PDA

View Full Version : Samsung SGH-Z720

simywow
17-12-2006, 16:41
Ciao,
qualcuno ha già questo cell? :-(
In giro non lo si trova ancora. :confused:

fasettima
18-12-2006, 02:05
io! avuto ieri marcato vodafone
bello, ottimo schermo e dimensioni super
in navigazione non l'ho usato tanto ma un paio di volte apriva le pagine molto velocemente (usato sul portale vodafone)

punti dubbi:
-l'audio in ricezione ed in vivavoce bassino (provato il codice menù "segreto" letto per gli altri samsung ma non va)
-alcune cose non si possono personalizzare tipo: il menù rapido dal tastino esterno sx, il colore del menù base, il tasto programmabile dx (non so quanto dipenda dal fatto che sia un brand vodafone)

per il resto lo sto "scoprendo"...
ciao

simywow
18-12-2006, 22:07
Ma foto e video si possono vedere a schermo pieno? Io dovrei prenderlo koi punti Voda ma non so se aspettare o no. :cry:

fasettima
18-12-2006, 23:27
;-) per il video no problem...cito dal manuale:
"funzione Schermo pieno: consente di ruotare il file di 90° e di riprodurlo a schermo intero. Per ritornare allo schermo normale, premere il tasto di programmazione destro"
per le foto una volta salvate, mi sembra non abbia questa funzione...il manuale non ne parla...ora è in ricarica (ultima lunga da 12 ore), domattina provo e ti dico

simywow
19-12-2006, 06:46
Ok grazie. Qui in giro non si trova ankora, sabato provo ad andare in un centro Vodafone, speriamo.
:muro:

simywow
19-12-2006, 06:49
Scusa un'altra domanda ma i gioki si rieskono a mettere? o sentito ke brandizzato Vodafone fa skifo, però mi skadono i punti. Poi nei listini kosta 499€ nell'offerta no problem lo danno a 299€. Del Lg Chocolate penso sia nettamente superiore. :cool:

fasettima
19-12-2006, 21:38
le immagini a schermo pieno io non riesco a farle...mi sa che non si può...per i giochi (quelli che ti danno col telefono sono solo demo)si possono scaricare, se dai l'ok parte il collegamento col portale vodafone, se no puoi mettere un indirizzo tu.
si anch'io ero indeciso fra lg e samsung....mi è sembrato più completo il samsung...(ah la batteria se vai di foto video e giochi dura giusto una giornata!)
vai prima che scadano i punti! :)

simywow
19-12-2006, 22:24
Grazie delle info, ma non mi convince, mi sa ke lo zv50 era di gran lunga migliore, ;-( :-( spero rimettano lo sharp 902 quello si ke era un signor cell e a tutt'oggi il prezzo non si è abbassato. Bo apsetto l ultimo x vedere kosa mettono di nuovo, il fatto delle foto a scermo non pieno non mi convince. Farò sapere se lo prendo dai i pt skadono il 10 febbraio! Grazie :cry:

simywow
20-12-2006, 19:09
Oggi l ho visto in un negozio vodafon ke konfusioneeeeeeeee è stra bello estetikamente!

fasettima
21-12-2006, 09:07
secondo me devi vedere con i punti che alternative hai...se ti va di aspettare o meno fino all'ultimo e vedere se esce qualcosa di nuovo.
ma devo dire che in generale va super, se ti piace prendilo! :)

simywow
21-12-2006, 18:44
Per ora l unika alternativa è Lg Cholate ma mi sempra alquanto pietoso schermo 65.000 kolori e fotokamera 1.3 dai lo prenderò :-) dopo le feste