maiocs1
17-12-2006, 18:24
ragazzi ho un problema dopo aver compratop un e6300 con in dotazione la scheda ndel titolo(7300se)č possibile che con pro evolution soccer 6 gira molto meglio sul mio vecchio pc (amd x64 3000+ con radeon 9600 a 256 mb) usando una risuluzione 800x600 condettagli medi sul mio vecchio pc non sacttava mentre con la nuova scheda per di pių supportata da un conroe mi da gravi problemi....
cosa devo fare secondo voi la scheda in questione č prpoprio cosė scandalosa da essere nettemente surclassata da una radeon 9600 per di pių con un processore nettamente inferiore... boh non lo so consigliatemi voi cosa mi conviene fare se comprare una nuova scheda per giocare oppure no,il gioco per di pių č pes6 quindi non una dei pių potenti ciao e grazie in anticipo
cosa devo fare secondo voi la scheda in questione č prpoprio cosė scandalosa da essere nettemente surclassata da una radeon 9600 per di pių con un processore nettamente inferiore... boh non lo so consigliatemi voi cosa mi conviene fare se comprare una nuova scheda per giocare oppure no,il gioco per di pių č pes6 quindi non una dei pių potenti ciao e grazie in anticipo