Entra

View Full Version : [B]Consiglio portatile con buona scheda video[/B]

Leo_
17-12-2006, 14:46
Sono alla ricerca di un buon portatile...
Possibilmente non superiore ai 15 pollici e con una buona scheda video (tipo geforce 7600/7700, ati x1600/1700/1800)...
il budget non è un grosso problema...
(preferirei evitare acer a causa di grossi disguidi in passato con il centro assistenza...)

Qualcuno ha dei consigli? portatili da prendere in considerazione? assolutamente da evitare?

hardvibes
17-12-2006, 15:02
asus G1

Leo_
17-12-2006, 15:09
asus G1... ne ho sentito parlare, ma ho altrettanto sentito parlare miei amici lamentandosi della qualità componentistica asus... non so se è proprio la sfortuna che si è accanita su di loro, ma due su due dopo nemmeno un mese hanno dovuto spedire il computer in assistenza. non ricordo il modello, non credo fosse il G1, ma rimane cmq il fatto che loro non ne sono stati poi molto felici...

hardvibes
17-12-2006, 16:30
dalle lamentele che vedo su questo forum si può essere veramente certi della scarsa qualità di Acer
ma di Asus no......né Toshiba,né Sony,né HP

dipende poi da come uno lo utilizza il portatile, e se ci tiene o meno

Leo_
17-12-2006, 17:00
Sulla qualità toshiba, Sony e HP nulla da dire anche perchè ne ho avuto esperienza diretta... quanto ad asus non saprei... forse è stso solamente un problema limitato a loro due (anche perchè avevano acquistato lo stesso modello nello stesso negozio) magari era solo la partita di merce con qualche problema... devo dire cmq che dopo poco tempo (se non sbaglio è stata una cosa di una due settimane) hanno riavuto il loro portatile funzionante... e questo è cmq positivo...