View Full Version : [X360] "Next-Gen is HERE, NO Waiting"
BTinside
17-12-2006, 13:23
Mircorsoft sta diffondendo in vari siti internet, tra cui Ign, questo nuovo sponsor, che vuole evidenziare appunto che " La nuova generazione è quì, niente da aspettare", chiaramente a dispetto degli enormi tempi di attesa per la console Sony.
Microsoft has rolled out a series of new Xbox 360 adverts across many gaming websites including IGN. The theme of the advert is that the next generation is really here with the Xbox 360 and ready to pick up now in-stores. It's direct and to the point :).
http://img132.imageshack.us/img132/4307/mshelvtq2.jpg
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=12683
Diretta la M$ eh... :D :D
Mister Tarpone
17-12-2006, 13:25
:boh:
Coyote74
17-12-2006, 13:27
C'è scritto che è sugli scaffali... e per me ci può anche restare :sofico:
Mister Tarpone
17-12-2006, 13:28
:Perfido:
BTinside
17-12-2006, 13:29
Tu sei uno sporco sonaro. :O
:sofico:
Yngwie74
17-12-2006, 13:30
L'importante e' partecipare... ;)
Mamma Coyote, se MGS esce davvero su 360 mi tocca venire a raccattarti sotto un ponte tutto ubriaco! :D
buon per te che risparmi :asd:
Coyote74
17-12-2006, 13:30
Occhio a quello che dici... sono sporco, ma non sonaro :mad:
Coyote74
17-12-2006, 13:32
Mamma Coyote, se MGS esce davvero su 360 mi tocca venire a raccattarti sotto un ponte tutto ubriaco! :D
Beh, ma questa è una cosa che mi capita tutti i santi giorni, non devi mica aspettare che MGS esca per x360 :D
BTinside
17-12-2006, 13:32
Ah ok. :D
Chissà la Sony come risponderà a questo slogan, proprio lei che coglie ogni occasione per fare una critica a Microsoft, la sua console e i suoi giochi. :p
*
tecnologico
17-12-2006, 15:18
secondo me i sonari e i boxettari si riempiono un po la bocca d aria..
certe volte si parla dititoloni in attesa..ma chi dice che il prossimo halo o mgs sarà fantastico? basta un nome ad assicurare un futuro best sellers?
si pensi ad esempio a driver o crash che nel cambio di generazione da ps1 a ps2 sono passati dal solito 10 fisso in pagella a un 6 scarso...lo stesso dmc di cui si vantano le lodi....mi pare che non è scato molto continuo..il due faceva alquanto cagare..ad esempio non è detto che gta4 non sia una cagata assurda...ci sarà chi la farà fuori dalla tazza, state sicuri..come si fa atessere le lodi di titoli solo per il nomre che portano?gran turismo va avanti solo ser quei 4 sonari che scassano le balle comne miglior titolo del mondo...io ho amato l 1, e il 3 ma nel 4 dopo 10 anni l inseguitore che mi tampona per superarmi mi sta un po stretto..
certi titoli vanno avanti di nomina per colpa di ignoranti che si riempiono la bocca...piu passa il tempo e meno giudizi obiettivi si riescono a leggere...mah
quasi quasi preferivo com era quand ero piu picolo quando giocavo col mio nes e i videogiocatori erano pochi, nerdacci e non bambinetti scassapalle
kenjcj2000
17-12-2006, 15:30
in fondo microsoft dice solo la verità....... la ps3 uscirà fra un pò il 360 cè già quindi tutti i torti ......
sono più che altro curioso di vedere quante esclusive riuscirà a mantenere sony visto che i giochi in esclusiva sono stati il piatto forte della passata generazione..........
aspetto se poi mi toccherà prendere la ps3 lo farò....ma non ho aspettato certo sony .... come se fosse manna dal cielo :sofico:
Coyote74
17-12-2006, 15:39
secondo me i sonari e i boxettari si riempiono un po la bocca d aria..
