View Full Version : CLAMOROSO: Sony perde Metal Gear 4 !!!
metalfreezer
17-12-2006, 16:02
http://www.xbox360-tribe.org/news/5-12-69500/ps3-piange-metal-gear-solid-4-apre-le-porte-a-xbox-360.html
http://news.teamxbox.com/xbox/12448/...g-to-Xbox-360/
per sony si mette moooolto male...
JackTheReaper
17-12-2006, 16:07
se anche il mio gioco preferito va su 360 proprio nulla mi spinge verso la PS3 :rolleyes:
metalfreezer
17-12-2006, 16:10
idem..la ps3 mi interessava solo per mg4 e gran turismo..
Oddio non mi sembrano fonti molto attendibili...
Comunque vedremo
Coyote74
17-12-2006, 16:12
Notizia già riportata sul 3d ufficiale della PS3... comunque è solamente un rumor.
Bene bene bene...speriamo solo che non sia soltanto un rumor...
kamikaze-sony rulez sempre di più :D
Coyote74
17-12-2006, 16:16
Ma se si tratta solo di un rumor, che senso ha l'ultima parte del tuo post? :mbe:
metalfreezer
17-12-2006, 16:17
kojima disse a suo tempo che mgs4 potrebbe tranquillamente girare sulla 360 (e te credo!!)
JackTheReaper
17-12-2006, 16:18
è comprensibile la manovra della konami.... la ps3 ha indubbiamente perso mercato in favore della 360 e un produttore di giochi non può non prenderlo in considerazione.
senza contare che MGS è un gioco chiave, una vera killer application e molti playstationari come me pur di non perderlo compreranno xbox.
inoltre così facendo farà conoscere mgs anche agli utenti "classici" di xbox guadagnando sicuramente altro mercato :)
guarda che x ora nel titolo dovrebbe esserci 1 punto di domanda, non 1 punto esclamativo... :rolleyes:
tecnologico
17-12-2006, 16:21
ma sai i bimbi grassocci e viziati la prenderanno comunque...
kojima disse a suo tempo che mgs4 potrebbe tranquillamente girare sulla 360 (e te credo!!)
Ma io mi chiedo...
Perché se può girare "tranquillamente" su PS3 non dovrebbe poter girare "tranquillamente" anche su 360? Non vedo il perché, dato che le prestazioni delle 2 sono simili (imho per adesso la spunta Microsoft).
Imho qualcuno sopravvaluta la ps3 senza averla mai provata e senza sapere quello che ci sta dentro, e la fa sembrare di molto superiore alla 360, e ciò non lo posso digerire. Poi potrò anche sbagliarmi :)
JackTheReaper
17-12-2006, 16:24
guarda che x ora nel titolo dovrebbe esserci 1 punto di domanda, non 1 punto esclamativo... :rolleyes:
vero, ma non è così improbabile....
Coyote74
17-12-2006, 16:25
Ma io mi chiedo...
Perché se può girare "tranquillamente" su PS3 non dovrebbe poter girare "tranquillamente" anche su 360? Non vedo il perché, dato che le prestazioni delle 2 sono simili (imho per adesso la spunta Microsoft).
Imho qualcuno sopravvaluta la ps3 senza averla mai provata e senza sapere quello che ci sta dentro, e la fa sembrare di molto superiore alla 360, e ciò non lo posso digerire. Poi potrò anche sbagliarmi :)
Che le due console abbiano una potenza simile non vuol dire che su entrambe ci debbano essere sia MGS, che Halo, che Gow, che GT5, etc. Le esclusive sono a mio avviso l'unica cosa che ci separano dal nulla. Sarebbe un vero peccato se si perdessero.
ma sai i bimbi grassocci e viziati la prenderanno comunque...
Appunto :)
Tutti quelli che di videogames non ne capiscono una sega continuano a ripetermi che la ps3 sarà la rivoluzione e la 360 è una chiavica, soltanto perché quando si parla di games la gente pensa subito "pleistescion" :D. Ma se non sanno nemmeno cosa ci sia dentro quella scocca che fa tanto piastra per panini, e non si immaginano nemmeno lontanamente cosa sia una cpu, un transistor o semplicemente un chip di silicio, ma dico io, come fanno a sapere che la ps3 sarà migliore senza averla mai provata?
goldorak
17-12-2006, 16:38
Notizia già riportata sul 3d ufficiale della PS3... comunque è solamente un rumor.
