PDA

View Full Version : Backup dei programmi

nickma
17-12-2006, 17:54
Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile fare un backup dei programmi e non dei dati prima di formattare.
Esiste un programma che potrebbe aiutarmi?
Grazie a chi mi aiuterà!!!

thetemplar
17-12-2006, 18:48
Se vuoi creare una copia del tuo S.O. con i programmi installati in quel momento,hai bisogno di un programma che effettui l'immagine dell' hard disk,tipo Norton Ghost o Acronis True Image.

badedas
17-12-2006, 19:56
Infatti!

Se ti limiti al backup dei programmi al fine di reinstallarli dopo il format dubito che funzioneranno, dato che devono essere registrati.

lisca
17-12-2006, 20:20
Infatti!

Se ti limiti al backup dei programmi al fine di reinstallarli dopo il format dubito che funzioneranno, dato che devono essere registrati.

e per fare 1 backup di file ( foto word excel pdf ) 1 programma free magari standalone ?
anzi poniamo che io ho 2 hard disk con le stesse cartelle ( foto ) se io prendo 1 foto del 1 hd e la modifico non esiste 1 programma che in automatico quando salvo quella foto mela backuppa in automatico sul 2 hd nella rispettica cartella ?
forse ho chiesto troppo :fagiano:

badedas
17-12-2006, 20:29
e per fare 1 backup di file ( foto word excel pdf ) 1 programma free magari standalone ?
Do per scontato che quello di Windows non ti garba, vero?
anzi poniamo che io ho 2 hard disk con le stesse cartelle ( foto ) se io prendo 1 foto del 1 hd e la modifico non esiste 1 programma che in automatico quando salvo quella foto mela backuppa in automatico sul 2 hd nella rispettica cartella ?
forse ho chiesto troppo :fagiano:
Qui non ti so aiutare.

lisca
17-12-2006, 20:33
Do per scontato che quello di Windows non ti garba, vero?
a dire il vero manco lo preso in considerazione e provato :fagiano:

badedas
17-12-2006, 20:36
Appunto!