View Full Version : Come vi sentite dopo aver preso Wii???
Window Vista
17-12-2006, 19:45
Sto decidendo se prenderlo o no, il divertimeno è assicurato, visto che l'ho provato con Zelda e WII sports, però un problema è il farsi prendere dal culo dagli amici :( .
Sono talmente indeciso da non sapere cosa fare,molto spesso vado come un treno, ma è la prima volta che dubito di una console.
Consigli per tirarmi su il morale e decidere.
Come vi siete sentiti???
Ho groppone sulle spalle da distruggere chiunque!!!
nekromantik
17-12-2006, 19:53
Scusa: provala e poi vedi come ti senti.
E' una console particolare, senza vie di mezzo: o la si ama o la si odia.
Jay Cutler
17-12-2006, 19:53
...addirittura....
ammazza che topic interessante :asd:
Window Vista
17-12-2006, 20:05
Scusa: provala e poi vedi come ti senti.
E' una console particolare, senza vie di mezzo: o la si ama o la si odia.
L'ho già provata, manco leggere la 1° riga ehh
:)
Allora se speri di vedere una grafica super Pompata hai sbagliato console se invece vuoi divertirti senza tante pretese è il Top.
Sinceramente io mi sto divertendo come non mai e la trovo una console meravigliosa.
nekromantik
17-12-2006, 20:09
L'ho già provata, manco leggere la 1° riga ehh
Cosa ti trattiene allora? I tuoi amici?
andreaB85
17-12-2006, 20:16
Non devi badare alle idee degli altri, se trovi che il WII ti abbia fatto divertire direi che è il caso di comprarlo,anche a me tutti chiedono perchè ho preso il DS e non la PSP, io rispondo sempre la stessa cosa "mi diverto!!!"tutti quelli che conosco che hanno preso la PSP e dopo qualche settimana l hanno abbandonata,non perchè non sia una bella console,tutt'altro, ma penso che giocare agli stessi giochi che puoi giocare sulla sorella maggiore è inutile.
Quindi il mio consiglio è di prendere quella con cui ti diverti di più senza badare troppo agli altri :)
Massimo87
17-12-2006, 20:16
comprala e divertiti..
fottitine degli amici che ti prendo per il culo con le loro PS2/3 :)
andreaB85
17-12-2006, 20:18
Dimenticavo di dire,che io però non ho preso il WII,però appena posso un pensierino ce lo faccio perchè al momento per le mie esigenze è quella che mi interessa maggiormente :D
Window ma perchè non ti sposti su GamesRadar? La i thread son tutti cosi...
Window Vista
17-12-2006, 20:32
ok
Dark Schneider
17-12-2006, 20:45
Ma infatti mica devi seguire quello che fanno gli altri. I soldi son tuoi e li spendi come vuoi. Tu divertiti con la 360 ed il Wii. Gli amici lasciali chiacchierare. :)
Sk8er_ve
17-12-2006, 21:28
mah sinceramente mi diverto di più a giocare con gli amici con wii sports rispetto a un qualsiasi gioco per ps2/3 360 ecc, escono fuori più cazzate e si ride di più
kenjcj2000
17-12-2006, 21:40
']Window ma perchè non ti sposti su GamesRadar? La i thread son tutti cosi...
ti segnalo x attacco sconsiderato a una colonna di questo sito
:sofico:
Guarda io personalmente l'avevo prenotata per comprarla subito , poi ho dubitato fortemente e non l'ho presa più , preferisco aggiungere 250 euro per l'acquisto della ps3
MiKeLezZ
18-12-2006, 01:35
Sto decidendo se prenderlo o no, il divertimeno è assicurato, visto che l'ho provato con Zelda e WII sports, però un problema è il farsi prendere dal culo dagli amici :( .
Sono talmente indeciso da non sapere cosa fare,molto spesso vado come un treno, ma è la prima volta che dubito di una console.
Come vi siete sentiti???
Una console non può sostituire le tue amicizie, ricordalo... e pensa bene a quel che fai :(
:D
goldorak
18-12-2006, 05:58
Aspetta 1 anno per vedere quale sara' la situazione reale del wii.