certe volte si parla dititoloni in attesa..ma chi dice che il prossimo halo o mgs sarà fantastico? basta un nome ad assicurare un futuro best sellers?
si pensi ad esempio a driver o crash che nel cambio di generazione da ps1 a ps2 sono passati dal solito 10 fisso in pagella a un 6 scarso...lo stesso dmc di cui si vantano le lodi....mi pare che non è scato molto continuo..il due faceva alquanto cagare..ad esempio non è detto che gta4 non sia una cagata assurda...ci sarà chi la farà fuori dalla tazza, state sicuri..come si fa atessere le lodi di titoli solo per il nomre che portano?gran turismo va avanti solo ser quei 4 sonari che scassano le balle comne miglior titolo del mondo...io ho amato l 1, e il 3 ma nel 4 dopo 10 anni l inseguitore che mi tampona per superarmi mi sta un po stretto..
certi titoli vanno avanti di nomina per colpa di ignoranti che si riempiono la bocca...piu passa il tempo e meno giudizi obiettivi si riescono a leggere...mah
quasi quasi preferivo com era quand ero piu picolo quando giocavo col mio nes e i videogiocatori erano pochi, nerdacci e non bambinetti scassapalle
Fossi in te ci metterei di mezzo anche i nintendari... con i soliti Mario, Zelda & Co.
tecnologico
17-12-2006, 15:52
Fossi in te ci metterei di mezzo anche i nintendari... con i soliti Mario, Zelda & Co.
ovviamente..anche se nintendo è un po un mondo a parte..
a me poi che piace la bella grafica e la complessità del gioco questa generazione fatta da ds e wii la salto volentieri...questa è la fase cassa..della serie ora ci raccogliamo i soldi e alla prossima spariamo la bordata. ecco io compro la prossima.
anche perchè la nintendo sta entrando secondo me in un brutto giro, per certi versi simile a sega..
sperem che vendano tanti wii quanti ds cosi alla prossima fan vedere chi sono..
tecnologico
17-12-2006, 18:44
-edit-
Dylan il drago
17-12-2006, 18:47
ovviamente..anche se nintendo è un po un mondo a parte..
a me poi che piace la bella grafica e la complessità del gioco questa generazione fatta da ds e wii la salto volentieri...questa è la fase cassa..della serie ora ci raccogliamo i soldi e alla prossima spariamo la bordata. ecco io compro la prossima.
anche perchè la nintendo sta entrando secondo me in un brutto giro, per certi versi simile a sega..
sperem che vendano tanti wii quanti ds cosi alla prossima fan vedere chi sono..
beh oddio nintendo fa quasi più soldi di microsoft con i suoi porkemon :D figurati se fa la fine della sega ^^
torgianf
17-12-2006, 18:55
beh oddio nintendo fa quasi più soldi di microsoft con i suoi porkemon :D figurati se fa la fine della sega ^^
ehhhhhhhhh i pokefogn.... :Puke:
tecnologico
17-12-2006, 19:06
ehhhhhhhhh i pokefogn.... :Puke:
e non sai i soldi che si fanno con i porkemon..
torgianf
17-12-2006, 19:07
e non sai i soldi che si fanno con i porkemon..
cio' non toglie che sia spazzatura per i bimbi di 6 anni...
saranno pure dei buoni giochi,qualcuno dice pure profondi e con un buon gameplay,resta il fatto che io quella roba non la tocco manco con un bastone :)
cio' non toglie che sia spazzatura per i bimbi di 6 anni...
saranno pure dei buoni giochi,qualcuno dice pure profondi e con un buon gameplay,resta il fatto che io quella roba non la tocco manco con un bastone :)
A mio figlio di 6 anni non faccio vedere/giocare a quella merda... i bambini italiani stan diventando celebrolesi con quella roba, al pari dei giapponesi.
tecnologico
17-12-2006, 19:20
ehm penso che per vedere i porkemon 6 anni non bastino.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.