PDA

View Full Version : la sottomarca più scarsa

Pagine : 1 [2]

J3X
21-12-2006, 10:36
Audiola per il lettore dvd non legge quasi nulla
Addirittura poi ho preso un Dicra dvd/divx, il primo non si è acceso più entro la settimana, ma una volta cambiato legge pure il cartone :D

MyPlayer sempre per i lettori dvd/divx, ha un telecomando inservibile, in pratica ti devi avvicinare a 10cm dal lettore, legge poco e male.

Trust per il mouse e fotocamera, non è che mi lamento perchè lo spreco di soldi è basso, ma diciamo... è una buona occasione per avvicinarti alla tecnologia e capire cosa ti serve :D
dopo aver provato un mouse ottico e wireless che si impallava sempre, ho preso un Microsoft full optional :D e dopo la SpyCam500F una ottima Sony ;)
In pratica quando acquisto Trust sono consapevole che non è il top, ma per provare quel tipo di hardware per comprarne poi uno migliore se il Trust si non mi soddisfa, in pratica non andrei mai oltre una certa cifra ;).
AH, anche un mouse a pallina della Trust e si inceppava di continuo, l'ho sostituito con uno della Gold (si, è una marca) ottico a filo (2.90€) che va una meraviglia:D
Poi cmq Trust ho anche delle cuffie che funzionano egregiamente, le casse pure non male e il caricabatterie AA/AAA (con 4 stilo 2500mah 9.90€!! l'anno scorso)

Non è una sottomarca, ma Logitech mi ha deluso sulla webcam, si vede scurissimo e male :nono: (a questo punto provavo una Trust:D)

Kaps per il joystick ha un pulsante che fa impallare tutto :mbe: e non fornisce i driver (8tasti).

CYRANO
21-12-2006, 11:25
al Lidl ho preso una chiave dinanometrica per 18€.
devo ancora collaudarla comunque :D

Cioaozoaoza

sparagnino
21-12-2006, 11:40
compro black & decker e sono a posto
Ecco... Qua ci sarebbe qualcosa da ridire. Sottolineo la personalità dell'affermazione. Tra B&D linea "home" e l'equivalente Bosch (linea verde)... Il bosh è due spanne avanti. Non tanto dal punto di vista meccanico, entrambi sono ottimamente resistenti. La fattura degli oggetti ed anche un po' la precisione dei lavori... Penso sia lievemente meglio la bosh.

Sul piano "serio" non posso dare indicazioni. Certo che se devi rimanere fra quelle due marche, personalmente, preferisco i bosch, linea azzurra. Non conosco i B&D, a dire il vero non so cosa possano offrire.

Però ci sono un sacco di altre marche decisamente migliori e dal costo praticamente uguale...

devo ancora collaudarla comunque
Non è paragonabile a quelle professionali come precisione. Ma il suo lo fa più che degnamente.

Grave Digger
21-12-2006, 11:42
infatti,ti consiglio di dare solo una grossolana stretta con la dinamometrica fasulla,giusto per orientarti,e poi girare con una chiave standard di tot gradi :) .....

Grave Digger
21-12-2006, 11:44
Ecco... Qua ci sarebbe qualcosa da ridire. Sottolineo la personalità dell'affermazione. Tra B&D linea "home" e l'equivalente Bosch (linea verde)... Il bosh è due spanne avanti. Non tanto dal punto di vista meccanico, entrambi sono ottimamente resistenti. La fattura degli oggetti ed anche un po' la precisione dei lavori... Penso sia lievemente meglio la bosh.

Sul piano "serio" non posso dare indicazioni. Certo che se devi rimanere fra quelle due marche, personalmente, preferisco i bosch, linea azzurra. Non conosco i B&D, a dire il vero non so cosa possano offrire.

Però ci sono un sacco di altre marche decisamente migliori e dal costo praticamente uguale...

Non è paragonabile a quelle professionali come precisione. Ma il suo lo fa più che degnamente.
fidati,ho un trapano black & decker di 30 anni,e funziona ancora perfettamente....e mio padre ci ha fatto il mondo,pure 2 traslochi :D ,con relativi impianti elettrici....

CYRANO
21-12-2006, 12:01

Beh a me serve solo per la moto..e per ora solo per il dado della coppa dell'olio , che andrebbe stretto con dinanometrica...
quindi per ora mi basterebbe per l'uso che ne farei.. poi vedremo :D

Ciaozoza

DarkSiDE
21-12-2006, 12:31

concordo, togli pure il lievemente nell'ultima frase.

gianni3233
17-02-2007, 21:26
Ho visto dei TV CRT della Keymat, della Voxson e della Daewoo a dei prezzi incredibili (79, 89, 99 €), sono delle sottomarche o sono delle aziende autonome? E sono dei prodotti validi o no?