Per adesso siamo in piena fase euforica e nessuno sara' in grado di darti una valutazione attendibile.
Aspetta 1 anno per vedere quale sara' la situazione reale del wii.
Per adesso siamo in piena fase euforica e nessuno sara' in grado di darti una valutazione attendibile.
Io consiglio di aspettare almeno 5/6 anni per avere la situazione ancor più chiara.
Con il senno di poi è tutto più semplice! :)
goldorak
18-12-2006, 06:56
Io consiglio di aspettare almeno 5/6 anni per avere la situazione ancor più chiara.
Con il senno di poi è tutto più semplice! :)
:asd:, io ero serio.
A 1 anno di distanza si puo' valutare l'online, il tipo di supporto che la Nintendo dara' alla console, eventuali tagli di prezzo (gia' si parla di una riduzione a 200 € per marzo prossimo con diversi modelli colorati) e sopratutto ci si fara' una idea del supporto delle terze parti.
Se tutti pubblicano giochi come quelli della lineup la console fara' la fine del gamecube, se invece i publisher faranno il loro dovere e cioe' scrivere giochi progettati per il wii e non solo porting da ps 2+supporto al wii remote allora la situazione sara' molto piu' rosea.
Tra 5 anni il wii non ci sara' piu'. :asd:
Darkangel666
18-12-2006, 07:37
Probabilmente non occorre aspettare un anno visto che:
Opera for Wii sarà rilasciato tra qualche settimana e i giochi on-line ci saranno nel giro di qualche mese.
Fai le tue scelte a prescindere da quello che dicono gli amici, sabato ho organizzato una cena con gli amici/amiche, e ci siamo ritrovati dopo cena a giocare fino a notte fonda a Wii Sport e Wii Play, e anche chi non gradiva videogiocare sabato è stato travolto dall'onda di divertimento Nintendo.
goldorak
18-12-2006, 07:49
Probabilmente non occorre aspettare un anno visto che:
Opera for Wii sarà rilasciato tra qualche settimana e i giochi on-line ci saranno nel giro di qualche mese.
Fai le tue scelte a prescindere da quello che dicono gli amici, sabato ho organizzato una cena con gli amici/amiche, e ci siamo ritrovati dopo cena a giocare fino a notte fonda a Wii Sport e Wii Play, e anche chi non gradiva videogiocare sabato è stato travolto dall'onda di divertimento Nintendo.
Beh quando parlo di online non intendo solo la virtual console, ma la possibilita' di avere una contact list che ti consente di sapere chi e' online/offline, se stanno giocando il tuo stesso gioco, se li puoi invitare a giocare etc... e per adesso l'online del wii e' iperlegnoso.
Codici numerici invece che un gamer tag.
Inoltre pare che ogni gioco avra' la sua particolare friends list.
E' un online molto sottotono e frustrante da gestire.
Darkangel666
18-12-2006, 08:06
Beh quando parlo di online non intendo solo la virtual console, ma la possibilita' di avere una contact list che ti consente di sapere chi e' online/offline, se stanno giocando il tuo stesso gioco, se li puoi invitare a giocare etc... e per adesso l'online del wii e' iperlegnoso.
Codici numerici invece che un gamer tag.
Inoltre pare che ogni gioco avra' la sua particolare friends list.
E' un online molto sottotono e frustrante da gestire.
Infatti secondo me per i patiti dell'online esiste una alternativa insuperabile, ed è proprio quella a cui ti riferisci, Sony e Nintendo in questo campo non possono far altro che inseguire.
Ci sono punti deboli e punti di forza per ognuna delle piattaforme sul mercato inutile cercare quella definitiva, perchè non esiste.
tommy781
18-12-2006, 08:39
ma perchè ti devi preoccupare dei tuoi amici? quando prendi wii li inviti, gli fai provare due secondi il controller e poi...li fai accomodare in soggiorno e tu continui a giocare, vedrai che dopo un pò ti supplicheranno di farli giocare! io con la gc da quando ho mariokart e 4 controller ho gli amici che sbavano pur avando play e xbox loro.
