PDA

View Full Version : media player si blocca con w.millenium

virgo
27-09-2001, 01:15
Ciao...

Maledetto il giorno che ho installato millenium..........

Il media player mi si blocca quasi sempre (a volte va...stranamente)quando cerco di vedere un qualsiasi file video....

Ho provato a selezionare tutti i formati video al vecchio mediaplayer2(molto pių leggero del 7)ma niente..
A volte quando clicco un file video si apre il mediaplayer e rimane fermo con una schermata nera......son cosė costretto a cliccare"ctrl alt canc"e chiudere il mediaplayer,che ovviamente si era bloccato...

Come risolvere???

Ps.non chiedetemi di usare altri player.....il problema preferirei risolverlo piuttosto che aggirarlo...

See you next time

virgo
27-09-2001, 19:02
aiutoooooo

virgo
28-09-2001, 21:34
nessuno che possa aiutarmi???????

virgo
07-10-2001, 07:52
nessuno????.......

raptor
07-10-2001, 08:02
Non mi č mai successa una cosa del genere

Che ne dici di un "bel" format c: :D

virgo
07-10-2001, 08:07
Originariamente inviato da raptor
[B]Non mi č mai successa una cosa del genere

Che ne dici di un "bel" format c: :D

Heila'...ciao rap.....

Format??????
Ma siamo pazzi????????

Ho format da 2 settimane.........preferirei risolvere i problemi nei limite del possibile,piuttosto che aggirarli........eppoi filmati a parte il windows Me mi gira benone......

Ps come sugeritomi in altro post se avvio il pc in modalita' provvisoria i filmati mi girano senza problemi....forse come indizio e' poco........
Vabbe'..alla prossima

raptor
07-10-2001, 08:17
Puoi postare la configurazione del tuo PC ?

Quali sono i codec installati ?

virgo
07-10-2001, 18:18
Originariamente inviato da raptor
[B]Puoi postare la configurazione del tuo PC ?

Quali sono i codec installati ?

Allora
p3/500-MoBo asus p3c/2000-192mb-voodoo3/3000-s.b.live 1024-
sk. tv flyvideo
I codec sono:picvideo mjpeg-huffyuv-divx3.11 alpha.

Servono more info?
Non penso.......

A volte,dopo aver aperto un filmato(con ovvio blocco del mediaplayer o di qualsiasi altro player...)mi compare la finestrella con scritto:
"Impossibile trovare xxx.avi.
é probabile che il nome non sia statoi digitato in modo corretto nella finestra di dialogo Esegui o che un altro programma non sia in grado di trovare un file di sistema.Per cercare un file,fare clic su start e scegliere trova."

virgo
15-10-2001, 21:46
aiutooooooooooo