kh4nzo
17-12-2006, 14:51
ciao a tutti
ho scaricato dal sito della apple alcune icone...vorrei sapere come faccio a sostiuirle a quelle già esistenti...grazie
ho scaricato dal sito della apple alcune icone...vorrei sapere come faccio a sostiuirle a quelle già esistenti...grazie