Di rumor in rumor si arriva alla certezza. :asd:
goldorak
17-12-2006, 16:40
Che le due console abbiano una potenza simile non vuol dire che su entrambe ci debbano essere sia MGS, che Halo, che Gow, che GT5, etc. Le esclusive sono a mio avviso l'unica cosa che ci separano dal nulla. Sarebbe un vero peccato se si perdessero.
Avrai sempre il blu-ray e GT 5 sulla ps 3. :D
BTinside
17-12-2006, 16:42
Ma se si tratta solo di un rumor, che senso ha l'ultima parte del tuo post? :mbe:
Senti, l'unico motivo valido per spedere ulteriore denaro per PS3 sarebbe ormai solo Gran Turismo. Ed è un titolo così valido che comprerò di sicuro la console.
Ma se non fosse per GT potrei benissimo farne a meno. Tranne forse per God Of War.
Ma poichè comprare una console per un gioco è ridicolo allora.....
anzi, no...ma poichè sono troppo appassionato di simulatori di guida nella fattispecie Gran Turismo, sono costretto a prenderla.
Maledetta console. :muro: :muro:
metalfreezer
17-12-2006, 16:43
Avrai sempre il blu-ray e GT 5 sulla ps 3. :D
per il blu ray :Prrr: per GT5 :cry:
Per i produttori di consoles, ossia MS, Nintendo e Sony, che venderebbero meno, senza le loro classiche KA :)
Sai quanto ho rosicato di fronte a GT, quando possedevo l'n64? Non ne hai idea :D
Però gli amici con la play invidiavano i miei Zelda, Mario :Prrr:
se dovesse succedere..allora ADDIO PS3...
xbox mi offre(x i miei gusti): splinter cell, gow, HALO 3, NINJA GAIDEN 2, MGS4 ecc..
la ps3 l'avrei comprata SOLO x gt5, dmc, mgs, tekken :cry: :cry:
mmm forse però da un certo puno di vista (cioè quello monetario) è un BENE :D
nel senso che si compra 1 console sola e uno si accontenta :O
Yngwie74
17-12-2006, 17:33
Imho il titolo di questo thread e' un po' troppo definitivo...
Io devo ancora vederlo mgs4 sul 360... Certo pero' che si sta ripetendo paro paro la tiritera di assassin's creed.
torgianf
17-12-2006, 18:51
ora pero' mi spiegate a modo quand'e' che metal gear e' stato esclusiva di qualcuno.... l'unico e' stato il 3,gli altri mai,quindi....
JackTheReaper
17-12-2006, 19:04
senza contare che c'è un MGS solo per gamecube
ora pero' mi spiegate a modo quand'e' che metal gear e' stato esclusiva di qualcuno.... l'unico e' stato il 3,gli altri mai,quindi....
Non lo so', non c'è gioco che mi faccia piu' cagare lol :D
torgianf
17-12-2006, 19:17
']Non lo so', non c'è gioco che mi faccia piu' cagare lol :D
mi fanno impazzire quelli che parlano solo perche' va di moda una cosa.... uno dice che metal gear e' un esclusiva sony (mai stata a parte la parentesi "3") e tutti i pecoroni dietro a dire sissi :asd:
vogliamo ricordare i vari snake su quali macchine sono usciti?
msx,nes,psx,ps2,xbox,pc,gamecube....
