PDA

View Full Version : ipod nano: le cuffie non fanno contatto bene!

retorik
17-12-2006, 20:14
ragazzi ho comprato lipod nano 4gb qualche giorni fa...prima però quando lo ho acceso si sentiva solo in un auricolare...ho provato un po a muove il connettore delle cuffie e girandolo a volte va...immagino non sia normale. sembra non faccian bene contatto.
lo mando in assistenza?

Prome
17-12-2006, 21:03
Hai provato le cuffie su un altro lettore?
Hai provato l'iPod con altre cuffie?

retorik
17-12-2006, 21:43
non ho altre cuffie di ipod. immagino che quelle del lettore cd non vadano bene.

retorik
18-12-2006, 12:46
per l'assistenza bisogna portare anche lo scontrino e la scatola?

M@n
18-12-2006, 12:51
non ho altre cuffie di ipod. immagino che quelle del lettore cd non vadano bene.
se entrano, vanno bene

retorik
18-12-2006, 14:38
Smanettando un po' adesso si sente da entrabi gli auricolari. però in uno si sente un po' più forte (con alcune canzoni è quasi impercettibile ma con alcune canzoni si sente). Può essere l'effetto stereo?
Se non è quello dopo le feste lo manderò in assistenza. Basta andare in un qualunque centro apple? Scontrino e scatola (e cavo usb?) ci vogliono?

Prome
18-12-2006, 19:45
Certo che vanno bene. Le cuffie iPod sono normalissime cuffie. Provale sul lettore CD :D

Per avere la riparazione, ti conviene aprire una segnalazione tecnica sul sito apple. Facile e comodo, fai tutto da casa :D

retorik
18-12-2006, 20:45
Per avere la riparazione, ti conviene aprire una segnalazione tecnica sul sito apple. Facile e comodo, fai tutto da casa :D
Puoi spiegarti meglio?
Grazie

Prome
18-12-2006, 21:15
Apri una segnalazione tecnica sul sito Apple.
Loro ti mandano un corriere UPS.
Gli dai il tuo iPod.

Ti torna indietro appena aggiustato.

raffobaffo
19-12-2006, 01:47
ragazzi, ma prima di farecerte affermazioni, perché non fate delle prove?

l'empirismo sapete cos'è? :muro:

retorik
20-12-2006, 14:46
ragazzi, ma prima di farecerte affermazioni, perché non fate delle prove?

l'empirismo sapete cos'è? :muro:
No, io sono un filosofo e pensatore la pratica la lascio ad altri :asd:

Cmq grazie Prome. Scontrino e scatola e cavetteria varia serve?

Prome
20-12-2006, 19:50
No, non serve nulla.
Basta il numero di serie dell'iPod.