PDA

View Full Version : (co-mi+sped)samsung zv 40

GIOINT237
17-12-2006, 13:36
vendo co da titolo samsung zv40 colore silver gray,acquistato con il bipack vodafone,vendo a 100€ piu eventuali spese :D

dottormaury
17-12-2006, 13:55
hai possibilità di fare un salto dalle mie parti?
ho distrutto il mio telefono e ne cerco uno, oggi faccio un salto al centro commerciale ma a meno di trovare offerte clamorose non credo di comprarlo.
fammi sapere se hai possibilità di arrivare a milano per la consegna

GIOINT237
17-12-2006, 14:00
si domani o martedi.......... :D

GIOINT237
17-12-2006, 20:56
up........ :p

vitiellofra
18-12-2006, 09:25
ciao

ma è nuovo,sigillato? per intenderci, tu hai preso l'altro del bipack vodafone e questo è rimasto inscatolato? in tal caso potrebbe interessarmi ;)

se l'utente in coda prima di me non conclude, possiamo sentirci in pvt per capire un pò se c'è margine anche piccolo di trattabilità , colore e caratteristiche del cel ecc ecc

fammi sapere ;)

GIOINT237
18-12-2006, 10:03
si e' stato comprato con il bipack.........cmq x ess chiari,il telefono e stato venduto abbinato ad una sim,la sim era all interno della scatola,la confezione e' sta aperta nel negozio stesso sotto i miei occhi x intestare la sim(questo lo puoi chiedere a qls negoziante,pure il mio)..............quindi cm lo detto ad altri......il cel da ql momento in poi nn e' stato piu aperto ne toccato........e siccome la scheda me la son tenuta..........posso scalare le 5€,ma nn di piu a me interessa solo recuperare i soldi spesi........ :p
PS:il colore e' silver

vitiellofra
18-12-2006, 10:16
si e' stato comprato con il bipack.........cmq x ess chiari,il telefono e stato venduto abbinato ad una sim,la sim era all interno della scatola,la confezione e' sta aperta nel negozio stesso sotto i miei occhi x intestare la sim(questo lo puoi chiedere a qls negoziante,pure il mio)..............quindi cm lo detto ad altri......il cel da ql momento in poi nn e' stato piu aperto ne toccato........e siccome la scheda me la son tenuta..........posso scalare le 5€,ma nn di piu a me interessa solo recuperare i soldi spesi........ :p
PS:il colore e' silver

hai richiesta in pvt ;)

ovviamente aspettiamo che dottormaury esca dalla coda prima di concludere la compravendita

GIOINT237
18-12-2006, 17:42
al 100% venduto al dottornmaury......si puo chiudere! :D