View Full Version : ipod nano: le cuffie non fanno contatto bene!
ragazzi ho comprato lipod nano 4gb qualche giorni fa...prima però quando lo ho acceso si sentiva solo in un auricolare...ho provato un po a muove il connettore delle cuffie e girandolo a volte va...immagino non sia normale. sembra non faccian bene contatto.
lo mando in assistenza?
Hai provato le cuffie su un altro lettore?
Hai provato l'iPod con altre cuffie?
non ho altre cuffie di ipod. immagino che quelle del lettore cd non vadano bene.
per l'assistenza bisogna portare anche lo scontrino e la scatola?
non ho altre cuffie di ipod. immagino che quelle del lettore cd non vadano bene.
se entrano, vanno bene
Smanettando un po' adesso si sente da entrabi gli auricolari. però in uno si sente un po' più forte (con alcune canzoni è quasi impercettibile ma con alcune canzoni si sente). Può essere l'effetto stereo?
Se non è quello dopo le feste lo manderò in assistenza. Basta andare in un qualunque centro apple? Scontrino e scatola (e cavo usb?) ci vogliono?
Certo che vanno bene. Le cuffie iPod sono normalissime cuffie. Provale sul lettore CD :D
Per avere la riparazione, ti conviene aprire una segnalazione tecnica sul sito apple. Facile e comodo, fai tutto da casa :D
Per avere la riparazione, ti conviene aprire una segnalazione tecnica sul sito apple. Facile e comodo, fai tutto da casa :D
Puoi spiegarti meglio?
Grazie
Apri una segnalazione tecnica sul sito Apple.
Loro ti mandano un corriere UPS.
Gli dai il tuo iPod.
Ti torna indietro appena aggiustato.
raffobaffo
19-12-2006, 01:47
ragazzi, ma prima di farecerte affermazioni, perché non fate delle prove?
l'empirismo sapete cos'è? :muro:
ragazzi, ma prima di farecerte affermazioni, perché non fate delle prove?
l'empirismo sapete cos'è? :muro:
No, io sono un filosofo e pensatore la pratica la lascio ad altri :asd:
Cmq grazie Prome. Scontrino e scatola e cavetteria varia serve?
No, non serve nulla.
Basta il numero di serie dell'iPod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.