View Full Version : [NA & PROV] Motorola Mpx220 con mini-sd da 1 gb
Ciao a tutti!
Vendo "Motorola Mpx 220", con ancora 1 anno e mezzo circa di garanzia, tenuto in ottimo stato e completo di tutti gli accessori originali e di una scheda di memoria mini-sd da 1gb della SanDisk.
Contattatemi per tutte le informazioni che vi interessano.
Preferisco consegna a mano, difficilmente spedisco.. :)
A presto!
AGGIORNAMENTO AL MESE DI GIUGNO 2007: Aggiungo ricevitore gps Royaltech RBT-2100 con ancora un anno e mezzo di garanzia.
Il prezzo richiesto per tutto il blocco è 185 euro.
torgianf
17-12-2006, 22:14
Ciao a tutti!
Vendo "Motorola Mpx 220", con ancora 1 anno e mezzo circa di garanzia, tenuto in ottimo stato e completo di tutti gli accessori originali e di una scheda di memoria mini-sd da 1gb della SanDisk.
Il prezzo richiesto per tutto il blocco è 130 euro.
Contattatemi per tutte le informazioni che vi interessano.
Preferisco consegna a mano, difficilmente spedisco.. :) Sto trattando la vendita anche con alcuni amici
A presto!
fine settimana sono a napoli,zona ponticelli/san giorgio/portici ,interessato fortemente.se non hai premura possiamo parlarne
ciao :)
torgianf
18-12-2006, 17:28
ci sono ancora :D
Scusami, sono tornato adesso a casa e ho visto il tuo messaggio. Quando vuoi sono a tua disposizione :)
torgianf
18-12-2006, 18:02
Scusami, sono tornato adesso a casa e ho visto il tuo messaggio. Quando vuoi sono a tua disposizione :)
fra un po' stacco che vado a lavoro,mandami un pvt con i dettagli dell'offerta,condizioni del cell,garanzia ecc... + qualche foto reale se ne hai.in piu' fammi sapere dove possiamo incontrarci,ho solo sabato,poi il lunedi riparto.
attendo tue notizie :)
up visto che torgiant è scomparso :)
mitsuhashi1
24-12-2006, 08:43
up :stordita:
interessato alla mini SD concludo subito
in caso contattami in PVT
Mi dispiace non smembro.. Buon Natale e tanti auguri :ubriachi:
mitsuhashi1
24-12-2006, 12:02
Mi dispiace non smembro.. Buon Natale e tanti auguri :ubriachi:
grazie anche a te .
Se ricevi offerte per il solo telefono e decidi di smembrare mandami un PVT
grazie anche a te .
Se ricevi offerte per il solo telefono e decidi di smembrare mandami un PVT
ok :)
Intanto un up per la discussione :p
up, blocco ancora disponibile :fagiano:
scambi con motorola v3x vodafone completo di tutto senza scatolo preso con puntoi vodafone...massima serietà....saluti....oppure con nokia 6630?...oppure senza la memory che già ho quanto mi fai con ritiro a mano?
marcowheelie
29-12-2006, 12:16
coda per la sola memoria con ritiro a mano...
coda per la sola memoria con ritiro a mano...
ok :) se smembro ti farò sapere :p
marcowheelie
02-01-2007, 16:06
scusa la domanda ma la minisd sarebbe la microsd o sono due cose diverse? :confused:
scusa la domanda ma la minisd sarebbe la microsd o sono due cose diverse? :confused:
Sono due cose diverse: la microsd è veramente micro :D, mentre la minisd è circa la metà di una sd normale... :)
marcowheelie
02-01-2007, 17:10
Sono due cose diverse: la microsd è veramente micro :D, mentre la minisd è circa la metà di una sd normale... :)
vaaaa bene.. allora mi sono sbagliato e lascio la coda.. pensavo fossero la stessa cosa e voleva metterla nel mio nokia 5500 :mc: mi sa che dovevo piglià il martello :asd:
up, blocco ancora disponibile :read:
ti mando mp pr alcune info :)
sonic_the_hedgeog
09-01-2007, 00:01
Ti interesserebbe uno scambio con un motorola v980 umts vodafone completo per tutti gli accessori e ovviamente per tutti gli operatori in quanto i vodafone non hanno blocchi.
2 batterie
cavo usb
auricolare stereo
cd-rom
scatolo
Il tuo mpx che colore è?
Se vuoi contattami al mio msn che trovi nel mio profilo.
Mi metto comunque in coda.
Ciao.
Ciao!
Il mio mpx220 è di colore silver.
Non mi interessano scambi, perchè ho bisogno di monetizzare :)
Preferisco consegna a mano ;)
Telefono e scheda sempre disponibile :p
Netwolf0
18-01-2007, 21:13
:ciapet: ti offro 100€ spedito se te lo vuoi levare subito...(è più di un mese che aspetti :D )fammi sapere
:ciapet: ti offro 100€ spedito se te lo vuoi levare subito...(è più di un mese che aspetti :D )fammi sapere
Meno della cifra richiesta preferisco tenerlo e aspettare anche un anno se necessario :p grazie comunque.. ;)
up, prezzo leggermente trattabile :O
BrakeBroke
10-03-2007, 09:01
ancora disponibile?
BrakeBroke
10-03-2007, 11:12
senspedisci sn interessato
sonic_the_hedgeog
13-03-2007, 20:23
IN CODA CON SPEDIZIONE
Mi dispiace ma non spedisco ne smembro.. Sempre up
Aggiornamento: il telefono è sempre disponibile e posso aggiungere oltre alla dotazione di cui vi ho parlato un'antenna GPS Royaltech 2100 (con un altro anno e mezzo di garanzia) e software di navigazione (tomtom) preinstallato. 185 euro tutto. :)
sonic_the_hedgeog
25-06-2007, 01:10
scambi con nokia 6288 oplock3 black completo di tutto?
Aggiornamento: il telefono è sempre disponibile e posso aggiungere oltre alla dotazione di cui vi ho parlato un'antenna GPS Royaltech 2100 (con un altro anno e mezzo di garanzia) e software di navigazione (tomtom) preinstallato. 185 euro tutto. :)
non vendi solo l'antenna? il software è originale?
scambi con nokia 6288 oplock3 black completo di tutto?
No mi dispiace.. Non sono interessato a scambi.. ;)
BrakeBroke
03-07-2007, 23:34
scambi con p910+1GB
scambi con p910+1GB
No mi dispiace... Ho bisogno di moneta... L'estate è alle porte :)
up sempre disponibile, io e il telefono :D
mi interesserebbe solo la micro sd,a quanto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.