View Full Version : Virtual PC 2004 - performance
è un problema mio, oppure le macchine virtuali create con vpc 2004 "vanno" lente? nel senso che il framerate è un pò basso, di conseguenza il mouse ed i video vanno a scatti :stordita:
nel caso non fosse un mio problema, si può aumentare in qualche modo il framerate?
grazie!! :D
ciccio13
17-12-2006, 17:36
Hai installato i componenti aggiuntivi di virtual pc? Se non lo hai fatto il problema è quello.
Hai installato i componenti aggiuntivi di virtual pc? Se non lo hai fatto il problema è quello.
no, mi daresti per favore il link x scaricarli? li avevo già cercati ma non li trovo :(
ciccio13
17-12-2006, 18:07
Non devi scaricarli, sono già inclusi nel programma. Devi avviare il sistema operativo virtuale, una volta caricato vai sul menu di VirtualPc e installi i componenti aggiuntivi. Non so indicarti precisamente la voce del menu perchè attualmente uso VMware, comunque non dovresti avere difficoltà.
Non devi scaricarli, sono già inclusi nel programma. Devi avviare il sistema operativo virtuale, una volta caricato vai sul menu di VirtualPc e installi i componenti aggiuntivi. Non so indicarti precisamente la voce del menu perchè attualmente uso VMware, comunque non dovresti avere difficoltà.
grazie!!!
installati ed ora funziona tutto alla perfezione!!! :D
ciccio13
17-12-2006, 18:30
ok ;)
luismichela
05-02-2007, 07:41
ho istallato virtual pc
caricato win xp
ma non mi dato di caricare le cartelle condivise come mai?
provo a condividere il pc ma anche se mi lo rileva nel gruppo di lavoro mshome
quando cerco di entrare mi dice impossibile accedere l'utente non dispone dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della connessione di rete
dove sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.