Brentoncity
18-12-2006, 08:55
sabato sera; pizzata a casa con la coppia di amici di cui son stato testimone.
Io e lui appassionati di videogames fin da piccoli, sempre uno a casa dell' altro a giocare insieme, dal Commodore64, passando per Amiga 500/1200, fino ad ora col PC (PES6 online rulez!);
le nostre donne l' opposto, sempre a rompere quando vogliamo giocare e/o trovarci online per fare delle partite a PES6, ecc. ecc.
finito di cenare mi alzo e gli dico " adessso attacco il Wii e giochiamo tutti!"
e la moglie del mio amico "ma no, dai, videogame, ma su..." (la mia ragazza non dice nulla perchè è già rimasta folgorata quando l' abbiam preso...)
per farla breve: abbiam fatto le 02.00 con le ragazze che si sono divertite come pazze e con lei che diceva al mio amico "dobbiamo comprarlo anche noi!!!"
dimmi tu con quale altra console questo è possibile?
P.S.: la mia PS2 erano mesi che prendeva/prende la polvere.
Darkangel666
18-12-2006, 09:01
sabato sera; pizzata a casa con la coppia di amici di cui son stato testimone.
Io e lui appassionati di videogames fin da piccoli, sempre uno a casa dell' altro a giocare insieme, dal Commodore64, passando per Amiga 500/1200, fino ad ora col PC (PES6 online rulez!);
le nostre donne l' opposto, sempre a rompere quando vogliamo giocare e/o trovarci online per fare delle partite a PES6, ecc. ecc.
finito di cenare mi alzo e gli dico " adessso attacco il Wii e giochiamo tutti!"
e la moglie del mio amico "ma no, dai, videogame, ma su..." (la mia ragazza non dice nulla perchè è già rimasta folgorata quando l' abbiam preso...)
per farla breve: abbiam fatto le 02.00 con le ragazze che si sono divertite come pazze e con lei che diceva al mio amico "dobbiamo comprarlo anche noi!!!"
dimmi tu con quale altra console questo è possibile?
P.S.: la mia PS2 erano mesi che prendeva/prende la polvere.
è proprio quello a cui alludevo qualche post fa, Wii riesce a calamitare l'attenzione di chi non vede di buon occhio il videogioco, con un'interfaccia estremamente intuitiva.
La grafica fescion delle altre console interessa solo agli appassionati, il gameplay di Wii coinvolge chiunque.
P.S. anche un paio di coppie di mie amici a fine serata se ne sono usciti con: lo dobbiamo prendere anche noi :D
Secondo me la vera notizia di questo thread è che Window Vista abbia degli amici.. :asd:
Come vi siete sentiti???
Azzzz che gravi problemi esistenziali hai :D :D :D :D
Ma scusa ti fai guidare nelle tue scelte dagli amici? Prenditi quel che ti piace di più, gli amici capiscono e rispettano le scelte degli altri, anche sono sono divergenti dalle proprie!!!!! pensa a stare sereno e prenditi quel che ti senti veramente!!!! ;)
Se vuoi faccio volentieri a scambio, il tuo problema con uno dei miei ;)
Darkangel666
18-12-2006, 10:47
Secondo me la vera notizia di questo thread è che Window Vista abbia degli amici.. :asd:
Se vuoi faccio volentieri a scambio, il tuo problema con uno dei miei ;)
:asd: :asd: :asd:
Gemini77
18-12-2006, 11:57
io vengo preso per il culo dagli amici perchè parlo in Live con la 360 :D :D
inutile dire che non me ne può fregar di meno
Window Vista
18-12-2006, 12:03
io vengo preso per il culo dagli amici perchè parlo in Live con la 360 :D :D
inutile dire che non me ne può fregar di meno
Invece a me, si divertono moltissimo a prendere la mia cuffia e a sparare stronzate sul live!!! :D
C'è il thread ufficiale... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.