View Full Version : Problema durante l'installazione
the_azzi
17-12-2006, 13:17
Ciao,
Voglio formattare il mio portatile, inserisco la copia di windows, scelgo di formattare la partizione con D ma mi dice chè è impossibile xkè in quella partizione sono presenti dei file d'installazione necessari e che nn sì può continuare...
come si risolve?
grazie
ma xkè vuoi installarlo in D ?
non puoi installarlo in C
prova a attivare l'opzione che permette di vedere i file nascosti e file di Sistema e verifica che tipo di file sono in quella partizione !
rdefalco
17-12-2006, 13:30
Probabilmente inserisci il disco originale del portatile, che però non sarà solo Windows ma sarà l'immagine completa del sistema quando ti è stato assemblato.
Forse per fare ciò che vuoi ci vuole un cd di Windows "liscio"
the_azzi
17-12-2006, 13:59
Probabilmente inserisci il disco originale del portatile, che però non sarà solo Windows ma sarà l'immagine completa del sistema quando ti è stato assemblato.
Forse per fare ciò che vuoi ci vuole un cd di Windows "liscio"
nn capisco puoi spiegarti meglio?
x giaco, D è il tasto che devi premere nella console per dare l'ordine di formattare la partizione... :muro:
rdefalco
17-12-2006, 14:08
ma tu fai il boot dal cd? il cd è un cd di windows o ti è stato dato insieme al portatile?
the_azzi
17-12-2006, 14:24
sì faccio il boot da cd, e la copia è una copia che nn c'entra nulla con il portatile, un cd che sul mio pc ha sempre funzionato a pennello...
rdefalco
17-12-2006, 14:30
Mai visto quel messaggio di errore
the_azzi
17-12-2006, 14:39
ok allora aspetterò il consiglio di qualche esperto....senza offesa eh :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.