View Full Version : Backup dei programmi
Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile fare un backup dei programmi e non dei dati prima di formattare.
Esiste un programma che potrebbe aiutarmi?
Grazie a chi mi aiuterà!!!
thetemplar
17-12-2006, 18:48
Se vuoi creare una copia del tuo S.O. con i programmi installati in quel momento,hai bisogno di un programma che effettui l'immagine dell' hard disk,tipo Norton Ghost o Acronis True Image.
Infatti!
Se ti limiti al backup dei programmi al fine di reinstallarli dopo il format dubito che funzioneranno, dato che devono essere registrati.
Infatti!
Se ti limiti al backup dei programmi al fine di reinstallarli dopo il format dubito che funzioneranno, dato che devono essere registrati.
e per fare 1 backup di file ( foto word excel pdf ) 1 programma free magari standalone ?
anzi poniamo che io ho 2 hard disk con le stesse cartelle ( foto ) se io prendo 1 foto del 1 hd e la modifico non esiste 1 programma che in automatico quando salvo quella foto mela backuppa in automatico sul 2 hd nella rispettica cartella ?
forse ho chiesto troppo :fagiano:
e per fare 1 backup di file ( foto word excel pdf ) 1 programma free magari standalone ?
Do per scontato che quello di Windows non ti garba, vero?
anzi poniamo che io ho 2 hard disk con le stesse cartelle ( foto ) se io prendo 1 foto del 1 hd e la modifico non esiste 1 programma che in automatico quando salvo quella foto mela backuppa in automatico sul 2 hd nella rispettica cartella ?
forse ho chiesto troppo :fagiano:
Qui non ti so aiutare.
Do per scontato che quello di Windows non ti garba, vero?
a dire il vero manco lo preso in considerazione e provato :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.