Thebaro
17-02-2007, 21:27
cd e dvd intenso.

cd e dvd tuff

Grave Digger
17-02-2007, 22:32
autovox per le autoradio

rdv_90
17-02-2007, 22:57
Ho visto dei TV CRT della Keymat, della Voxson e della Daewoo a dei prezzi incredibili (79, 89, 99 €), sono delle sottomarche o sono delle aziende autonome? E sono dei prodotti validi o no?

avevo un tv daewoo 32" fino a poco tempo fa... tenuto per 2 anni senza alcun problema e si vedeva anche bene (audio scarso)

per le sottomarche voto emtec per i cd (preso un pacco da 10, bruciati 9 con un master della lg:muro: )

CYRANO
17-02-2007, 23:03
autovox per le autoradio

mio padre ha avuto due autovox che son durati oltre 10 anni...

Coapzpaza

juninho85
17-02-2007, 23:04
il wafer del Pellicano :Puke:
:rotfl:

giacomo_uncino
17-02-2007, 23:23

alla fine sono televisori cinesi ( o turchi). Forse Daewoo ha proprie linee produttive in Polonia e Spagna.

Hal2001
18-02-2007, 02:48
2) Amstrad è fallita semi-ufficialmente 15 giorni fa circa

Notizie di un fallimento della Solari.com Srl non ne ha nessuno. C'è per esempio chi se lo augura, ma questo è un altro paio di maniche.

Sapete che Lexmark da un po' di anni è gruppo HP?

No, sono autonome. Altrimenti mi spiegheresti per quale motivo spesso si danno appuntamento davanti ai tribunali?

ennys
18-02-2007, 03:50
devo ancora collaudarla comunque :D

L'ho presa anch'io anche se probabilmente non la userò mai.
Ma a quel prezzo non potevo certo lasciarla lì... ;)

Relativamente al prezzo è di qualità ottima per un uso amatoriale.
Su eBay, simile se non uguale, la vendono a 80 euro + ss
Certo se uno ne deve fare un uso intenso o professionale non è adatta e la scelta deve orientarsi su cose tipo Usag o Beta o altre ancora migliori di queste e i cui prezzi sono su ben altri livelli.

Alla LIDL, sempre per la moto ci ho preso sempre per 18 euro un ottimo caricabatterie elettronico. Va bene sia per auto anche grosse (125Ah) sia per moto e ha la funzione di mantenimento della carica utilissima per tenere in perfetta efficenza la batteria durante i periodi di inutilizzo.
Di altre marche, tale e quale costa anche 100 euro.
Anche se il prezzo è basso mi sono però un po' arrabbiato quando ho scoperto che sei mesi prima lo stesso oggetto la LIDL lo vendeva a 14 euro. Un 30% in più in sei mesi... strano. :rolleyes:

Beh a me serve solo per la moto..e per ora solo per il dado della coppa dell'olio , che andrebbe stretto con dinanometrica...
quindi per ora mi basterebbe per l'uso che ne farei.. poi vedremo :D

Cyrano, da motociclista a motociclista, con la dinamometrica stringici tutto ma ti consiglio di non usarla mai per serrare le candele e il tappo dell'olio.
Serrali a mano con delicatezza il giusto e senza esagerare.
Se hai stretto troppo poco al massimo vedi una goccia di olio che cade dal tappo e serri un po' di più. Se sbagli con la dinamometrica quando senti il click è troppo tardi. :muro: :rolleyes:

:)

CYRANO
18-02-2007, 08:11

Certo se uno ne deve fare un uso intenso o professionale non è adatta e la scelta deve orientarsi su cose tipo Usag o Beta o altre ancora migliori di queste e i cui prezzi sono su ben altri livelli.

Alla LIDL, sempre per la moto ci ho preso sempre per 18 euro un ottimo caricabatterie elettronico. Va bene sia per auto anche grosse (125Ah) sia per moto e ha la funzione di mantenimento della carica utilissima per tenere in perfetta efficenza la batteria durante i periodi di inutilizzo.
Anche se il prezzo è basso mi sono però un po' arrabbiato quando ho scoperto che sei mesi prima lo stesso oggetto la LIDL lo vendeva a 14 euro. Un 30% in più in sei mesi... strano. :rolleyes:

Cyrano, da motociclista a motociclista, con la dinamometrica stringici tutto ma ti consiglio di non usarla mai per serrare le candele e il tappo dell'olio.
Se hai stretto troppo poco al massimo vedi una goccia di olio che cade dal tappo e serri un po' di più. Se sbagli con la dinamometrica quando senti il click è troppo tardi. :muro: :rolleyes:

Azz beh le candele non le tocco... per il tappo di scolo.. vedrò ... spero di non combinare guai :D

Cloapzpòaza

Grave Digger
18-02-2007, 09:37
mio padre ha avuto due autovox che son durati oltre 10 anni...

Coapzpaza

un mio amico ne ha avuta 1 da 99 euro alcuni mesi fa....una porcata,e soprattutto oltre a mangiarsi i cd e a non lasciarli uscire più,si sentiva una cacca.....poi è pasato ad una sony da 129 euro senza fronzoli,e tutto è filato liscio ;) ....

Grave Digger
18-02-2007, 09:39

quoto,come avevo accennato qualche pagina prima,meglio dare una strettina orientativa con la dinamo,e poi dargli tot gradi...l'unico problema è che non tutti i costruttori nei manuali d'officina dichiarano le coppie in gradi :( ....