PDA

View Full Version : aiuto???

catalanoenrico
17-12-2006, 18:25
ciao a tutti, e scusate la mia ignoranza in materia ...e' la prima volta che freq un forum e daa poco mi sono avvicinato all' informatica...ho un notebook hp pavilion dv 8000 e vorrei sapere 2 cose:
prima: sul sito del produttore e' uscito un aggiornamento importante ma e' per il bios....ho letto che migliora le prestazioni e aiuta con vista....devo farlo??? e' pericoloso??? se non va a buon fine posso recuperare???

seconda:ho appena montato una nuova ram da1 giga e' della tyrex e non conosco la marca e' una pc 2700 ddr 333, vorrei montarne un altra per portarlo a 2 giga, devo obbligatoriamente montarne una di marca uguale???

scusate se mi sono dilungato....spero vorrete aiutarmi :muro: :muro: :muro: :muro:

se qualcuno volesse contattarmi gliene sarei molto grato...

Capellone
17-12-2006, 19:51
1) se non hai Vista probabilmente l'aggiornamento non ti serve;
2) puoi mettere la ram che vuoi se hai slot liberi, purche rispetti le specifiche supportate dal costruttore.

gam76
18-12-2006, 00:52
1) se non hai Vista probabilmente l'aggiornamento non ti serve;
2) puoi mettere la ram che vuoi se hai slot liberi, purche rispetti le specifiche supportate dal costruttore.
aggiungo...se il tuo pc ha il dual channel allora la ram e' consigliabile prenderla uguale