PDA

View Full Version : vedere Sky con il notebook

deepol
17-12-2006, 19:45
ciao a tutti

volevo chiedere esiste una scheda PCMCIA che possa ricevere il segnale dalla parabola, e abbia l'alloggiamente per la scheda di sky?

oppure si sono delle altre soluzioni alternative?

grazie

Giuppe
17-12-2006, 20:33
Io faccio cosi, anche se mi rendo conto che nn e' esattamente quello che tu vuoi:

come ricevitore satellitare ho un drembox 7000 che permette di mettere in rete lo streaming audio video decodificato anche di sky usando la tesserea originale. Ovviamente lo posso controllare tremite firefox per cambiare canale e registrare con l'hard disk del decoder. IN piu diciamo che ha anche una ampia possibilita' di essere "programmato"...
Volendo puo anche trasmettere al notebbok streaming Alta definizione ma nn puo decodificarli in suo perhce' nn e' abbastanza potente.

Praticamente puoi vedere la tv da ogni pc che hai collegato alla rete e sei in wirelless puoi vedere la tv anche al cesso (ti giuro che ho provato. una volta sola ma lo ho fatto)

Giuppe

deepol
17-12-2006, 22:30
si č una buona soluzione.

perņ io cerco qualcosa da collegare al notebook in autonomia senza avere altri apparecchi collegati.

per capirsi, diciamo che io due antenne una a casa e una in un altro posto, e vorrei colleggare una volta una una volta altra usando solo il notebook

pensate che sia possibile.

ciao