eh si,un esclusiva con le contropalle proprio :asd:
mi fanno impazzire quelli che parlano solo perche' va di moda una cosa.... uno dice che metal gear e' un esclusiva sony (mai stata a parte la parentesi "3") e tutti i pecoroni dietro a dire sissi :asd:
Leggiti le ultime 2 pagine del thread Ps3.... li davvero vedi "cose che voi umani..." mauhahuahuahua
torgianf
17-12-2006, 19:20
']Leggiti le ultime 2 pagine del thread Ps3.... li davvero vedi "cose che voi umani..." mauhahuahuahua
sono stato fuori tutto il giorno,ora e' dura stare dietro a tutte le fesserie scritte :D
faro' il possibile amore mio :asd:
kenjcj2000
17-12-2006, 19:23
sono stato fuori tutto il giorno,ora e' dura stare dietro a tutte le fesserie scritte :D
uè uè scatta l^adunata GAY e non mi dite nulla???? :ciapet:
Ti sei perso uno che dà dei pezzenti a chi non prende la PS3 :rolleyes:
goldorak
17-12-2006, 19:41
Ti sei perso uno che dà dei pezzenti a chi non prende la PS3 :rolleyes:
Ma pensa, nel thread del wii ti becchi del troll appena accenni ad una critica della console, dico della console manco dei giochi. :rolleyes:
Yngwie74
17-12-2006, 21:02
uè uè scatta l^adunata GAY e non mi dite nulla???? :ciapet:
Io a GOW con voi non ci gioco piu'... inizio a preoccuparmi! :D
kenjcj2000
17-12-2006, 21:41
Io a GOW con voi non ci gioco piu'... inizio a preoccuparmi! :D
vieni cara vieni ti devo dire alcune cose...
Senti, l'unico motivo valido per spedere ulteriore denaro per PS3 sarebbe ormai solo Gran Turismo. Ed è un titolo così valido che comprerò di sicuro la console.
Ma se non fosse per GT potrei benissimo farne a meno. Tranne forse per God Of War.
Ma poichè comprare una console per un gioco è ridicolo allora.....
anzi, no...ma poichè sono troppo appassionato di simulatori di guida nella fattispecie Gran Turismo, sono costretto a prenderla.
Maledetta console. :muro: :muro:
perchè di giochi "alla GT" su X360 non credi ce ne saranno ?
metalfreezer
17-12-2006, 21:53
perchè di giochi "alla GT" su X360 non credi ce ne saranno ?
tutti sanno che ci sono bellissimi giochi di corse..vedi pgr ecc.. ma GRAN TURISMO è GRAN TURISMO
mt_iceman
17-12-2006, 21:59
tutti sanno che ci sono bellissimi giochi di corse..vedi pgr ecc.. ma GRAN TURISMO è GRAN TURISMO
è vero, ma c'è da dire che rispetto a gtr 1 e 2, r-factor, race, gpl, lfs, gtl, nk namie anche gran turismo...è una cagata. :D
per me questi sono luoghi comuni.
Uno si affeziona ad un gioco e da li in poi non accetta più nulla.
Ho giocato a GT2 sulla PSX e GT3 sulla PS2 (molto meglio il primo dei due IMHO): belli, bellissimi.
Ma che già Forza Motorsport2 non possa raggiungere lo stesso livello ?
per me questi sono luoghi comuni.
Uno si affeziona ad un gioco e da li in poi non accetta più nulla.
Ho giocato a GT2 sulla PSX e GT3 sulla PS2 (molto meglio il primo dei due IMHO): belli, bellissimi.
Ma che già Forza Motorsport2 non possa raggiungere lo stesso livello ?
Quoto, a me la serie GT fa cacare come la serie Metal Gear e mi son sempre preso dell'eretico.... intanto mi diverto con Toca Race Driver che è stato bocciato da tutti :)
Ponzio 16:9
18-12-2006, 10:44
dimentichi l'ottimo episodio per gameboy :)
Non sono d'accordo. Personalmente a GT ho preferito forza motorsport. Gusti :)
Filippo75
18-12-2006, 11:01
Beh insomma, gli altri episodi son sempre usciti prima su Playstation, e poi convertiti. Chiamiamole esclusive temporali o come preferisci, resta il fatto che per gli appassionati di MGS, la piattaforma di riferimento è sempre stata Playstation. :)
torgianf
18-12-2006, 11:04
Beh insomma, gli altri episodi son sempre usciti prima su Playstation, e poi convertiti. Chiamiamole esclusive temporali o come preferisci, resta il fatto che per gli appassionati di MGS, la piattaforma di riferimento è sempre stata Playstation. :)
un esclusiva vera e' halo o gran turismo,quelle temporali no,le chiamiamo esclusive per comodita',forse.....
Io sn un mega adepto alla saga di GT, ma devo ammettere che l'ultimo viene a noia ben presto, il gioco è rimasto uguale, come concezione, dal primo all'ultimo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.