky
18-12-2006, 15:02
Ok questo l'avevo capito...ma dopo il 26 (dal 27 al 31) mi dovrebbe arrivare no ?

considerando che per risucire a gestire le consegne entro natale apple dovrebbe aver fatto alcuni accordi particolari con tnt (o chi altri) è probabile che dopo natale ci impieghi di più ad arrivare

ma è una mia supposizione

charlesblaze
18-12-2006, 17:17
secondo me dipende anche da che modello ordini...
io per esempio ho ordinato il 15" base senza nessuna modifica e mi è arrivato in 2 giorni dall'olanda. evidentemente se ci fai delle modifiche te lo assemblano in cina e ci vogliono 2 settimane perchè ti arrivi, invece se prendi una configurazione di default te lo mandano dal "magazzino europeo" in cui ne hanno una buona scorta...

gunny7
18-12-2006, 17:47
Prendo il modello base
me lo ordino domani alle 14.00
Ma non penso ce la facciano x venerdì

charlesblaze
18-12-2006, 18:07
se fai l'ordine via telefono e paghi con carta di credito, l'operatore, subito dopo aver verificato che il pagamento sia andato a buon fine, ti dice la data stimata per la consegna; contestualmente ti comunicherà anche il numero d'ordine così anche tu potrai controllare lo stato di avanzamento tramite l'apple store online.

comunque non ti posso garantire che il portatile ti arrivi in pochi giorni, ma ho ragione di credere che in olanda abbiano una buona scorta portatili con configurazioni di default. tieni presente che il mbp C2D io l'ho ordinato il 5 dicembre e mi è stato consegnato il 7 dicembre (ed è stato così anche per un altro utente del forum). oddio, adesso siamo proprio sotto natale, è un periodo molto "caldo"...

gunny7
18-12-2006, 18:13
se fai l'ordine via telefono e paghi con carta di credito, l'operatore, subito dopo aver verificato che il pagamento sia andato a buon fine, ti dice la data stimata per la consegna; contestualmente ti comunicherà anche il numero d'ordine così anche tu potrai controllare lo stato di avanzamento tramite l'apple store online.

comunque non ti posso garantire che il portatile ti arrivi in pochi giorni, ma ho ragione di credere che in olanda abbiano una buona scorta portatili con configurazioni di default. tieni presente che il mbp C2D io l'ho ordinato il 5 dicembre e mi è stato consegnato il 7 dicembre (ed è stato così anche per un altro utente del forum). oddio, adesso siamo proprio sotto natale, è un periodo molto "caldo"...

Faccio l'ordine online e pago con cc
ma non ci sono codici promozionali x ottenere ulteriori sconti ?

charlesblaze
18-12-2006, 18:22
tu prova a chiedere...
se hai lo sconto educational non te ne fanno altri. ti proporranno la solita stampante con il rimborso di 90 euros...